La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46568
Jasmina81 ha scritto:Sillina sta diventando una bellissima signorina! Sillino è un paciocchino...ma siete alti come genitori?
io no, 1.62....ma Sillo supera i 190 cm! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46570
Jasmina81 ha scritto:Si vede già che saranno alti,soprattutto Sillino! Noi bassini,io 1,63 e il papà 1,68...spero che venga più alto del papi!
non perdere le speranze....se vedessi i suoceri, lei non arriva a 1.50, lui sta su 1.65/70, Sillo 1.92! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46571
Sil70 ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Si vede già che saranno alti,soprattutto Sillino! Noi bassini,io 1,63 e il papà 1,68...spero che venga più alto del papi!
non perdere le speranze....se vedessi i suoceri, lei non arriva a 1.50, lui sta su 1.65/70, Sillo 1.92! :shock:
Lui lo appendevano per i piedi, invece?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46573
Sil :lol: :lol: :lol:

Ti ho già detto, quando vedo sillino mi viene voglia di mangiarmelo di baci, ha la faccia troppo simpatica!!
qui ho un degno compare, fatto fuori un bicchiere dopo un nanosecondo che eravamo entrati in pizzeria :evil:
E tutti che mi dicono che ha la faccia di angioletto :twisted:


Oh ecco Viola con gli occhi aperti! stupenda e che bella panzottina :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46575
nancy77 ha scritto:Sil :lol: :lol: :lol:

Ti ho già detto, quando vedo sillino mi viene voglia di mangiarmelo di baci, ha la faccia troppo simpatica!!
qui ho un degno compare, fatto fuori un bicchiere dopo un nanosecondo che eravamo entrati in pizzeria :evil:
E tutti che mi dicono che ha la faccia di angioletto :twisted:


Oh ecco Viola con gli occhi aperti! stupenda e che bella panzottina :D

vedrai te! :evil: :evil: :mrgreen:

Lore...non dovrei dirlo perchè sono la madre, ma sarà davvero guerra aperta! :lol: :lol: :lol:
notavo che la H sulla panza di Viola è enorme! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)