La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto: Io non penso che i plasma vanno scomparendo. Hanno scelto di utilizzarli, giustamente, per la fascia alta di prodotti.
Gli lcd sono una tecnologia molto economica, specie a basse risoluzione, per questo prende piede. I plasma sono un'altra cosa, un altro pianeta.
il problema dei televisori al plasma è che andranno scomparendo perchè hanno dei problemi che non riescono a risolvere.
-non esistono monitor sotto i 37 pollici, cosa che limita ad una piccola fascia l'utilizzo della tv
-problema di immagini che rimangono impresse sullo schermo
-consumo molto alto
-lampada che si esaurisce presto


non dico che gli lcd siano migliori(anche gli lcd hanno ancora molti difetti)...ma hanno difetti superabili.
per me lcd e plasma sono sullo stesso livello
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto: il problema dei televisori al plasma è che andranno scomparendo perchè hanno dei problemi che non riescono a risolvere.
-non esistono monitor sotto i 37 pollici, cosa che limita ad una piccola fascia l'utilizzo della tv
-problema di immagini che rimangono impresse sullo schermo
-consumo molto alto
-lampada che si esaurisce presto


non dico che gli lcd siano migliori(anche gli lcd hanno ancora molti difetti)...ma hanno difetti superabili.
per me lcd e plasma sono sullo stesso livello
:D
Hanno scelto una nicchia di mercato che è quella delel televisioni di grandi dimensioni. Nessuno comprerebbe un plasma 32 pollici quando costerebbe 3 volte tanto di un lcd!
Le immagini non restano impresse sullo schermo nei nuovi plasma perchè hanno una tecnologia nuova e diversa. In ogni caso c'è un'impostazione che in 3 minuti ti ripristina il plasma.

Per la durata, ti dura piu' di 20 anni un televisore? :wink:

#18
domovoy ha scritto:Hanno scelto una nicchia di mercato che è quella delel televisioni di grandi dimensioni. Nessuno comprerebbe un plasma 32 pollici quando costerebbe 3 volte tanto di un lcd!
il problema della grandezza è che fisicamente, non mi chiedere per quale motivo perchè non lo ricordo proprio, i plasma non si possono fare sotto i 37 pollici.
non me lo sto inventando giuro!!! :D


domovoy ha scritto:Le immagini non restano impresse sullo schermo nei nuovi plasma perchè hanno una tecnologia nuova e diversa. In ogni caso c'è un'impostazione che in 3 minuti ti ripristina il plasma.
per immagine non intendo i visi o i paesaggi ma, quei cacchio di canali agli angoli(italia1 e compagnia bella).......questo capita a lungo andare quando si vede spesso lo stesso canale!!!
domovoy ha scritto:Per la durata, ti dura piu' di 20 anni un televisore? :wink:
in effetti!!! :roll:


cmq ripeto:nulla contro il plasma sia chiaro.......secondo me lcd e plasma si equivalgono......dico solo che i crt sono ancora uno scalino sopra................anche se probabilmente anche noi prenderemo un lcd o plasma(ancora non lo so) per la nuova disposixione della sala
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Quoto il tuo ultimo post :wink: Pero' per avere un 50' crt mi ci voleva un cinema! :lol: :lol: :lol: :lol:

Papri ti ripeto che il mio televisore ed anche gli altri nuovi usciti, hanno una funzionalita' che ti permette attraverso un'immagine in b/N che scorre di togliere qualsiasi difetto. Nel mio caso non sono mai stata motlo su canali tv, al massimo lost o una partita di calcio, ma su sky mi sembra neanche ci sia il logo. Ed in 2 ore non rimane nulla impresso.

