La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46366
tamy79 ha scritto:Quindi mi confermate che posso mettere le farine anche con il passato di verdura??
Sì, quoto le altre.
Io ho sempre aggiunto pasta o una farina al passato.
Il pranzo tipo di Flavio è sempre stato pasta+verdure+carne/pesce/formaggio a rotazione; oppure pasta col sugo di pomodoro, o pomodoro e ricotta. E poi frutta.
A cena alterno pasta, riso e semolino (e ogni tanto crema di mais e tapioca che ho da finire) con le verdure, con formaggi, o olio e parmigiano.
Quando dico verdure intendo o le classiche patate zucchine e carote, o zucchine da sole, o spinaci, o piselli, o fagiolini... insomma quello che ho a casa.

:arrow: Eli la pastina per un bel pò gliela cuocevo nel brodo vegetale che conservavo quando preparavo le verdure da passare. Ma ora soprattutto acqua. Metto un bicchiere d'acqua per tre cucchiai di pastina e così non devo nemmeno scolarla perchè l'acqua viene assorbita quasi tutta
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46368
uff
stasera 1° festa di compleanno a casa dei suoceri con cognati e nipotine
ho appena finito la cheesecake al cioccolato e vaniglia.. speriamo sia venuta buona! :wink:

domenica altra mandata con genitori miei, sorella e cognato.



e speriamo arrivin tanti vestiti e pochi giocattoli :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46370
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:Quindi mi confermate che posso mettere le farine anche con il passato di verdura??
Sì, quoto le altre.
Io ho sempre aggiunto pasta o una farina al passato.
Il pranzo tipo di Flavio è sempre stato pasta+verdure+carne/pesce/formaggio a rotazione; oppure pasta col sugo di pomodoro, o pomodoro e ricotta. E poi frutta.
A cena alterno pasta, riso e semolino (e ogni tanto crema di mais e tapioca che ho da finire) con le verdure, con formaggi, o olio e parmigiano.
Quando dico verdure intendo o le classiche patate zucchine e carote, o zucchine da sole, o spinaci, o piselli, o fagiolini... insomma quello che ho a casa.

:arrow: Eli la pastina per un bel pò gliela cuocevo nel brodo vegetale che conservavo quando preparavo le verdure da passare. Ma ora soprattutto acqua. Metto un bicchiere d'acqua per tre cucchiai di pastina e così non devo nemmeno scolarla perchè l'acqua viene assorbita quasi tutta
si anch'io con il passato o metto le tempestine
o metto la carne

pensavo non si potesse con la farina...pensavo si indurisse troppo l'impasto...
grazie

tutto insieme mai...mi sembra troppo...già è cicciotello
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46375
ErinC ha scritto:Ma non riesci a cambiare giochi per vestiti? Tipo se hanno comprato a prenatal....certo che dopo che il bimbo ha visto i giochi....

Anche io spero in tanti vestiti e no giochi!
ha già aperto tutto :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46379
Auguri Tommy!

Oggi pomeriggio festa grande anche x noi, vediamo cosa arriva :roll:

Vi aggiorno anche sullo spannolinamento...dopo il primo giorno di prova serio, dove non faceva altro che frignare quando la mettevi nel riduttore, il secondo e il terzo sono andati decisamente meglio :)
È riuscita a fare anche la cacca una volta :D
Rimane il fatto che la trattiene all'infinito e quando non ce la fa più si spiscetta un po addosso, poi io la metto sul riduttore e dopo un po che si concentra la fa...
...spero che sia la strada giusta :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;