La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
vi faccio sorridere un attimo

ieri pomeriggio, parchetto sotto casa, mamma e bimba alle prese con la macchina fotografica

"fai la faccia della mamma"
e la bimba fa un gran sorriso
"fai la faccia del fratellino"
e la bimba fa un mega sorrisone
"e adesso fai la faccia di papà"
si alza il braccio destro, l'indice guarda avanti minaccioso. sguardo serio accigliato, voce baritonale "VAI A LETTO SUBITO !!!"


azz, mi fa anche le imitazioni


pensate che quando cerco di convincerla con tutta l' "autorità" ( :lol: :lol: ) paterna di solito mi guarda, mi sorride e mi dice "mi piace il mio papà brontolone"

:( :lol:
Ultima modifica di canarino il 05/04/06 13:20, modificato 1 volta in totale.

#107
canarino ha scritto:vi faccio sorridere un attimo

ieri pomeriggio, parchetto sotto casa, mamma e bimba alle prese con la macchina fotografica

"fai la faccia della mamma"
e la bimba fa un gran sorriso
"fai la faccia del fratellino"
e la bimba fa un mega sorrisone
"e adesso fai la faccia di papà"
si alza il braccio destro, l'indice guarda avanti minaccioso. sguardo serio accigliato, voce baritonale "VAI A LETTO SUBITO !!!"


azz, mi fa anche le imitazioni


pensate che dopo ho cercata di convincerla con tutta l' "autorità" ( :lol: :lol: ) paterna di solito mi guarda, mi sorride e mi dice "mi piace il mio papà brontolone"

:( :lol:

ecco io al tuo posto mi sarei messa a piangere.... :lol: troppo belli!!!

#110
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Scusate se sono stata monotematica....ma l'Islanda è una terra che non si dimentica facilmente!!!!!!!!
Scegliere le immagini da postare è stata un'impresa ardua...se fosse stato per me avrei messo tutto l'album della mia fantastica estate 2005.....che nostalgia!!!!!!

#112
canarino ha scritto:vi faccio sorridere un attimo

ieri pomeriggio, parchetto sotto casa, mamma e bimba alle prese con la macchina fotografica

"fai la faccia della mamma"
e la bimba fa un gran sorriso
"fai la faccia del fratellino"
e la bimba fa un mega sorrisone
"e adesso fai la faccia di papà"
si alza il braccio destro, l'indice guarda avanti minaccioso. sguardo serio accigliato, voce baritonale "VAI A LETTO SUBITO !!!"


azz, mi fa anche le imitazioni


pensate che quando cerco di convincerla con tutta l' "autorità" ( :lol: :lol: ) paterna di solito mi guarda, mi sorride e mi dice "mi piace il mio papà brontolone"

:( :lol:
:D :D Beh....Se gliel'hai chiesto te....ha fatto la "faccia del papà" no??Kissà che brava nell'imitarti!! :wink:
Immagine

#113
vany ha scritto:
:D :D Beh....Se gliel'hai chiesto te....ha fatto la "faccia del papà" no??Kissà che brava nell'imitarti!! :wink:
no era uno siparietto tra madre e figlia, io sono arrivato a sera e la mia bellla signora mi ha raccontato
spero le foto siano venute bene, giuro che ve la posto

#116
canarino ha scritto:
vany ha scritto:
:D :D Beh....Se gliel'hai chiesto te....ha fatto la "faccia del papà" no??Kissà che brava nell'imitarti!! :wink:
no era uno siparietto tra madre e figlia, io sono arrivato a sera e la mia bellla signora mi ha raccontato
spero le foto siano venute bene, giuro che ve la posto
Dai se riesci faccele vedere :wink:
Immagine

#118
LINOSA
Immagine
[/img]

LAMPEDUSA
Immagine


Immagine


Immagine
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#120
mi fate commuovere conm queste fotooooo1

bellissime quelle postate da ptata 00 e da lorena!

canarino che dirti!
Spettacolari!
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....