La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cmq, secondo me, i crt slim non sono niente male.................anche se ho capito che la penso solo io così!!! :roll: :roll:[/quote]

vorrà dire che quando partirò per la spedizione punitiva "acquisto televisore" vi romperò ancora le scatole con tutte i pro e contro che mi daranno i venditori :twisted:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#32
Anche secondo me i nuovi crt SLIM FIT della Samsung sembrano essere degli ottimi prodotti.
Chi nel forum ne ha acquistato uno? Pare siano anche HD ready..

#34
samar ha scritto:A me servono anke le casse quindi...xò nn mi serve il lettore dvd,solo sinto e casse,lo fanno alla hk?
Che confusione! :wink:

La prima cosa da fare è capire che tipo di impianto vuoi e con che qualita', la seconda cosa è capire quanto vorresti spenderci e qual'è la parte piu' importante (ascoltare musica o vedere dvd).

Dopodichè bisogna vedere come è fatta la stanza dove metterai il tutto e se è possibile mettere un 5+1 un 7+1 un 3+1 o direttamente una soundbarr.

Poi a seguito di questo parliamo del lettore dvd e del sinto

#35
Dopodichè bisogna vedere come è fatta la stanza dove metterai il tutto e se è possibile mettere un 5+1 un 7+1 un 3+1 o direttamente una soundbarr.

Poi a seguito di questo parliamo del lettore dvd e del sinto[/quote]


Ma è arabo :?:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#36
Non mi sembrava tanto complessa la cosa :wink:
Ho la sala rettangolare,su un lato lungo metto parete attrezzata con impianto e sulla parete di fronte zona appoggia-sedere,possiedo già un lettore dvd nuovo (quindi mi sembra superfluo comprare l' HS100),per le casse porto le guaine direttamente nella parete di fronte alli'impianto quindi non c'è prob. per 5.1 o 6.1 etc etc

Dimenticavo...musica e dvd...sui 400euro

#37
samar ha scritto:Non mi sembrava tanto complessa la cosa :wink:
Ho la sala rettangolare,su un lato lungo metto parete attrezzata con impianto e sulla parete di fronte zona appoggia-sedere,possiedo già un lettore dvd nuovo (quindi mi sembra superfluo comprare l' HS100),per le casse porto le guaine direttamente nella parete di fronte alli'impianto quindi non c'è prob. per 5.1 o 6.1 etc etc

Dimenticavo...musica e dvd...sui 400euro
400 euro per tutto comprese casse?
Allora un sinto "serio" non ti serve, prendi uno di quei kit tipo jbl o pioneer che si trovano gia' con sinto di base.

I satelliti dietro prevedi gia' di attaccarli al muro almeno eviti di comprare le colonnine.

#38
Come sarebbe a dire serio!?!?!? Cambia qls se ha o non ha il lettore incorporato?
E poi 400Euro sono pochi?

#39
samar ha scritto:Come sarebbe a dire serio!?!?!? Cambia qls se ha o non ha il lettore incorporato?
E poi 400Euro sono pochi?
un sinto con uscite video hdmi e con processori importanti costa da solo oltre 1500 euro, in questo senso "serio", vale a dire con una qualita' audio importante.

400 euro per tutto ti permette di avere un kit ma non un suono pulito, altrimenti non esistevano casse da 5000 euro! :wink:

#42
hum... diciamo che il sinto è cosi' cosi', ha pochi ingressi e poche uscite, certo dipende anche dal lettore dvd che hai.

Il lip sync è comodo ma manualmente è impossibile settarlo, dovresti avere l'orecchio bionico!

Le casse, son cosi' cosi', puoi trovare di meglio. :wink:

#43
Domò mi congratulo per la tua competenza e ti faccio una domanda da ignorante: quindi secondo te cosa bisognerebbe acquistare (marca, modello) per avere un ottimo o buon prodotto senza spendere una follia?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#44
:oops: Io non sono per niente un'esperta!!
Ho comprato da poco il mio impianto e per questo mi sono un po' documentata, pero' da qui a dire che sono esperta ce ne corre!

Il prezzo in assoluto è uno dei primi parametri, perchè una volta stabilito quanto si ha a disposizione per fare un impianto si puo' scegliere che tipo di prodotto acquistare.

Sui sinto non ne capisco praticamente niente! Mi son letta di tutto sugli HK e quindi ne conosco pregi e difetti, tant'è che poi ho rpeso un Denon!

I kit che si trovano in offerta da Mediworld ti permettono di sentire dei dvd in maniera buona e ne trovi della JBL, della JVC, della Bose, della Pioneer. Ci son marche che fanno da sempre sistemi audiovideo e altri che invece seguono ora la moda dell'ht.

Ovviamente per sentire una buona musica serve un buon impianto, ma è altrettanto ovvio ceh se poi ascolti gli mp3 non te ne fai nulla di un impianto ottimo!

Questo te lo dico perchè io ho molti dvd originali e molti fatti in modo perfetto ma abbassando in media del 20% la qualita' per farli entrare in 1dvd e la differenza con un impianto buono e collegato in hdmi si vede!

Insomma... se vuoi spendere sui 500 guarda le offerte, segui anche quello che puo' essere il design anche perchè devi mettertelo in casa, e poi compralo :wink: