La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata?

#1
Avete qualche sito da indicarmi per vedere un pò di pareti attrezzate per il soggiorno? la vorrei bianca/rovere sbiancato con molto spazio per il libri....ne ho tantissimi :D
....e abbastanza economica :oops: :roll:
by Miky

#4
di economiche (ma sono in laminato) ci sono quelle di Europeo. Ne hanno parlato male qui sul forum, ma io l'ho presa lo stesso!! :wink:
Immagine
Immagine

#5
sigaretta122001 ha scritto:Molteni
molteni economico!!??? :shock: :shock:
da quando?? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ho guardato un pò qua e un pò là! ma di prezzi non ne ho visti... :?
Voi cosa intendete per economico? Ad esempio per le composizioni qua sopra illustrate di Europeo quanto si spenderebbe?
by Miky

#8
allora: io per questa della europeo che misura 3 metri
Immagine
diversa da questa solo per mensoline luminose e senza boiserie dietro e pensili rosso rubino spenderò circa 1600 euro.

#9
okrim ha scritto:allora: io per questa della europeo che misura 3 metri
Immagine
diversa da questa solo per mensoline luminose e senza boiserie dietro e pensili rosso rubino spenderò circa 1600 euro.
:shock:
...fortuna che c'è sempre ikea.... :lol: :oops:
by Miky

#11
okrim ha scritto:allora: io per questa della europeo che misura 3 metri
Immagine
diversa da questa solo per mensoline luminose e senza boiserie dietro e pensili rosso rubino spenderò circa 1600 euro.
Mi piace molto! Ma i pensili sono laccati rossi o con l'anta rossa?

#12
paprina ha scritto:
sigaretta122001 ha scritto:Molteni
molteni economico!!??? :shock: :shock:
da quando?? :roll: :roll:
Io volevo indicare siti da visitare per scegliere una composizione.
Poi visto che avevano gia' citato FEG e POLIFORM non e' che stonasse poi cosi' tanto MOLTENI.

#13
sigaretta122001 ha scritto:Io volevo indicare siti da visitare per scegliere una composizione.
Poi visto che avevano gia' citato FEG e POLIFORM non e' che stonasse poi cosi' tanto MOLTENI.
ma io scherzavo!!! :( :( :(


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
lunaspina ha scritto: Mi piace molto! Ma i pensili sono laccati rossi o con l'anta rossa?
Grazie Lunaspina!
I pensili saranno come le antine di questa composizione:
Immagine
bordati wengé e il vetro color rosso rubino. :)

#15
Ieri ho visitato un negozio interessante, sia per qualità che per prezzo ( ci sono già stati un mio amico e mia sorella ). Il direttore di filiale con il quale ho parlato, così su 2 piedi dice che per una parete attrezzata posso stare tra gli 800 e i 1200 euro...sabato probabilmente verrà a prendere le misure (anche della cucina) e mi farà un preventivo esatto....staremo a vedere :)
by Miky