La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' nato Valerio!!! ;-)

#47
Meglio tardi che mai vero?
:wink: Auguroooni a mamma, papà e Valerio; già il nome promette bene...
:D :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: E' nato Valerio!!! ;-)

#55
fede65 ha scritto:Un ferragosto indimenticabile :D

In ritardo ma BENVENUTO VALERIO!

Tutto bene?




Ancora grazie a tutti!!! :D

Come va?!
Stasera prima colica.
Dopo 5 minuti di pianto disperato, ho proposto di portarlo in ospedale. :shock: :lol: sono andata nel panico, ma anche perché in genere è un bimbo buono, anche se so benissimo che 15 giorni di vita sono nulla per capirne il carattere reale.
Cmq la vita ti si stravolge, ti ritrovi coi capelli arruffati, insieme al papà vagare per casa come due zombie, a momenti non riesci neanche a mangiare, ma basta quella manina che stringe il tuo dito per domandarti come mai hai aspettato tutti questi anni prima di buttarti....
Immagine

Re: E' nato Valerio!!! ;-)

#56
Menchy :)

Ricordo che al primo pianto disperato di F per colichette ero da sola, e ho preso a piangere dietro a lui :oops:
Fortuna che ne ha avute davvero poco.
Avete provato coi massaggini e a tenerlo a pancia in giù appoggiato al vostro braccio?
Immagine

Re: E' nato Valerio!!! ;-)

#58
Ieri c'è stata la nonna paterna e...... :evil:
Io non sono per prenderlo in braccio al primo lamento.
Ieri è stato tra le sue braccia dalla mattina che è arrivata fino alla sera.
Fatta eccezione per quando ho allattato.
Capisco l'entusiasmo (devo frenare anche mia madre) ma cavolo, neanche il tempo di metterlo nella carrozzina e girarmi che subito dietro di me a tirarlo su.
E poi sono già iniziati i consigli visto che c'è già passata con due....di più di 30 anni fa peró. :twisted:
Per fortuna che viene una volta a settimana, visto che sta ancora al mare.
Io non mi lamento delle sue visite, anzi.
È un pó particolare, ma le voglio un gran bene, solo che non vorrei essere inascoltata, i bambini a viziarli ci si mette un attimo e poi...



Nancy abbiamo provato l'olio della weleda per il pancino.
In più anche la posizione a pancia in giu con annesso sbattimento :mrgreen: e devo dire che si è calmato molto.
Poi magicamente tutto è passato.
Immagine

Re: E' nato Valerio!!! ;-)

#60
io lo mettevo a pancia in giù sulla coscia e lo carezzavo ai reni
al cambio pannolino gli facevo anche un mini massaggino al buchino e un po d-aria usciva sempre
raramente il famoso sondino con l olio ma sempre appastanza superficiale

hei ma soprattutto ero qui per le
congratulascions :-)

poi leggero con calma il racconto del parto
intanto un abbraccio stritoloso carissima :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always