La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:io non mi sento presa in giro..........mi sto spanciando dalle risate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#32
ma la notte ha fatto venire idee a qualcuno???

io sono rimasta a super car e kit!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
VIOLET ha scritto: :roll: boh, tabula rasa - un aiutino ?
ciao paprina :wink:
ciao violet!! :D


per l'aiutino ci serve aqua.......ma ha aperto questo bellissimo topic e se ne è andata.

fish........ehm aquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
ahahahahahah mi avete fatto morire! :lol: :lol: :lol:

ci avete perso pure del tempo :lol: :lol:

cmq è stato un errore, può succedere a me comune mortale... ma noto che qui si tende un pochettino a condannare per delle baggianate?? Forse sbaglio, stavo facendo una prova di scrittura perchè scrivevo e non vedevo le lettere, poi alla fine ho inviato il topic e mi si è pure inchiodato il pc :evil:

ma nulla di grave! :lol:

#37
aqua ha scritto:ahahahahahah mi avete fatto morire! :lol: :lol: :lol:

ci avete perso pure del tempo :lol: :lol:

cmq è stato un errore, può succedere a me comune mortale... ma noto che qui si tende un pochettino a condannare per delle baggianate?? Forse sbaglio, stavo facendo una prova di scrittura perchè scrivevo e non vedevo le lettere, poi alla fine ho inviato il topic e mi si è pure inchiodato il pc :evil:

ma nulla di grave! :lol:
:D Beh...hai pensato alla prima cosuccia che ti veniva in mente allora!!!! :D :D
Immagine

#38
aqua ha scritto:ahahahahahah mi avete fatto morire! :lol: :lol: :lol:

ci avete perso pure del tempo :lol: :lol:

cmq è stato un errore, può succedere a me comune mortale... ma noto che qui si tende un pochettino a condannare per delle baggianate?? Forse sbaglio, stavo facendo una prova di scrittura perchè scrivevo e non vedevo le lettere
La prossima volta usa questo, così eviti equivoci:

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."
- Aspettando Godot -