La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
picci ha scritto:
nasin ha scritto:


Picci almeno con te si riesce a parlare normalmente...
non mi dire però che intervengo solo accusando xchè non mi puoi far passare x 1 che entra a caso e spara a zero a chiunque a caso, x favore.
ti ho chiesto che cosa pensi... non ti ho giudicata...

ripeto ladomanda: che cosa pensi?

Spero che il tuo topic riguardi il forum in generale da almeno qualche settimana a oggi, xchè aprirlo x riferirsi a 2/3 topic polemici tra ieri e oggi mi sembrerebbe ridicolo.
Io sono qua da poco, quindi non lo posso sapere, sono però in altro forum e anche bello grosso, in cui sto da parecchio tempo e dove ci conosciamo, con certi anche di persona. Ovnq ci sono problemi come ci sono nella vita, tutto qui, nulla di strano, anzi forse qua è peggio xchè si fraintende molto e/o ci si lascia andare molto, cosa che magari fuori a volte eviti se non ti vuoi pigliare un ceffone :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#33
nasin ha scritto:
Spero che il tuo topic riguardi il forum in generale da almeno qualche settimana a oggi, xchè aprirlo x riferirsi a 2/3 topic polemici tra ieri e oggi mi sembrerebbe ridicolo.
Io sono qua da poco, quindi non lo posso sapere, sono però in altro forum e anche bello grosso, in cui sto da parecchio tempo e dove ci conosciamo, con certi anche di persona. Ovnq ci sono problemi come ci sono nella vita, tutto qui, nulla di strano, anzi forse qua è peggio xchè si fraintende molto e/o ci si lascia andare molto, cosa che magari fuori a volte eviti se non ti vuoi pigliare un ceffone :roll:
nulla è ridicolo... se una cosa è sentita...

il malessere nasce anche da questi ultimi due giorni, almeno per me!!!

#34
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
Spero che il tuo topic riguardi il forum in generale da almeno qualche settimana a oggi, xchè aprirlo x riferirsi a 2/3 topic polemici tra ieri e oggi mi sembrerebbe ridicolo.
Io sono qua da poco, quindi non lo posso sapere, sono però in altro forum e anche bello grosso, in cui sto da parecchio tempo e dove ci conosciamo, con certi anche di persona. Ovnq ci sono problemi come ci sono nella vita, tutto qui, nulla di strano, anzi forse qua è peggio xchè si fraintende molto e/o ci si lascia andare molto, cosa che magari fuori a volte eviti se non ti vuoi pigliare un ceffone :roll:
nulla è ridicolo... se una cosa è sentita...

il malessere nasce anche da questi ultimi due giorni, almeno per me!!!

Bè di sicuro è anche utile a capire che genere di persone esistono...vale x tutti ovviamente.
Immagine
Immagine
Immagine

#35
nasin ha scritto:
Anna73 ha scritto:Prima ho risposto di fretta perchè stavo uscendo dall'ufficio. So bene a cosa ti riferisci e soprattutto a "chi" ti riferisci :cry: Volevo solo dire che io non noto un periodo così "difficile" sul forum, ma solo topic di una certa persona che degenerano per mancanza di educazione. Gli altri topic mi sembrano normali.
Non sono iscritta da molto, questo è vero, ma non avevo mai assistito a cose del genere, soprattutto insulti così pesanti buttati in faccia a gente che in fondo non si conosce. Io credo che se si mantiene sempre un minimo di educazione, si riesce a scambiarsi tranquillamente idee/suggerimenti/consigli

Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.
Quoto solo questo passaggio, visto che è la seconda o la terza volta che ne parli.
vorrei solo farti presente che la questione è "smorzata" solo perchè io ho preferito non rispondere "educatamente" a tono ai tuoi insulti.
Non perchè hai chiarito qualcosa.

#36
nasin ha scritto:
Bè di sicuro è anche utile a capire che genere di persone esistono...vale x tutti ovviamente.
che cosa è utile a capire?

:roll: :roll: :roll: :roll:

perché non capisco? Paprinaaaaa ho perso l'italiano!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

#37
domovoy ha scritto:Posso dirlo senza che nessuno si offende e senza che nessuno veda il lato negativo delle mie parole?

A me mancano tanto tanto un sacco di persone che non entrano piu' sul forum, persone che si son stancate dell'aria che tira sul forum ultimamente, persone che hanno da fare, persone che lavorano... persone che avevano una testa bella con cui parlare. :( :(

Se continua cosi', mi sa tanto che vi lascio continuare senza i miei milioni di thread. :wink: non fate festa!!! :lol:
Sei sempre la solita petulante!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#39
picci ha scritto: che cosa è utile a capire?

