La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:... e sinceramente non posso credere nemmeno io che tutti gli italiani hanno il prosciutto sugli occhi... :roll:

:roll: non era il salame???

#33
ah si??!??

...io ho sempre detto "prosciutto"... ho sempre sbagliato??!??
anche io o sempre detto prosciutto!!! :P

#34
sicuri che non è una mail tarocca??

vi siete chiesti di che libro si parla? qualcuno ha mai visto il libro?

Mail cosi ne girano...come quella che viene fuori ogni 3 mesi dicendo che i politici si sono aumentati di nascosto lo stipendio etc etc....
chi la riceve la rigira con tutti gli indirizzi in allegato....così chi la spedisce si fa un bell'elenco di indirizzi a cui mandare spam! Mai pensato a questo?

l'ICI prima casa è una bazzecola per un comune...può benissimo farne a meno....in un medio comune sono circa 60.000 euro di ICI l'anno...con un autovelox in 3 mesi tirano su la stessa cifra!

P.s. nessuno si ricorda del passato governo Prodi e dei casini lasciati?? W l'euro!

alla sinistra non darei il voto neanche se me lo pagassero!
Ultima modifica di Claudio_72 il 05/04/06 15:07, modificato 1 volta in totale.
.......bhà!

#36
Claudio_72 ha scritto:sicuri che non è una mail tarocca??

vi siete chiesti di che libro si parla? qualcuno ha mai visto il libro?

ehm io il libro ce l'ho a casa......anche se ora è nel barbecue..........anzi me ne sono arrivati 2!!!

io pensavo fossero arrivati a tutti........più che libro, è una sorta di giornale, della grandezza e forma di un settimanale(tipo tv sorrisi e canzoni) ma un po' più piccolo e con una marrea di pagine!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:sicuri che non è una mail tarocca??

vi siete chiesti di che libro si parla? qualcuno ha mai visto il libro?

ehm io il libro ce l'ho a casa......anche se ora è nel barbecue..........anzi me ne sono arrivati 2!!!

io pensavo fossero arrivati a tutti........più che libro, è una sorta di giornale, della grandezza e forma di un settimanale(tipo tv sorrisi e canzoni) ma un po' più piccolo e con una marrea di pagine!!! :D

non è quello di cui si parla nella mail...
quel libro è questo:
http://www.silvioberlusconifansclub.org ... asp?IDP=50

lo distribuisce la Mondadori e si compra.....

quindi...
.......bhà!

#38
Claudio_72 ha scritto:
non è quello di cui si parla nella mail...
quel libro è questo:
http://www.silvioberlusconifansclub.org ... asp?IDP=50

lo distribuisce la Mondadori e si compra.....

quindi...
scusa ma che ne sai di quale libro si parla??? :roll: :roll:

nella mail c'è scritto che è il libro che è arrivato a casa..................quindi quello di cui parlo io!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Claudia81 ha scritto:
libra ha scritto:
Claudia81 ha scritto:... e sinceramente non posso credere nemmeno io che tutti gli italiani hanno il prosciutto sugli occhi... :roll:

:roll: non era il salame???
:oops: ah si??!??

...io ho sempre detto "prosciutto"... :oops: ho sempre sbagliato??!??
...è giusto, si dice "prosciutto" sugli occhi

#41
bubu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
libra ha scritto:
:roll: non era il salame???
:oops: ah si??!??

...io ho sempre detto "prosciutto"... :oops: ho sempre sbagliato??!??
...è giusto, si dice "prosciutto" sugli occhi
:lol: quì si dice salame!!
vabbè, è lo stesso...

#43
Claudia81 ha scritto:Io non ho mai avuto dubbi su chi votare. Non ho mai votato Silvio nè lo voterò, semplicemente perchè vado oltre. Però pur non patteggiando per lui mi danno tremendamente fastidio tutte le cattiverie che si dicono (vere e non), le offese gratuite etc.etc., come se i 50anni precedenti alla cdl fossero stati migliori... quelli che lo criticano tanto vanno comunque a ritirarsi i 1000euro di bonus bebè che lui ha fatto dare (in precedenza non hanno mai dato niente), usano le agevolazioni prima casa che lui ha fatto mettere, donano le case ai figli senza svenarsi. E di cose ce ne sarebbero altre. Poi è vero, anche lui si è fatto le sue leggi per lui, ma in precedenza cosa avevano fatto? Anche gli altri mangiavano i soldi dai conti statali e si facevano le leggi a loro favore. Però nessuno si permetteva di offendere o deridere. Io non voglio mica difendere Silvio, ci mancherebbe, però molte persone dovrebbero essere più obiettive e meno ottuse...
Pensate agli avvenimenti di questi 5anni, la crisi petrolifera, la Cina, le torri gemelle, le 2 guerre... secondo voi in un clima così le sinistre avrebbero saputo fare meglio??? Sinceramente... io ci ho ragionato tanto e la crisi non è mica solo in Italia... con l'euro è in tutta Europa... e sinceramente non posso credere nemmeno io che tutti gli italiani hanno il prosciutto sugli occhi... :roll:
Che dire.

Mio padre ha una casa da donarmi? hum, NO! e come lui molti altri.
Mio padre è pensionato, guadagna di piu'? Hum... NO e come lui altre persone.
Il mio stipendio è aumentato? HUM NO. nemmeno quello di molti altri
Ho ancora il mio posto di lavoro? Si ma per CUL0 perchè la meta' dei miei colleghi son stati mandati in mobilita' e sostituiti con persone che lavorano a progetto
Hanno condonato case, la mia l'ho PAGATA non condonata, la villa in sardegna? hum... non ce l'ho e come me molti altri

Vado avanti?

#44
virtual ha scritto:il cambio fa sì che la quantità di denaro aumenti, ma la sostanza non cambia. inoltre il potere di acquisto è cambiato. L'Ici non può essere eliminata o comunque sarebbe sostituita, perchè i comuni non possono rinunciare alle entrate.
Mettiamo pure che si puo' fare. Perchè non l'ha tolta in questi 5 anni?? Mica pago l'ici per beneficenza, se non era indispensabile DOVEVANO toglierla!

:twisted: Lo vedete il dentino avvelenato?

#45
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:
non è quello di cui si parla nella mail...
quel libro è questo:
http://www.silvioberlusconifansclub.org ... asp?IDP=50

lo distribuisce la Mondadori e si compra.....

quindi...
scusa ma che ne sai di quale libro si parla??? :roll: :roll:

nella mail c'è scritto che è il libro che è arrivato a casa..................quindi quello di cui parlo io!!!
nella mail si dice:
"Vai a pagina 154: c'è una serie di
informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima."

pagina 154? l'opuscolo di cui tu parli ha più di 154 pagine?

leggi la mail....
.......bhà!