La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bicchieri Ikea

#31
Lorena ha scritto:
melina ha scritto:E' un peccato perchè sono davvero bellissimi.. :( Molto anni '70....
Non capisco, quando li avevo postati li presentavano come novità... ed ora non ci sono più sul sito? Li volevo prendere, visto che per tutti i giorni ho un servizio di piatti totalmente bianchi.
Lore sono andata all'ikea una ventina di gioni fa e c'erano!!! :wink: :wink: :wink:

Io proverei ad andare...

Re: Bicchieri Ikea

#32
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
melina ha scritto:E' un peccato perchè sono davvero bellissimi.. :( Molto anni '70....
Non capisco, quando li avevo postati li presentavano come novità... ed ora non ci sono più sul sito? Li volevo prendere, visto che per tutti i giorni ho un servizio di piatti totalmente bianchi.
Lore sono andata all'ikea una ventina di gioni fa e c'erano!!! :wink: :wink: :wink:

Io proverei ad andare...
Sì, ma non è che vado a Roma solo per questi :lol:

Li cercavo perchè stoi facendo.... LA LISTA DELLA SPESA!!! Quando l'ho detto al mio ragazzo quasi si sentiva male :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Bicchieri Ikea

#33
[quote="Lorena"

Sì, ma non è che vado a Roma solo per questi :lol:

Li cercavo perchè stoi facendo.... LA LISTA DELLA SPESA!!! Quando l'ho detto al mio ragazzo quasi si sentiva male :lol: :lol: :lol:[/quote]

... non ero a Roma... :roll: :roll: :roll: :roll: come dice Paprina non sono più romana ma Padana... :roll: :roll: :roll: :roll:

Comunque l'assortimento è lo stesso in tutte le ikea puoi anche ordinarli se in questo momento non li hanno!!! :wink: :wink:

Re: Bicchieri Ikea

#34
Lorena ha scritto: Lore sono andata all'ikea una ventina di gioni fa e c'erano!!! :wink: :wink: :wink:

Io proverei ad andare...
Sì, ma non è che vado a Roma solo per questi :lol:

Li cercavo perchè stoi facendo.... LA LISTA DELLA SPESA!!! Quando l'ho detto al mio ragazzo quasi si sentiva male :lol: :lol: :lol:[/quote]

prova a fare una telefonata, se hai ancora il codice magari ti dicono se sono disponibili.
Inter nos: non invidio il tuo ragazzo :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Bicchieri Ikea

#35
virtual ha scritto:Inter nos: non invidio il tuo ragazzo :wink: :lol: :lol: :lol:
E se ti dico che siamo costretti ad andarci.... di domenica? Povero! Io sono andata una volta di giovedì ed era una bolgia!!!!
Immagine
Immagine

Re: Bicchieri Ikea

#36
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:Inter nos: non invidio il tuo ragazzo :wink: :lol: :lol: :lol:
E se ti dico che siamo costretti ad andarci.... di domenica? Povero! Io sono andata una volta di giovedì ed era una bolgia!!!!
di domenica?
conseguenza numero uno: adesivo sull'auto con la scritta "santo subito"
conseguenza numero due: gira per l'ikea mormorando "pessimismo e fastidio... pessimismo e fastidio... pessimismo e sfighe cosmiche...." :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Lorena ha scritto:Non avrò mai un giorno di permesso :evil:
digli che non è così terribile, io ci sono già passato :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...