La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46486
Intanto grazie per gli apprezzamenti per il nuovo taglio 8)

Riguardo alla questione nido, posso continuare a lavorare mezza giornata finchè voglio per fortuna.
I miei possono tenere Flavio a condizione che lo porti io da loro, e certo mi verrà un pò pesante ogni giorno fare due volte avanti e indietro (considerate che potrei andare al lavoro a piedi). Mia mamma ha a casa la mia nonnina novantenne, che non può lasciare da sola. E' questo anche a frenarmi un pò, so quanto sia già impegnata e mi dispiace darle questo ulteriore impegno anche se lei mi continua a dire che è solo un piacere spupazzarsi il nipotino...
Ci penseremo ancora un pò, ma l'idea attuale è di organizzarci così nell'attesa che all'asilo possa liberarsi un posto. Se così non fosse, all'anno nuovo nido privato vicino casa-lavoro

Arianh, il comunale in cui siamo in graduatoria si paga, e anche molto bene. Direi quanto qualche privato, ma conosco la struttura e lo preferisco comunque :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46487
loremir77 ha scritto:minu da noi puoi rinunciare e chiedere contestualmente di rimanere in gradatoria. :wink:
il privato costa molto di +?
gli orari sono i soliti?
Gli orari sono uguali e il privato costa 110€ in più al mese.

Salvo imprevisti dell'ultimo secondo confermeremo l'iscrizione al comunale.
Perché il privato è si sulla strada per il mio lavoro ma rimane comunque distante sia per me che per il papà. il comunale invece è vicinissimo al posto di lavoro del papà e più vicino ai nonni.

Lore, è piccina..secondo me è abbastanza normale che ci metta tanto a ciucciare, vedrai che piano piano si velocizzerà :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46489
Nancy che paccioccone Flavio! era tanto che non lo vedevo, stupendo!!

Anche qui c'è stato il primo taglio di capelli per tommaso (non ci vedeva più poverino ), ed è stato proprio bravo; credo gli sia persino piaciuto venire con me dalla parrucchiera! Temo invece quando sarà la volta di tsunami Mattia :wink:

Nancy, se non hai problemi a temporeggiare un po' io attendere il nido pubblico. Anche qui le maestre mi avevano detto che durante i primi mesi si verificano diversi ritiri!

Minu, io rimarrei sul comunale!

Lunedì prossimo riunione al nido anche per noi, definiremo il calendario degli inserimenti. Sono troppo emozionata, credo che farò una figuraccia facendomi vedere in lacrime da tutti :oops:

Lore, che bella giornatina di m ieri.... :mrgreen:
oggi speriamo sia meglio, ma non ci vuole molto!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46490
Grifo già, quanto crescono in fretta... Io son curiosa di vedere quanto sono diventati grandi cip e ciop :wink:

Per l'asilo sì, tamponeremo così finchè (e se) si libera un posto al comunale o finchè io non mi esaurisco coi ritmi che avrà ogni mia giornata :lol:
Lunedì sarai nei miei pensieri :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46491
Ciao a tutte! Ultimamente, tra vacanze in un posto dove internet funzionava malissimo e periodi parecchio incasinati, non sono riuscita a seguire molto il forum... Spero di aver recuperato tutti i bimbi nati nelle ultime settimane, per il resto, qualcuno mi aggiorna velocemente?

Per quanto riguarda noi, in queste due settimane passate con le bimbe al mare, non ci siamo esattamente riposati :lol: loro sono cresciute un sacco dalla fine del nido, parlano un sacco, anche se ancora fanno fatica a trovare le parole e a pronunciarle correttamente, per non parlare dei problemi con i verbi irregolari. Attirano sempre troppo l'attenzione, sono simpatiche, ma fanno molti più problemi per dormire, a meno che non siano devastate dalla stanchezza. Hanno purtroppo scoperto dell'esistenza di peppa pig, ma conterei di ridurre drasticamente il tempo dedicato alla te, una volta tornate a casa e al nido.

Metto qualche foto per chi non ho su fb
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46497
Sun quanto sono cresciute!
Adorano mangiare a quanto vedo :D

Anche miriam cresce a vista d occhio
In questo mese ha iniziato a comporre le parole tipo queste
Papà vieni
Miriam giù (quando vuole scendere seggiolone o lettino)
Nonno via
Piede bua
E cose simili. É uno spasso.

Andrò contro corrente ma devo dire che stare in vacanza noi tre é stato gestibile e poco faticoso.Siamo anche riusciti a riposarci tanto m entre lei faceva il pisolino pomeridiano.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46500
Ragazze mi date una mano?
Quanti gr di latte artificiale si danno ad un neonato di 1 mese?
Non sono esperta avendo allattato al seno
Mia sorella è nel panico il pediatra non c è e non riesce a rintracciarlo.
Il bimbo piange continuamente e lei teme che abbia poco latte e voleva provare con la
Immagine


Immagine