La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32643
Eccomi.
La tac della settimana scorsa ha confermato la diagnosi di tumore al pancreas, ieri hanno fatto una laparoscopia per verificare fosse operabile e per fortuna lo era, così hanno potuto procedere con l'intervento. Che pare sia andato bene, pur essendo molto complesso e pesante.
Stamattina papà è risalito da rianimazione, è sedato ma lucido. Ora attendiamo gli esami istologici.
Ieri è stata una giornata tremenda! Non sapevamo se fosse operabile quando hannoiiniziato l'intervento, sapevamo solo che se fosse risalito presto significava che non potevano intervenire oltre, mentre era un buon segno se l'intervento si fosse protratto. Contare i minuti è stato un incubo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32645
Fede tesoro....... :( stavo male solo a leggere le tue parole....
benissimo che siano riusciti ad intervenire....no so che altro dire se non che l'intervento sia stato "risolutivo" e che adesso il tuo papà possa riprendersi completamente......

so che può sembrare stupido...ma cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno...

XXXXXXXXXXXXXXX per il post intervento
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32647
Fede, conosco la disperazione del vedere la porta della sala operatoria che si apre troppo troppo presto... :(
Ringrazio Dio che il tuo babbo sia dovuto rimanere a lungo in sala operatoria...spero prosegua tutto per il meglio.
Sicuramente avrà davanti mesi faticosi di cura e convalescenza ma c'è ilaria che l'aspetta alla fine del cammino :wink:
Un abbraccio a te e a lui Fede (((())))

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32651
Federinik ha scritto:Eccomi.
La tac della settimana scorsa ha confermato la diagnosi di tumore al pancreas, ieri hanno fatto una laparoscopia per verificare fosse operabile e per fortuna lo era, così hanno potuto procedere con l'intervento. Che pare sia andato bene, pur essendo molto complesso e pesante.
Stamattina papà è risalito da rianimazione, è sedato ma lucido. Ora attendiamo gli esami istologici.
Ieri è stata una giornata tremenda! Non sapevamo se fosse operabile quando hannoiiniziato l'intervento, sapevamo solo che se fosse risalito presto significava che non potevano intervenire oltre, mentre era un buon segno se l'intervento si fosse protratto. Contare i minuti è stato un incubo.
((fede)) posso solo immaginare la paura e l'attesa durante l'operazione!!
adesso posso solo sperare insieme a te che l'intervento sia stato risolutivo e che il tuo babbo si riprenda completamente..
posso chiedere come si è accorto che c'era qualcosa che nn andava? valori sballatissimi della glicemia?
un abbraccione.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32653
oltre_mente ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Fede, primo scoglio superato..vi mando un grandissimo abbraccio!
quoto...coraggio Fede.
Fede che dire se non che sono molto dispiaciuta che un momento così bello per te sia stato funestato da una preoccupazione così grande :(
Il fatto che si sia potuto operare è decisamente un buon segno.
Un abbraccio.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32655
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Eccomi.
La tac della settimana scorsa ha confermato la diagnosi di tumore al pancreas, ieri hanno fatto una laparoscopia per verificare fosse operabile e per fortuna lo era, così hanno potuto procedere con l'intervento. Che pare sia andato bene, pur essendo molto complesso e pesante.
Stamattina papà è risalito da rianimazione, è sedato ma lucido. Ora attendiamo gli esami istologici.
Ieri è stata una giornata tremenda! Non sapevamo se fosse operabile quando hannoiiniziato l'intervento, sapevamo solo che se fosse risalito presto significava che non potevano intervenire oltre, mentre era un buon segno se l'intervento si fosse protratto. Contare i minuti è stato un incubo.
((fede)) posso solo immaginare la paura e l'attesa durante l'operazione!!
adesso posso solo sperare insieme a te che l'intervento sia stato risolutivo e che il tuo babbo si riprenda completamente..
posso chiedere come si è accorto che c'era qualcosa che nn andava? valori sballatissimi della glicemia?
un abbraccione.
si ..sarei curiosa anch'io di sapere da cosa si è accorto..
che brutto.. a me ancora vien da piangere per mio suocero.. :cry:
speriamo per il tuo papà Fede.. il fatto che si sia potuto operare è una grossa fortuna (nella sfortuna)..