La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46471
Brava Serena coraggiosa!!!! :D

Frozen io continuerei a metterla sul ridottore per "gioco"....secondo me finchè non comincia a comunicarti qualche tipo di produzione lo spannolinamento non è ancora arrivato...ma metterla più spesso sul riduttore e vedere cosa succede di sicuro male non fa :wink:

Jndi....che dire.....io al colloquio dell'inserimento di Giada mi son messa a piangere :oops: ....però quest'anno che la teniamo a casa....non so come dire....mi sembra quasi di farle un torto.........

eppure quest'estate mi sembrava quasi che interagisse molto di più con gli altri bambini :shock: ....quando "frequentava" il nido se per caso incontravamo qualche bimbo o se andavamo a trovare amici con figli suoi coetanei...li rifuggiva proprio :roll:

non capisco :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#46472
Già che si parla di nido...

Flavio non è entrato al nido dove avevamo fatto domanda.
I posti sono 48, lui è 54°.
Una mia amica che lavora allo stesso nido ma in un'altra sede mi ha detto che ci sono discrete possibilità che qualcuno rinunci e che più avanti possano chiamarci.
Nel frattempo io non so come sia meglio organizzarci :roll:
Ho la possibilità di poter lavorare ancora mezza giornata. Per adesso che siamo in campagna vicino ai miei vado al lavoro al pomeriggio e Flavio resta dai nonni. Quando torneremo in città potrei accompagnarlo ancora qui dopo pranzo e riprenderlo dopo il lavoro, nell'attesa che la graduatoria possa davvero scorrere.
Oppure dovrei pensare a un nido a pagamento più vicino casa.
Siamo davvero indecisi, voi che fareste?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46473
Stamattina taglio di capelli per Flavio, abbiamo tolto i riccioli che aveva quasi solo da un lato :lol:
Fargli una foto da fermo è impossibile.... eccolo qua mentre controlla che cosa abbiamo fatto alla sua testa :mrgreen:
Ultima modifica di nancy77 il 30/08/13 23:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46477
nancy77 ha scritto:Ho la possibilità di poter lavorare ancora mezza giornata. Per adesso che siamo in campagna vicino ai miei vado al lavoro al pomeriggio e Flavio resta dai nonni. Quando torneremo in città potrei accompagnarlo ancora qui dopo pranzo e riprenderlo dopo il lavoro, nell'attesa che la graduatoria possa davvero scorrere.
Oppure dovrei pensare a un nido a pagamento più vicino casa.
Siamo davvero indecisi, voi che fareste?
Nancy, per quanto tempo potresti lavorare ancora mezza giornata?
Se fossero solo poche settimane e poi tassativo rientro a tempo pieno, io comincerei a cercarmi un nido vicino per capire come sono messi con i posti disponibili.
Se invece puoi andare avanti ad oltranza senza grossi problemi, lo porterei dai nonni il pomeriggio nella speranza che si liberi un posto :wink: in ogni caso vedrai che ancora per i prossimi 6 mesi l'ambiente familiare sarà tutto quello di cui ha bisogno!
Ma che bello il nuovo taglio!
stelli80 ha scritto:però quest'anno che la teniamo a casa....non so come dire....mi sembra quasi di farle un torto.........

eppure quest'estate mi sembrava quasi che interagisse molto di più con gli altri bambini :shock: ....quando "frequentava" il nido se per caso incontravamo qualche bimbo o se andavamo a trovare amici con figli suoi coetanei...li rifuggiva proprio :roll:
Stelli, ma non doveva andare nella classe primavera? mi son persa qualcosa? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46478
alla fine abbiamo deciso di tenerla a casa per quest'anno :wink:
abbiamo trovato una baby sitter a tempo pieno......un pò dietro consiglio della pediatra viste le recidive sempre più veloci e più difficili alla guarugione, un pò per la sofferenza di vederla sempre star male......
è stato un anno veramente tremendo per lei e anche per noi.......
non lo auguro veramente a nessuno....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#46480
Ciao ragazze
Ieri siamo tornati dalle vacanze
Il viaggio in macchina è andato meglio dell' andata
Ho trovato una strategia per farla star buona
Ila se vuoi puoi provare
Praticamente le accarezzavo la gamba e lei stava buona senza urlare.
Quando mi fermavo diceva ancora ancora.
Mi è venuto il torcicollo ma meglio della scimmia urlante nelle sorecchie
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46481
:arrow: Nancy, che bello Flavio!! :D

Vaccino rimandato al 25 settembre. Stamattina siamo andati al controllo trimestrale dalla pediatra e così l'ha visitata. Ha la gola un po' rossa, vuole rivederla domani. Ma c'è in giro un'ondata di influenza. Vabbé.
Controllo peso-misure: 71 cm per 9,4 kg...in dubbio perché prenderle le misure è stato impossibile visto che non stava ferma!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46482
Ma cavoli!!
come vi ho detto stamattina ho fatto il colloqui per l'inserimento al nido comunale e questa sera mi hanno chiamato dall'asilo privato che avevamo contatto dicendomi che si è liberato un posto. Ora che facciamo?? :roll:
Il privato costa di più ma è molto più comodo per me perché sulla strada per il lavoro, in quello comunale però ho già visto bene l'ambiente, conoscono le maestre e poi dite che potrei rinunciare?? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46484
sta figliolina mi farà rincitrullire :mrgreen:
ha preso l'allattamento artificiale come se fosse a richiesta con la cioccia :twisted:
per farle prendere 120 ml mi ci vuole un'ora tra una pausa e l'altra e ovviamente stando in collo :twisted:

oggi poi svomitazzata in + punti della casa della Rospa
e scacazzata liquida nelle mutande (che bella immagine :mrgreen: ) di tommaso.. ovviamente s'è sporcato anche la maglia, gambe, piedi e capelli nel vano tentativo di svestirlo senza che si smerdasse tutto :twisted: (altra bella immagine :mrgreen: )

voglio la materna 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46485
Io sto impazzendo, oggi cacca due volte nelle mutande... Perché???

Ovviamente sono assalita dai sensi dicolpa, forse era meglio aspettare il prissimo anno... :cry:

Selli, avete fatto la cosa giusta per lei... Ci sono tanti modi per farla interagire con altri bambini, come goi spazi gioco e lasciandola a contatto solo un paio di ore non rischieresti che si orenda malanni continui

Nancy, dipende da quanto tempo vi potete permettere di aspettare, se sono ancora due ontre mesi io ne cerchereinn altro, se i tuoi sono disposti a tenerlo anche tutto il giorno in caso tu debba tornare fulltme potresti provare ad aspettare che si liberi un posto al comunale...

Informati comunque, perché non tutti i counali costano meno dei privati... Qui da noi girano cifre allucinanti anche in quelli


Lore, fra na bambina che ci mette due ore a mangiare e na bambina che si scola tutto ma nel giromdi due ore piange di niovo dalla fame non so cosa sia meglio... Porta pazienza, sai che é un periodo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine