La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15348
Sil70 ha scritto:se le metti i leggins sotto?
In inverno preferisco le leggins che la calzamaglia, e in estate i pantaloncini, però tendo sempre a prenderle abitini semplici e comodi ed evito quelle tipo bambolina...
la gonna se gliela metto se la strappa via fra urla e pianti e qualche volta l'ha fatto anche con gli shorts
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15349
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:carino....ma se l'è ordinato e/o comprato da solo?
l ha preso al volo accanto al negozio dell apple, mette solo quel genere di jumpers. non tollera la lana
che bravo! :D :D :D

lana non pevenuta neppure qui....di solito caldo cotone! :wink:

Ari...io bambolina mai! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15350
Anch'io sono stata da OM per le tute in sconto.
Ne ho prese due e una felpa. Tute senza pupazzi, anche a me non fanno impazzire 8) , felpa con Snoopy... se l'è scelta praticamente lui :shock:

Non so se è il topic giusto, ma quando usate il lettino da campeggio mettete un altro materassino oltre quello già compreso?
Ieri l'abbiamo montato perchè ci servirà nel fine settimana e il materassino compreso è pressochè inesistente direi :roll:
Va bene così o meglio prenderne uno più imbottito?
Ultima modifica di nancy77 il 10/09/13 12:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15359
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto:Ma queste tute scontate da OM su che prezzo si aggirano?
Quelle che ho preso io erano sui 27/29€ a prezzo pieno, quindi circa 20 € scontate, taglia 4, probabilmente le taglie più piccole costano qualcosina meno.
Quella per Giulio pagata 19euro, quella per Giorgio 17 :wink: