La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
risposta da ignorante: probabilmente per la struttura le file. :roll:
risposta da antipatico: ma perchè non lo riempi? :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:risposta da ignorante: probabilmente per la struttura le file. :roll:
risposta da antipatico: ma perchè non lo riempi? :wink: :lol: :lol:
:D Allora...gli altri file di excel sono pieni contengono dati...hanno memoria quindi...qst qui è vuoto perchè quello che c'era prima dentro l'ho cancellato....però mi risulta come se fosse pieno come prima :roll:
Immagine

#4
vany ha scritto: :D Allora...gli altri file di excel sono pieni contengono dati...hanno memoria quindi...qst qui è vuoto perchè quello che c'era prima dentro l'ho cancellato....però mi risulta come se fosse pieno come prima :roll:
mmmm... qua, oltre ad uno che capisce qualcosa di computer, programmi, etc (non sono io), ci vuole anche uno psicologo di excel :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
magari è il formato delle celle che pesa cmq.
se prima era pieno e l'hai svuotato si tiene in memoria il format0.
Prova a cancellare un bel po' di righe/colonne :roll:

Re: Excel

#7
vany ha scritto:Perchè sul file di excel mi porta 14kb se il file dentro è vuoto? :roll:

perchè un foglio vuoto pesa 14 kb circa!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Excel

#8
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Perchè sul file di excel mi porta 14kb se il file dentro è vuoto? :roll:

perchè un foglio vuoto pesa 14 kb circa!!!! :wink:
Acciderboli...non ci avevo pensato :roll:

Re: Excel

#9
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Perchè sul file di excel mi porta 14kb se il file dentro è vuoto? :roll:

perchè un foglio vuoto pesa 14 kb circa!!!! :wink:
Grande paprina :wink: Nn ci avevo mai fatto caso!!! :roll: Grazie!
Immagine

#10
wow ogni tanto servo!!! :P

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)