La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Nome è il più Adatto ? MICIO + FOTO

Lazlo Bane
Voti totali: 15 (47%)
Lone Ranger Kemo Sabe
Voti totali: 17 (53%)
Voti totali: 32

#46
è brutto ma ti dico brutto ..sembra un poeta maledetto con gli occhi verdi smeraldo ...
spetta chelinko le foto di suo padre che è tale e quale a lui ..anzi forse liit è un filino piu bellino...
Immagine

#50
SOPHIE ha scritto:sembra un dittatore non un gatto :lol:
ùil problema è che ha il carattere del dittatore...
è un tal rompino..fino a che non lo prendi in braccio non ti molla e poi vuol dormrti nel maglione,,, alla fine ti sembra di essere un marsupiale....

#52
Scusate, non ho resistito, volevo mettere la foto della mia Luna!!!!! (tra parentesi, l'ho messa anche nel post delle foto spettacolari!)
Immagine

#54
xxxxrobybis ha scritto:oddio bellissimam la tua luna
adoro le calico con quelle macchie irregolarisul muso sono fantasticeh
Vero che è simpaticissima? Anche io mi sono innamorata di quelle macchiette così irregolari.... E poi sono indicative del suo carattere: superibelle!!!! E' una micina super sveglia e furbetta e super coccola!!!!! Veramente adorabile! E con un faccino così le si perdona davvero tutto!

#56
che bella la tua Lizzy... ha più o meno i colori della mia Luna con il pelo lungo come la mia Cleo (la miciona che mi è morta, purtroppo, l'estate scorsa.. :cry: )

#57
xxxxrobybis ha scritto:è brutto ma ti dico brutto ..sembra un poeta maledetto con gli occhi verdi smeraldo ...
spetta chelinko le foto di suo padre che è tale e quale a lui ..anzi forse liit è un filino piu bellino...
Immagine
Ma poverino! Perchè dici che è brutto? Secondo me è un gatto dall'aspetto molto fiero, decisamente poco coccoloso, ma non per questo brutto! Poi se ha un brutto carattere è un altro discorso... :roll:

#58
xxxxrobybis ha scritto:è brutto ma ti dico brutto ..sembra un poeta maledetto con gli occhi verdi smeraldo ...
spetta chelinko le foto di suo padre che è tale e quale a lui ..anzi forse liit è un filino piu bellino...
Non esistono gatti brutti :(
Immagine
Immagine

#59
chiarafe ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:è brutto ma ti dico brutto ..sembra un poeta maledetto con gli occhi verdi smeraldo ...
spetta chelinko le foto di suo padre che è tale e quale a lui ..anzi forse liit è un filino piu bellino...
Immagine
Ma poverino! Perchè dici che è brutto? Secondo me è un gatto dall'aspetto molto fiero, decisamente poco coccoloso, ma non per questo brutto! Poi se ha un brutto carattere è un altro discorso... :roll:
parliamone non ha un brutto carattere ..solo che è appiccicoso .. vuole sempre coccole vuol stare in braccio ti si attacca adosso come una cozza..

fa una tenerezza in questi giorni lo devo tenere chiuso nel box doccia perhcè si è rotto la zampa ( tibia) e ora ha 5 chiodi nella zampa ed un tutore per evitare che si riattacchi in maniera sbagliata e non può assolutamente ne muoversi molto e soprattutto saltare...

quindi chiuso li dentro .. lo facciamo uscire solo sotto nostro controllo ..lui passa tutto il tempo in braccio a me a fare fusa e farsi coccolar e:((

#60
xxxxrobybis ha scritto: parliamone non ha un brutto carattere ..solo che è appiccicoso .. vuole sempre coccole vuol stare in braccio ti si attacca adosso come una cozza..

fa una tenerezza in questi giorni lo devo tenere chiuso nel box doccia perhcè si è rotto la zampa ( tibia) e ora ha 5 chiodi nella zampa ed un tutore per evitare che si riattacchi in maniera sbagliata e non può assolutamente ne muoversi molto e soprattutto saltare...

quindi chiuso li dentro .. lo facciamo uscire solo sotto nostro controllo ..lui passa tutto il tempo in braccio a me a fare fusa e farsi coccolar e:((
Ma dai! Vedi, a me sembrava tutt'altro che coccoloso dal suo aspetto...quindi è la riprova che l'aspetto inganna! :wink:
Poverino, mi dispiace che si sia fatto male, fagli una coccola anche da parte mia!
C(M)iao!
Chiara