La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
aqua ha scritto:
melina ha scritto:
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
bene, meno male che sei giunta tu con il tuo aplomb ad illuminare noi poveri mortali.......
vogliamo parlare di CHI insulta per primo :?: :?: :?:
Leggiti la risposta di nason a Steve....... :roll:
Io avrei risposto peggio, xchè steve è un bel pò che entra solo per dire che non gli comoda il 3d, e sinceramente non mi pare molto geniale. hai presente la goccia sulla testa per ore e ore e ore, viene un momento che ti fa impazzire, e un bel vaffa non mi pare esagerato, insomma se non ti vabene o non ti sono simpatico esci e non rompi. Non mi pare poi da farne un affare di stato no?
Ti ho già risposto ancora prima di aver letto questo tuo post...

E qui mi ripeto...
piuttosto che buttare lì parole al vento, spiegami concretamente quando e come avrei fatto tutte queste abominevoli cose, da meritare un VAFFA... :roll: :roll:

ora lo prenderò magari da te.. visto che è giornata...

#107
aqua ha scritto:
domovoy ha scritto:Coda di paglia? :lol:

Capisco che puo' risultare difficile per le persone che non hanno determinate caratteristiche e conoscenze, pero' se vai su
www.google.it e inserisci come ricerca avanzata (Specifica italiano, capisco le difficolta' con le altre lingue) "FENG SHUI" puoi tranquillamente colmare la tua curiosita'.
Oltretutto puoi fare ricerche sulla storia della cina, sulla filosofia orientale, yin e yang.

Ne hai per mesi da leggere. Vai cara vai.

Allora xchè invece di stare tutti qui a chiedere non cerchiamo su google? potresti cominciare tu con l'uscire, non sei x nulla educata.
Se usi la funzione CERCA del forum puoi verificare che nei miei migliaia di messaggi raramente faccio richieste generiche, normalmente son richieste di pareri o consigli. Proprio perchè uso i motori di ricerca.

Comunque in questo caso non credo di esser stata maleducata, ho soltanto dato un consiglio, visto che è per avere consigli che ha aperto il thread, giusto?

:wink:

#108
Allora: cercherò di articolare come meglio riesco la mia idea:

Nasin, cara - posso chiamarti cara senza sembrare offensiva? anche perchè non intendo offenderti.

Allora dicevo: ti sei domandata come mai nella maggior parte dei topic da te aperti sul forum la gente, in generale, ha percepito qualcosa di un pò sgradevole e/o antipatico?

Apri Topics a ripetizione e ripetuti anche come argomento

Sembri snobbare certe altrui scelte e lo fai anche in modo poco gentile

Non si comprendono alcuni tuoi messaggi, cioè non si capisce se cerchi o dai un consiglio, o comunque lo fai in un modo che sembra arrogante o saccente

Dimostri di non saper bene di cosa scrivi, e per carità, qui nessuno penso voglia insegnare niente a nessun altro, però il fatidico Topic dei divani e questo sul feng Shui la dicono lunga sul tuo modo di fare

Insomma, parecchi qui sul Forum sembrano aver percepito qualcosa di stonato nei tuoi interventi, a me pare che in genere chi chiede consigli qui non sia mai stato bacchettato senza motivo....

ragion per cui, e la faccio finita qui, mi domando e ti domando: ma perchè non cercare di frenare un pò la lingua e cercare di porti agli altri con un minimo di grazia e cortesia in più? stà sicura che non guasterebbe.
e te lo dico senza antipatia e senza voler fare polemica.

Spero di essermi espressa più chiaramente possibile :)

#109
melina ha scritto:Allora: cercherò di articolare come meglio riesco la mia idea:

Nasin, cara - posso chiamarti cara senza sembrare offensiva? anche perchè non intendo offenderti.

Allora dicevo: ti sei domandata come mai nella maggior parte dei topic da te aperti sul forum la gente, in generale, ha percepito qualcosa di un pò sgradevole e/o antipatico?

Apri Topics a ripetizione e ripetuti anche come argomento

Sembri snobbare certe altrui scelte e lo fai anche in modo poco gentile

Non si comprendono alcuni tuoi messaggi, cioè non si capisce se cerchi o dai un consiglio, o comunque lo fai in un modo che sembra arrogante o saccente

Dimostri di non saper bene di cosa scrivi, e per carità, qui nessuno penso voglia insegnare niente a nessun altro, però il fatidico Topic dei divani e questo sul feng Shui la dicono lunga sul tuo modo di fare

Insomma, parecchi qui sul Forum sembrano aver percepito qualcosa di stonato nei tuoi interventi, a me pare che in genere chi chiede consigli qui non sia mai stato bacchettato senza motivo....

ragion per cui, e la faccio finita qui, mi domando e ti domando: ma perchè non cercare di frenare un pò la lingua e cercare di porti agli altri con un minimo di grazia e cortesia in più? stà sicura che non guasterebbe.
e te lo dico senza antipatia e senza voler fare polemica.

