La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46774
Io pure non vedo l'ora che riprenda la materna, soprattutto perché è di entrata ingestibile...ha bisogno di routine, orari e nanna presto!
Eppure...poco fa mi sono fatta un piantino all'idea che questo sarà l'ultimo anno :oops: mi sembra ieri che abbiamo iniziato l'inserimento al nido...e tra pochi mesi dovremo iscriverla alle elementari :( :(
La mia piccina sta crescendo troppo in fretta :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46777
Bizzy ha scritto:Auguri Irene :D

Sil, hai ragione, ma non posso farmi mancare il magone quotidiano :P
ah, vabbè....mangerà, ma la pappa non sarà mai buona come quella della mamma! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46778
Se guardo il lato della libertà, forse questa sarà l'occasione per riprendermi un pò in mano le mie cose, senza sentirmi in colpa di dover sempre chiedere un aiuto ai suoceri anche solo per andare dal parrucchiere, però all'inizio sarà dura sono abituata a stare con lui tutte le mattine mangiare insieme e poi andare a lavoro, invece mi dovrò abituare a lasciarlo la mattina, riprenderlo a pranzo per riuscire a vederlo 5 minuti

P.S.
Lo so che tra qualche settimana ringrazierò delle ore di libertà e mi pentirò di tutte queste pippe mentali :P


Auguri anche ad Irene :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#46780
è solo una, ma pure io ho ringraziato quando è ricominciato il nido...
I miei tempi non mi mancano molto, alla fine riusciamo a metterla a letto abbastanza presto e abbiamo un pò di tempo per noi e se vogliamo uscire singolarmente ci organizziamo. Quello che mi manca veramente è un pò di attività fisica, qualsiasi cosa, dal corso di aerobica alla passeggiata, andrebbe bene tutto.

AUGURI IRENE E ALESSANDRO!
Ultima modifica di arianh il 10/09/13 15:45, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46781
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto: ah, vabbè....mangerà, ma la pappa non sarà mai buona come quella della mamma! :mrgreen:
Ecco, mangerà quando si accorgerà che la pappa è più buona di quella della mamma :mrgreen:
pure lui come Sillo!? :mrgreen:

pentite, Alex...pentite! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46782
a me manca invece fare le cose con calma, quando decido io e non secondo i loro tempi, sempre! :x
soprattutto la sera, quando vorrei guardarmi un film, o leggere un libro...o semplicemente non fare un caxxo in santa pace! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46784
tanti auguri ALESSANDRO e IRENE :)

Per la questione fungo abbiamo sentito anche il ns dentista che vuole comunque dargli un'occhiata.. :wink:

e per il cancello.. contate anche me. :mrgreen:
facciamo a chi lo/la tira più lontano?? :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46785
loremir77 ha scritto:tanti auguri ALESSANDRO e IRENE :)

Per la questione fungo abbiamo sentito anche il ns dentista che vuole comunque dargli un'occhiata.. :wink:

e per il cancello.. contate anche me. :mrgreen:
facciamo a chi lo/la tira più lontano?? :mrgreen:
:lol:
zizi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)