La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paolaas ha scritto: P.S. Per il fumo è vero.... prova a chiedere a persone con cui sei in confidenza (e che, ovviamente, non fumano...) io lo chiamo "odore di fumo masticato".... Se cercavi un'occasione per smettere.... :wink:
purtroppo lo so che vuol dire(per un periodo avevo smesso)........e voglio smettere di nuovo(stavolta per sempre) ma appena avrò finito la dieta............facendo tutte e due le cose contemporaneamente morirei!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
purtroppo lo so che vuol dire(per un periodo avevo smesso)........e voglio smettere di nuovo(stavolta per sempre) ma appena avrò finito la dieta............facendo tutte e due le cose contemporaneamente morirei!!!! :P
Povera, ti capisco.... io dovrei fare solo la dieta, ma è un periodo che sono nervosa e non faccio altro che mangiare... e lievitare....

#18
paolaas ha scritto:Povera, ti capisco.... io dovrei fare solo la dieta, ma è un periodo che sono nervosa e non faccio altro che mangiare... e lievitare....
fortunatamente la dieta per il momento va!!! :D :D :D

cmq paprino è un non fumatore(come fa a sopportarmi non lo so) e nella nostra casetta non fumerò.......per mia scelta perchè a lui non interessa!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
raffa79 ha scritto:nn so se su questo forum posso scriverlo ma se qualcuno ha bisogno di profumi mi faccia un fischio
Raffa, la prossima volta che vado in ferie alla mia casa al mare..passo a prenderlo! :wink:

#21
Bulgari Omnia Cristalline! E' uno dei miei preferiti!!
Seguono:
Gucci Rush2
e quello di Paris Hiltion.... :oops: ......è davvero buono...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#22
Non ho preferenze tra maschili e femminili... quelli che mi piacciono li prendo e li uso lo stesso 8)
Vado un po' a periodi... certe volte gli speziati, altre i fioriti.... non mi piacciono per niente quelli troppo dolci.
Un odore riesce a suscitare in me molte emozioni e ricordi vecchissimi ;)

Tra quelli già citati da voi, mi piacciono un sacco:
Calyx di Prescriptive
Angel di Thierry Mugler (se vi ispirano i "cioccolatosi", provate anche Neonatura di Yves Rocher)
Aqua di Giò pour homme

Ci aggiungo (femminili): Amarige di Givenchy, Cool Water pour femme di Davidoff, Tendre Poison, Cristalle di Chanel, le essenze di Annik Goutal e Serge Lutens (queste ultime costano un capitale ma sono favolose)
(maschili) Lanvin pour homme, Derrik, Azzaro 9, le colonie di Penhaligons e Creed.

Un profumo che non mi stanca mai e che ormai mi "caratterizza" è l'essenza di The Verde, specialmente nella versione "Ozone" di Sergio Tacchini :wink:

PS: mio padre è un fanatico dei profumi, ne consuma più di mia madre e me messe insieme... :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Io sono abitudinaria. Anche perchè una boccetta di profumo mi dura un anno :shock:

In inverno:
CK One di Calvin Klein oppure (meglio) l'Acqua al Tè Bianco di Bulgari.
In estate, solo l'Eau Dynamisante di Clarins.
- Aspettando Godot -

#24
Sensi di Giorgio Armani è buonissimo... a me piacciono le fragranze dolci e fruttate! poi adoro l'Acqua profumata al The Bianco dell'Erbolario...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
Io sono allergica :cry: :cry: :cry:
Adoravo i profumi, compravo tutto coordinato: saponetta, bagnoschiuma, latte per il corpo, idratante... C'era un negozio qui, poi, si chiamava Nectar, una specie di BodyShop... con tutti i coordinati alla frutta o alle spezie... a 25 anni è scattata l'allegia e ora ZERO! Deodorante senza profumo, bagnoschiuma, saponette, creme, ecc, ecc. :cry: :cry: :cry:

Da uomo adoro come sta sul mio ragazzo Masculine di D&G... gli ho regalato la boccetta grande: quando se lo metto sto lì a sniffarmelo tipo una tossica...
Immagine
Immagine

#26
io adoro Ralph di Ralph Lauren da donna, poi J'adore.
al mio amore ho regalato Allure (troppo buono) e il Davidoff Cool Water, poi mi piace tanto quello di armani Night (quello nero).

#29
A ME I PROFUMI NON PIACCIONO TANTO..ANZI LE PERSONE CHE LASCIANO LA SCIA MI FAN VENIRE LA NAUSEA..PREFERISCO LA PELLE CHE SA DI PULITO..DI SAPONETTA,DI BOROTALCO..ESISTE UN PROFUMO DI QUESTO TIPO? :roll:

QUELLO CHE PIU MI PIACE E' LA PERLA
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#30
TIZZI81 ha scritto:Lore anche il mio tesoro usa quel profumo e bhe :oops: :oops: a me attizza!!!
Ecco, io non lo volevo dire.... :oops:
Immagine
Immagine