Spero di essermi espressa più chiaramente possibile :)

Ti parlo anch io tranquillamente:
Frenare la lingua?? Ma guarda che stai esagerando parecchio, io non ho offeso nessuno, a meno che non sia stato uno sbottamento da reciproco scassamento.
Se i miei topic o i miei messaggi, infastidiscono a tal punto delle persone, non leggeteli, dov è il problema? Non si può entrare a ripetizione con faccette allusive, senza dire nulla o facendo battute inutili.
Lo dite una volta e basta. Se volete stare nel topic dovete parlare di quello.
Come quando io leggo dei topic, che secondo me sono stupidi, e trattano cose assurde, e anche mal poste, ma non di certo entro commentando, lo posso fare 1 volta se proprio mi prude il di dietro ma poi basta, basta.

Poi scusa, di ciò che io so o non so, nessuno può dirlo, xchè nessuno qui sa chi sono o cosa faccio, quindi tirare le somme di non si sa che mi pare inappropriato. Io chiudo qui, xchè mi sembra già ridicolo tutto sto discorso su un forum di arredamento, con persone mai viste.
Immagine
Immagine
Immagine

#110
Steve1973 ha scritto:
aqua ha scritto:
melina ha scritto: bene, meno male che sei giunta tu con il tuo aplomb ad illuminare noi poveri mortali.......
vogliamo parlare di CHI insulta per primo :?: :?: :?:
Leggiti la risposta di nason a Steve....... :roll:
Io avrei risposto peggio, xchè steve è un bel pò che entra solo per dire che non gli comoda il 3d, e sinceramente non mi pare molto geniale. hai presente la goccia sulla testa per ore e ore e ore, viene un momento che ti fa impazzire, e un bel vaffa non mi pare esagerato, insomma se non ti vabene o non ti sono simpatico esci e non rompi. Non mi pare poi da farne un affare di stato no?
Ti ho già risposto ancora prima di aver letto questo tuo post...

E qui mi ripeto...
piuttosto che buttare lì parole al vento, spiegami concretamente quando e come avrei fatto tutte queste abominevoli cose, da meritare un VAFFA... :roll: :roll:

ora lo prenderò magari da te.. visto che è giornata...

c'è già scritto nel suo messaggio il perchè.
Immagine
Immagine
Immagine

#111
nasin ha scritto: Non si può entrare a ripetizione con faccette allusive, senza dire nulla o facendo battute inutili.
Lo dite una volta e basta. Se volete stare nel topic dovete parlare di quello.
Come quando io leggo dei topic, che secondo me sono stupidi, e trattano cose assurde, e anche mal poste, ma non di certo entro commentando, lo posso fare 1 volta se proprio mi prude il di dietro ma poi basta, basta.
Parli al plurale quindi mi sento tirata anche io in causa.

Tu trovi dei Topic stupidi? Tipo quali? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.

#112
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: Non si può entrare a ripetizione con faccette allusive, senza dire nulla o facendo battute inutili.
Lo dite una volta e basta. Se volete stare nel topic dovete parlare di quello.
Come quando io leggo dei topic, che secondo me sono stupidi, e trattano cose assurde, e anche mal poste, ma non di certo entro commentando, lo posso fare 1 volta se proprio mi prude il di dietro ma poi basta, basta.
Parli al plurale quindi mi sento tirata anche io in causa.

Tu trovi dei Topic stupidi? Tipo quali? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.
A xchè secondo il tuo parere, solo nei miei hai notato qlcs che non va? Non ci credo, ce ne sono parecchi, ma non x questo bisogna crocifiggere le persone, lasciatele fare.
Immagine
Immagine
Immagine

#113
nasin ha scritto:senti non mi rompere i coglioni ok? sei uno spaccapalle, non fai altro, ti sei attaccato come una pioattola, se i miei 3d non sono intelligenti, ancora meno lo sono le tue provocazioni. quindi lasciami in pace, e vai altrove a giudicare.
Bonjour finesse! :shock:


Dicasi cascettara... e capiranno forse solo Andrea e Piccolissima... forse. :lol:
Immagine
Immagine

#114
Lorena ha scritto:
nasin ha scritto:senti non mi rompere i coglioni ok? sei uno spaccapalle, non fai altro, ti sei attaccato come una pioattola, se i miei 3d non sono intelligenti, ancora meno lo sono le tue provocazioni. quindi lasciami in pace, e vai altrove a giudicare.
Bonjour finesse! :shock:


