La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9677
sunset ha scritto:Oggi partecipò con un gossip anche io: pare che l'attore di prudono break (il fratello piccolo) abbia fatto coming out ufficiale
noooooo :shock:
che sprecoooo :shock:
per noi donne chiaramente :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#9679
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:Oggi partecipò con un gossip anche io: pare che l'attore di prudono break (il fratello piccolo) abbia fatto coming out ufficiale
noooooo :shock:
che sprecoooo :shock:
per noi donne chiaramente :lol:
È stato anche il mio pensiero, qualcosa del tipo "se ne vanno sempre i migliori", ma suonava brutto.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9681
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:Oggi partecipò con un gossip anche io: pare che l'attore di prudono break (il fratello piccolo) abbia fatto coming out ufficiale
noooooo :shock:
che sprecoooo :shock:
per noi donne chiaramente :lol:
È stato anche il mio pensiero, qualcosa del tipo "se ne vanno sempre i migliori", ma suonava brutto.
vedo che non sono l'unica ad averlo pensato :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9685
Alexandra77 ha scritto:
non molto tempo fa leggevo una sua intervista dove diceva che andava tutto ben..... comunque sembrava una coppia tanto affiatata ma evidentemente l'apparenza inganna :roll:
Forse lui ha cominciato a capire la lingua italiana ....

Vabbè .... a mio parere è solo bella ... definirla attrice proprio non ci riesco .... e quando parla è meglio cambiare canale .... furbissima a giocare nel ruolo della diva che non si concede ....

Loremir .... chi è? :oops:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#9688
justonething ha scritto:Nessun commento sulla nuova fiamma della Bellucci :shock: .
Ragazze che pelo sullo stomaco :mrgreen:
Meglio lasciar perdere.... :? :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9689
bubu ha scritto:
justonething ha scritto:Nessun commento sulla nuova fiamma della Bellucci :shock: .
Ragazze che pelo sullo stomaco :mrgreen:
Meglio lasciar perdere.... :? :|


Sei talmente shoccata dalla notizia che non riesci neanche a dormire??? :shock: :mrgreen: :wink:
fede65 ha scritto:
Forse lui ha cominciato a capire la lingua italiana ....

Vabbè .... a mio parere è solo bella ... definirla attrice proprio non ci riesco .... e quando parla è meglio cambiare canale .... furbissima a giocare nel ruolo della diva che non si concede ....
Quotone!!!
Essendo sua conterranea, nella sua voce sento ancora, chiaramente, la cadenza: quanti soldi sprecati in corsi di dizione :lol: !!!
Ho sentito che lei qualche tempo fa' aveva dichiarato che avrebbe tollerato il tradimento fisico, ma non del cuore!!!
Che strano eh??? :mrgreen:

In compenso si sono rimessi insieme la Pellegrini e Magnini :evil: : speriamo che non ci ammorbino tanto con la telecronaca di questa storia d'ammmmmore!!!
beyoncé ha scritto:Mi, ma la Hinziker come fa ad essere così gnocca anche quando è incinta?...ma poi c'ha un gusto nel vestire per me davvero invidiabile!

http://www.alfemminile.com/stars/album9 ... oto-0.html

Beh non credo sia difficile con il suo conto in banca, con la professione del fidanzato e con il probabilissimo aiuto di una personal shopper...


Si capisce che non la reggo, vero??? :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI