La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15376
se avete intenzione di prendere i pantaloncini felpati/sotto di tuta basic di H7M, quelli a 5.99 o giu di li x intenderci, prendete solo il grigio chiaro, il tessuto tiene bene ai lavaggi anzi migliora, negli altri colori fanno cagare dopo messi una volta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15377
frozenlady ha scritto:ma sono l'unica che non le mette tute?!
al limite uso solo la felpina... ma tute complete zero!
concordo...non posso vederli in completino tuta, a dammino poi se i top non hanno la zip, o le tascone, o il cappuccio sta proprio male
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15381
le uniche 2 tute che aveva erano entrambe a colore spezzato il sopra dal sotto, anche carine...
le felpine le uso nelle mezze stagioni se fuori fa freschino mattina/sera ma i pantaloni proprio non mi piacciono :oops:
come completo ce ne sono di caruccie, ma in casa non le metto felpe/maglioni e i pantaloni della tuta con solo una magliettina li trovo obrobiosi! :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15382
dammispazio ha scritto:si chiaro Lory, io intendo solo il completo, abbinando sopra e sotto diversi mi va anche bene
Ecco per me un must quando gli prendo le tute é che pantaloni w felpa non siano dello stesso colore :wink:
Ad esempio quella di om ha pantaloni grigio chiaro e felpa panna, quelle di Benetton hanno una felpa gialla e pantalone bluette che riprende una scrittaddella felpa, e l'altra pantalone grigio w felpa turchese :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15383
A me invece piaciono sempre, sia abbinate che spezzate. Le ultime ho abbinato anche pantaloi e felpa di marche diverse... :lol:
L'importante é che abbiamo la zip, altrimenti sembrano dei pigiami

Sará che elena ha le cosciotte belle ciccie (le ha prese da me) e con le leggins non mi piace moltissimo perché le mettono in evidenza la ciccia. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15385
sunset ha scritto:Ecco, a me invece non piace molto della tuta l'idea che escano con i pantaloni di felpa, che ci vadano in giro per strada, non so, come se uscissero in pigiama, mi sembrerebbe sporco, per cui sì leggins, sì calzamaglia (meno), sì jeans morbidi, tuta :/
Non ho capito perché ti sembrano sporchi? :roll:
Mica ci vanno a letto coi pantaloni delle tute 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15389
eli_felix ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Visto che non mi posso sfogare coi vestiti ho preso un paio di nike naturalmente a prezzo scontato 8)


Domandina avete qualche sito tedesco collaudato per acquisto di seggiolini per auto?
Ich hab hier gekauft
http://www.windeln.de
minimo minimo ordinerei un frigorifero... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)