La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
melina ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
bene, meno male che sei giunta tu con il tuo aplomb ad illuminare noi poveri mortali.......
vogliamo parlare di CHI insulta per primo :?: :?: :?:
Leggiti la risposta di nason a Steve....... :roll:
Io avrei risposto peggio, xchè steve è un bel pò che entra solo per dire che non gli comoda il 3d, e sinceramente non mi pare molto geniale. hai presente la goccia sulla testa per ore e ore e ore, viene un momento che ti fa impazzire, e un bel vaffa non mi pare esagerato, insomma se non ti vabene o non ti sono simpatico esci e non rompi. Non mi pare poi da farne un affare di stato no?

#92
bertok ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
Aqua, fish, RC proprio tu?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: ora mi ricoverano in psichiatria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ma allora non sono paranoica solo io.....
e berta75 dove la mettiamo???? :wink:

#93
bertok ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
Aqua, fish, RC proprio tu?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: ora mi ricoverano in psichiatria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi?

#94
nasin ha scritto:infatti si risponde solo x rompere.
spero vivamente non sia riferito a me o picci!!???
:? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
melina ha scritto:E aggiungo per amore di precisione che qui NESSUNO ha insultato Nasin .
Per cui parlare di poca educazione non ha davvero senso :wink:

Bè insomma, mi pare che però avete esagerato abbastanza.

#96
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:infatti si risponde solo x rompere.
spero vivamente non sia riferito a me o picci!!???
:? :? :? :?

assolutamente no.
Immagine
Immagine
Immagine

#97
melina ha scritto:e berta75 dove la mettiamo???? :wink:
no aspè.......berta la difendo io!!!

ecchecavolo........berta mi spiace che se ne sia andata, secondo me era solo un po' inesperta di forum e un po' rimba,bita come me!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
aqua ha scritto:
bertok ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
Aqua, fish, RC proprio tu?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: ora mi ricoverano in psichiatria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi?

Si lo dice a chiunque, vada un pò fuori norma :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#99
nasin ha scritto:assolutamente no.
ah ok!!!
:D

per come era quotato pensavo intendessi noi due!!! :wink:


picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
stavolta non c'entro nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:P :P :P
almeno per il momento.......tanto lo so che prima o poi mi mettono in mezzo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
paprina ha scritto:
melina ha scritto:e berta75 dove la mettiamo???? :wink:
no aspè.......berta la difendo io!!!

ecchecavolo........berta mi spiace che se ne sia andata, secondo me era solo un po' inesperta di forum e un po' rimba,bita come me!!! :P
Sarà...forse ripeto, sono paranoica. E perchè se ne sarebbe andata, Paprina?

#101
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
All'innominata ormai non rispondo più neanche, perchè ha esaurito i miei crediti di pazienza.

Non capisco invece questo tuo post.

Invece di buttare lì accuse generaliste, perchè non porti delle situazioni concrete a supporto delle tue affermazioni?

Io sono qui sul forum da qualche mese ed ho letto la parola "coglioni" e "spaccapalle" solo qualche ora fa...
secondo te?

ahh... un'altra cosa...
certo che parlare di educazione dopo aver aperto un 3D che si chiama "CA CAZ e SUPERCAZ" o qualcosa del genere, mi sembra veramente paradossale... :wink:

#102
Steve1973 ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
All'innominata ormai non rispondo più neanche, perchè ha esaurito i miei crediti di pazienza.

Non capisco invece questo tuo post.

Invece di buttare lì accuse generaliste, perchè non porti delle situazioni concrete a supporto delle tue affermazioni?

Io sono qui sul forum da qualche mese ed ho letto la parola "coglioni" e "spaccapalle" solo qualche ora fa...
secondo te?

ahh... un'altra cosa...
certo che parlare di educazione dopo aver aperto un 3D che si chiama "CA CAZ e SUPERCAZ" o qualcosa del genere, mi sembra veramente paradossale... :wink:

ARGUTISSIME osservazioni, che quoto in pieno :wink:

#103
Steve1973 ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
All'innominata ormai non rispondo più neanche, perchè ha esaurito i miei crediti di pazienza.

Non capisco invece questo tuo post.

Invece di buttare lì accuse generaliste, perchè non porti delle situazioni concrete a supporto delle tue affermazioni?

Io sono qui sul forum da qualche mese ed ho letto la parola "coglioni" e "spaccapalle" solo qualche ora fa...
secondo te?

ahh... un'altra cosa...
certo che parlare di educazione dopo aver aperto un 3D che si chiama "CA CAZ e SUPERCAZ" o qualcosa del genere, mi sembra veramente paradossale... :wink:

Mammamia che scandalo! caz super caz...l'han messo sui giornali scandalistici??? hai rotto anche tu va, lasciamo stare. ti 6 impuntato bene.
Immagine
Immagine
Immagine

#104
melina ha scritto: Sarà...forse ripeto, sono paranoica. E perchè se ne sarebbe andata, Paprina?
perchè ci sono stati un po' di quiproquo(ci ho messo un quarto d'ra a scrivere questa parola :oops: )............non era nulla di serio ma i toni delle discussioni avevano preso piege tipo questa e lei non si è sentita di continuare!!!

Cmq di preciso non lo so perchè non ho avuto modo di conoscerla e vado ad intuito!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
Steve1973 ha scritto: certo che parlare di educazione dopo aver aperto un 3D che si chiama "CA CAZ e SUPERCAZ" o qualcosa del genere, mi sembra veramente paradossale... :wink:
ahahahahahahaahahha!!!

oddio me ne ero proprio dimenticata!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


aqua visto che ci sei: che cappero vuol dire quel titolo??? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)