La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1682
true blood carino, andando avanti mette insieme tutta una serie di creature fantastiche e stereotipi della cultura americana: lo trovo godibile
american horror story è abbastanza malato, sicuramente anche lì stereotipi dell'horror a gogo (casa stregata, fantasmi arrabbiati ecc)
la seconda serie ha gli stessi protagonisti, ma personaggi e ambientazioni diverse: parte dal un manicomio ma mi dicono che poi viri più verso alieni e simili, però non l'ho vista
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1683
justonething ha scritto:Forse l'avevo già chiesto, non ricordo :qualcuno vede True Blood?

E American Horror Story? Ho finito la prima serie e sinceramente non mi capacito di tutti questi pareri entusiastici :roll:
A questo punto non so se guardare la seconda serie, lo script mi sembra davvero malato ...
True Blood non l'ho mai visto ma mi sono promessa di dargli una chance. Dai vari spot che danno sempre su Sky mi sembra bella, sarà che mi ricorda The Gates, che mi piace tantissimo!

American Horror Story l'ho vista a tratti... la stagione "Asylum", non so quale sia... boh, mi aveva abbastanza preso all'inizio, poi però ho perso 2 puntate e non ci ho più capito niente :roll: e ho lasciato perdere.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1691
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:brothers and sisters..
Come ho potuto vivere senza? :D
Oddio, io ODIO Sally Field :twisted:
Perche' luna? :roll:
Non riesco a farmela piacere. E' sforzata e innaturale, e (a causa di due oscar che per me resteranno per sempre un mistero incomprensibile) è fastidiosamente piena di sè.
Mi sta sul picchio a pelle :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1693
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Oddio, io ODIO Sally Field :twisted:
Perche' luna? :roll:
Non riesco a farmela piacere. E' sforzata e innaturale, e (a causa di due oscar che per me resteranno per sempre un mistero incomprensibile) è fastidiosamente piena di sè.
Mi sta sul picchio a pelle :twisted: :twisted:
A me non spiace per nulla invece soprattutto in questa serie... :roll:
In compenso ADORO Callista Flockhart :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1694
justonething ha scritto:
LUNA08 ha scritto:brothers and sisters..
Come ho potuto vivere senza? :D
La sto vedendo su Rai4 anche io :D così rivedo anche Desperate...
Pure io!! :D
Bellissima serie davvero..Il marito di kitty e' carinissimo... :oops:anche se preferisco il fratello,quello che era andato in messico.. :roll:
Chissa' come finira'.. :roll:
:arrow: lunaspina:come a just,neanche a me dispiace.. :wink:

Desperate mi fa scompisciare.. :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
cron