Dicasi cascettara... e capiranno forse solo Andrea e Piccolissima... forse. :lol:

Che facile pescare quello che comoda di + eh?
Immagine
Immagine
Immagine

#115
Non è quello che comoda di più... ma dall'alto dei miei numerosi messaggi (e questa volta lasciatemolo dire :lol: ) non ho mai letto un topic così scurrile. Permetti che io lo trovi poco educato?
Immagine
Immagine

#116
ops ...
qui si mette male...

comunque nasin una cosa va precisate ..
tu hai aperto un topic con un titolo fuorviante...

un conto è arredare /costruire seguendo il feng shui ed un conto è lo 'stile' orientale che si può trovare in tutto l'arredamente che 'va' in questi ultimi 2 anni ( fa tendenza) ma non è il puro stile orientale che tale è e scaturisce ( viene generato) dalla loro filosofia di vita pensiero, meditazione etc etc etc..

se parli di arredamento feng shui i marchi che lo 'esportano'* in italia che io sappia è solo cinius..


* ( per esportano intendo producono (importano) l'arredamento e danno consulenze sulla filosofia quindi è feng shui a tutto tondo...)

se invece parliamo di stile giapponese/orientale si trovano 'copie' fatte da varie marche

da feg a axil a urushi....

tu in questo caso ti riferivi ad uno stile che va per la maggiore non alla filosofia ....

#117
Lorena ha scritto:Non è quello che comoda di più... ma dall'alto dei miei numerosi messaggi (e questa volta lasciatemolo dire :lol: ) non ho mai letto un topic così scurrile. Permetti che io lo trovi poco educato?

Trovalo come vuoi, solo che non mi sembra giusto, a topic ormai smorzato (spero) che qlcno entri e quoti solo una frase isolata e la giudichi senza aver letto prima e xchè è stata fatta. cmq vabè non impazzirò nemmeno x questo era un pensiero.
Immagine
Immagine
Immagine

#118
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: Non si può entrare a ripetizione con faccette allusive, senza dire nulla o facendo battute inutili.
Lo dite una volta e basta. Se volete stare nel topic dovete parlare di quello.
Come quando io leggo dei topic, che secondo me sono stupidi, e trattano cose assurde, e anche mal poste, ma non di certo entro commentando, lo posso fare 1 volta se proprio mi prude il di dietro ma poi basta, basta.
Parli al plurale quindi mi sento tirata anche io in causa.

Tu trovi dei Topic stupidi? Tipo quali? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.
A xchè secondo il tuo parere, solo nei miei hai notato qlcs che non va? Non ci credo, ce ne sono parecchi, ma non x questo bisogna crocifiggere le persone, lasciatele fare.

credo nasin che non siano abituati a dei 3D pressappochisti....

#119
[quote="xxxxrobybis"]ops ...
qui si mette male...

comunque nasin una cosa va precisate ..
tu hai aperto un topic con un titolo fuorviante...

un conto è arredare /costruire seguendo il feng shui ed un conto è lo 'stile' orientale che si può trovare in tutto l'arredamente che 'va' in questi ultimi 2 anni ( fa tendenza) ma non è il puro stile orientale che tale è e scaturisce ( viene generato) dalla loro filosofia di vita pensiero, meditazione etc etc etc..

se parli di arredamento feng shui i marchi che lo 'esportano'* in italia che io sappia è solo cinius..


* ( per esportano intendo producono (importano) l'arredamento e danno consulenze sulla filosofia quindi è feng shui a tutto tondo...)

se invece parliamo di stile giapponese/orientale si trovano 'copie' fatte da varie marche

da feg a axil a urushi....

tu in questo caso ti riferivi ad uno stile che va per la maggiore non alla filosofia ....[/quote]


Bravissima! ma era chiara la cosa,. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#120
nasin ha scritto:
Lorena ha scritto:Non è quello che comoda di più... ma dall'alto dei miei numerosi messaggi (e questa volta lasciatemolo dire :lol: ) non ho mai letto un topic così scurrile. Permetti che io lo trovi poco educato?

Trovalo come vuoi, solo che non mi sembra giusto, a topic ormai smorzato (spero) che qlcno entri e quoti solo una frase isolata e la giudichi senza aver letto prima e xchè è stata fatta. cmq vabè non impazzirò nemmeno x questo era un pensiero.
Mi dispice, ma lavoro ed il topic l'ho letto (TUTTO) ora. E non è che mi sembrasse così smorzato...
Immagine
Immagine