#20
domovoy ha scritto:Quoto il tuo ultimo post :wink: Pero' per avere un 50' crt mi ci voleva un cinema! :lol: :lol: :lol: :lol:

Papri ti ripeto che il mio televisore ed anche gli altri nuovi usciti, hanno una funzionalita' che ti permette attraverso un'immagine in b/N che scorre di togliere qualsiasi difetto. Nel mio caso non sono mai stata motlo su canali tv, al massimo lost o una partita di calcio, ma su sky mi sembra neanche ci sia il logo. Ed in 2 ore non rimane nulla impresso.
beh un 50 crt neanche entrerebbe nell'ascensore :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sugli ultimi non ne so molto anche perchè evito di farmi venire le fantasie prima del tempo.................ammetto ce il tuo mi fa molto gola e per un plasma sceglierei sicuramente pioener...anche sem i fermerei a 37 pollici perchè non potrei vederlo dall'entrata di casa!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Quoto il tuo ultimo post :wink: Pero' per avere un 50' crt mi ci voleva un cinema! :lol: :lol: :lol: :lol:

Papri ti ripeto che il mio televisore ed anche gli altri nuovi usciti, hanno una funzionalita' che ti permette attraverso un'immagine in b/N che scorre di togliere qualsiasi difetto. Nel mio caso non sono mai stata motlo su canali tv, al massimo lost o una partita di calcio, ma su sky mi sembra neanche ci sia il logo. Ed in 2 ore non rimane nulla impresso.
beh un 50 crt neanche entrerebbe nell'ascensore :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sugli ultimi non ne so molto anche perchè evito di farmi venire le fantasie prima del tempo.................ammetto ce il tuo mi fa molto gola e per un plasma sceglierei sicuramente pioener...anche sem i fermerei a 37 pollici perchè non potrei vederlo dall'entrata di casa!!! :wink:
Il pioneer per avere l'ultima tecnologia devi andare al 43 in su. :wink:

#22
domovoy ha scritto: Il pioneer per avere l'ultima tecnologia devi andare al 43 in su. :wink:
appunto!!!! :( :( :(

allora niente plasma perchè per me plasma è pioner!!!

l'alternativa è lcd della sharp...............ma, sarà che li ho visti sempre nei vari mediaworld con dei cavi di cacca e con programmi schifosi, a me non piacciono per niente!!!! :( :(

cmq appena decideremo il da farsi vi inonderò di domande..................domo sai perfettamente che tu sarai una di quelle persone(insieme a steve, bumbum, giulianoferri) ad essere tartassate???
:twisted: :twisted: :twisted:

impianto quasi scelto: klipsch(vabbè non ricordo come si scrive) e finale amarcardon...............per il resto non ricordo perchè a questo pensa paprino(se gli rubo il mestiere mi uccide :roll: :roll: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
samar ha scritto:amarcardon :?:
ops.....harman kardon!!!! :oops: :oops:

non mi ricordavo.............ho fatto una ricerchina su google!!!
vabbè non ci fare caso!!! :oops: :oops:

e poi l'ho detto che il cervellone è paprino...........io sto imparando!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
bene...e mò che faccio? :?
Plasma di ultima generazione 43 pollici :shock: Dove cavolo lo metto (a parte il costo?)
Alternativa:
Mi sa che mi comprerò un porta Tv per un ctr normale :D
A proposito avete qualche porta Tv da consigliarmi che però dietro non sia aperto (nel senso che non voglio vedere il retro del televisore) :roll:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#27
RANDA ha scritto:bene...e mò che faccio? :?
Plasma di ultima generazione 43 pollici :shock: Dove cavolo lo metto (a parte il costo?)
Alternativa:
Mi sa che mi comprerò un porta Tv per un ctr normale :D
A proposito avete qualche porta Tv da consigliarmi che però dietro non sia aperto (nel senso che non voglio vedere il retro del televisore) :roll:

cmq, secondo me, i crt slim non sono niente male.................anche se ho capito che la penso solo io così!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Io ero partita per prendere un Harman Kardon poi ho preso un denon :lol:

L'HK va bene per delle casse che hanno bisogno di poca potenza tipo le bose, per le casse come le mie (chario piccolo star) erano troppo poco potenti.

Comunque ho scritto tutto nel mio thread. :wink:

#29
domovoy ha scritto:Io ero partita per prendere un Harman Kardon poi ho preso un denon :lol:

L'HK va bene per delle casse che hanno bisogno di poca potenza tipo le bose, per le casse come le mie (chario piccolo star) erano troppo poco potenti.

Comunque ho scritto tutto nel mio thread. :wink:
si si ho letto!!!
mi sono spulciata quel topic da ciam a fondo!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
A me servono anke le casse quindi...xò nn mi serve il lettore dvd,solo sinto e casse,lo fanno alla hk?