:roll: :roll: :roll: :roll:

perché non capisco? Paprinaaaaa ho perso l'italiano!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
e lo chiedi a me!!!???

io l'italiano non l'ho mai capito..............al massimo il romanaccio!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
domovoy ha scritto:Posso dirlo senza che nessuno si offende e senza che nessuno veda il lato negativo delle mie parole?

A me mancano tanto tanto un sacco di persone che non entrano piu' sul forum, persone che si son stancate dell'aria che tira sul forum ultimamente, persone che hanno da fare, persone che lavorano... persone che avevano una testa bella con cui parlare. :( :(

Se continua cosi', mi sa tanto che vi lascio continuare senza i miei milioni di thread. :wink: non fate festa!!! :lol:
Domo cavolo potevi dirlo che ti mancavo... io sono sempre qui!! scrivo poco poco ma ci sono!!! quando vuoi fai un fischio e io rispondo!!!! 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#41
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Anna73 ha scritto:Prima ho risposto di fretta perchè stavo uscendo dall'ufficio. So bene a cosa ti riferisci e soprattutto a "chi" ti riferisci :cry: Volevo solo dire che io non noto un periodo così "difficile" sul forum, ma solo topic di una certa persona che degenerano per mancanza di educazione. Gli altri topic mi sembrano normali.
Non sono iscritta da molto, questo è vero, ma non avevo mai assistito a cose del genere, soprattutto insulti così pesanti buttati in faccia a gente che in fondo non si conosce. Io credo che se si mantiene sempre un minimo di educazione, si riesce a scambiarsi tranquillamente idee/suggerimenti/consigli

Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.
Quoto solo questo passaggio, visto che è la seconda o la terza volta che ne parli.
vorrei solo farti presente che la questione è "smorzata" solo perchè io ho preferito non rispondere "educatamente" a tono ai tuoi insulti.
Non perchè hai chiarito qualcosa.
Io non ho proprio nulla da chiarire, mika ho ammazzato nessuno, e non ti ho nemmeno chiesto nulla.
Immagine
Immagine
Immagine

#42
nasin ha scritto:Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.
Io non ho nessuna intenzione di riaccendere cose smorzate (che poi non lo sono , ma fa niente), infatti è da ieri che evito accuratamente di risponderti! Vorrei solo farti leggere una cosa (anche se sembra che tu non legga mai :roll: ):

"L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). "

Questo è un brano del regolamento che si sottoscrive quando ci si registra in questo forum. La tua risposta a Steve era molto volgare, cosi' come lo è stata la tua risposta al mio messaggio. Avrei potuto + volte usare anch'io i tuoi termini e le tue parolacce per risponderti, l'unica differenza tra me e te è che anche a me (come a Steve e a tutti gli utenti di questo forum) l'educazione è stata insegnata.

Toglimi solo una curiosità, se ti va, come mai solo i 3D aperti da te sono sfociati in insulti? Ce l'hai una coscienza? Bene allora prova a farti un'esamino....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.
Quoto solo questo passaggio, visto che è la seconda o la terza volta che ne parli.
vorrei solo farti presente che la questione è "smorzata" solo perchè io ho preferito non rispondere "educatamente" a tono ai tuoi insulti.
Non perchè hai chiarito qualcosa.
Io non ho proprio nulla da chiarire, mika ho ammazzato nessuno, e non ti ho nemmeno chiesto nulla.
Nasin te lo dico chiaramente... questa è la piega che prendono i topic dove intervieni... e non mi piace!!! Io avevo parlato di un mio modo di sentire... e si è intervenuti con polemiche e polemiche... :shock: :shock: :shock:

#44
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Tu non hai capito nulla e vuoi aprire un altra polemica vero? Benissimo vediamo quanto vai avanti, la maleducata sei tu che insisti ad accendere cose smorzate. Dacci un taglio.
Quoto solo questo passaggio, visto che è la seconda o la terza volta che ne parli.
vorrei solo farti presente che la questione è "smorzata" solo perchè io ho preferito non rispondere "educatamente" a tono ai tuoi insulti.
Non perchè hai chiarito qualcosa.
Io non ho proprio nulla da chiarire, mika ho ammazzato nessuno, e non ti ho nemmeno chiesto nulla.
no.. mi hai solo insultato...

ma questo non è un problema.
Può capitare di perdere le staffe.
il problema è che ancora non te ne rendi conto...

#45
infatti picci!
ho persino evitato di rispondere!

era logico che finisse cosi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....