La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51407
Mannaggia Lante. Speriamo che la pillola faccia in suo dovere super velocemente! Questione peso,son tornata al peso matrimoniale! Sarà il mix allattamento,pochi stravizi(tornando a lavoro presto non avevo le tentazioni della dispensa) e palestra.

G stressa. Vorrebbe bissare subito,ma io son rossissima! Il mese scorso avevo pasticciato con la pillola,e ho avuto...sospetti (unito a giramenti di testa) ma sembra che non ci sia nessun inquilino
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51408
dammispazio ha scritto:VIGI... risolleviamo il topic pesata?
io dovro fare una serie di analisi xche da pasqua sto molto attenta a cio che mangio e solitamente perdere peso per me e- sempre stato semplice invece questo giro nada, zilch, nulla, non riesco nemmeno a sgonfiare questo ventre
bon stasera una amica che non vedevo da fine luglio ha detto che mi trovava dimagrita ma io penso sia solo l effetto abbronzatura e cio che indossavo
ad ogni modo se vogliamo provarci insieme io son pronta con le costole di sedano :twisted:
io ci sto... al momento la mia intenzione è soprattutto ridurre drasticamente i carboidrati, chè a pane e pasta si stava esagerando...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51409
vigiemme ha scritto:
dammispazio ha scritto:VIGI... risolleviamo il topic pesata?
io dovro fare una serie di analisi xche da pasqua sto molto attenta a cio che mangio e solitamente perdere peso per me e- sempre stato semplice invece questo giro nada, zilch, nulla, non riesco nemmeno a sgonfiare questo ventre
bon stasera una amica che non vedevo da fine luglio ha detto che mi trovava dimagrita ma io penso sia solo l effetto abbronzatura e cio che indossavo
ad ogni modo se vogliamo provarci insieme io son pronta con le costole di sedano :twisted:
io ci sto... al momento la mia intenzione è soprattutto ridurre drasticamente i carboidrati, chè a pane e pasta si stava esagerando...
Vengo anch'io!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51410
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:
dammispazio ha scritto:VIGI... risolleviamo il topic pesata?
io dovro fare una serie di analisi xche da pasqua sto molto attenta a cio che mangio e solitamente perdere peso per me e- sempre stato semplice invece questo giro nada, zilch, nulla, non riesco nemmeno a sgonfiare questo ventre
bon stasera una amica che non vedevo da fine luglio ha detto che mi trovava dimagrita ma io penso sia solo l effetto abbronzatura e cio che indossavo
ad ogni modo se vogliamo provarci insieme io son pronta con le costole di sedano :twisted:
io ci sto... al momento la mia intenzione è soprattutto ridurre drasticamente i carboidrati, chè a pane e pasta si stava esagerando...
Vengo anch'io!!!
no tu no :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51411
Lantew...un abbraccio affettuoso! :wink:
speriamo tutto si sistemi presto...

Vigi...tranquilla è una parola grossa, ma con l'esperienza di una cara amica con la stessa cosa, son sicura andrà tutto bene! un grande abbraccio anche a te... :wink:



Chloe...congratulazioni! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51415
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:7 giorno di ritardo, considerando il ciclo di 31.gg :shock:
Domani test.
:mrgreen: 8) perchè non oggi???????
Perchè avevamo un amico in casa e vorremmo essere soli. Poi,c'è sempre il fatto che ho smesso il cerotto e di solito ci metto un paio di mesi.x regolarizzarmi. Una volta ebbi un mese e mezzo di ritardo..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp