La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
hai ragione ewok.. visto i modelli postati non è così strampalata :wink:

lo faccio perche' trovare il tavolo come mi piace allungabile è praticamente impossibile..quindi ho più speranze con il fisso..deve diventare penisola per questioni di spazio..al centro non posso metterlo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
capito... però forse la cosa migliore è proprio quella di farselo fare da un artigiano! le due prolunghe laterali le agganceresti al tavolo tramite ferri da inserire in appositi fori fatti nel tavolo?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#18
non mi ricordo dove ho scaricato questa immagine però qualcosa così?
(non c'entra molto ma è bellissimo secondo me)
Immagine

#19
ewok veramente di prolunga ne avrei solo una..agganciarla al tavolo penso sia difficile :roll: sara' più probabile che la debb a imboscare da qualche parte :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#20
SOPHIE ha scritto:ewok veramente di prolunga ne avrei solo una..agganciarla al tavolo penso sia difficile :roll: sara' più probabile che la debb a imboscare da qualche parte :wink:
si si dicevo agganciarla al tavolo quando lo vuoi ingrandire... scusa Sophie ma faccio veramente fatica ad esprimermi in questi ultimi giorni... forse anche mesi... per non dire anni :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Re: un altra delle mie pazze idee..

#22
SOPHIE ha scritto:però questa mi ha quasi convinto :D

invece di fare il tavolo della cucina rotondo allungabile,pensavo di farlo fisso ovale sempre con gambone centrale,mo che vado in fiera mi lavoro la ditta marchetti :lol: al quale all'occorrenza aggiungerei una prolunga uguale al tavolo,con la controsagoma dell'ovale a sx e dritta a dx che me lo fa diventare una penisola da 200x100 per mangiarci in 8/9

spero di essermi spiegata :oops: ..a volte faccio fatica anch'io a seguire i miei ragionamenti :lol:

cosa ne dite? :roll:
Secondo me è una bellissima soluzione.Sophie,tu che te ne intendi,mi dai un tuo parere sul mio problema?Vedi "cucina grigia"..GRAZIEEEEEEEEEEEEE

#23
non saprei..non ho esperienze in merito...cmq ti consiglio di fare un preventivo sia per verniciarla che per comparla nuova per vedere se ne vale la pena :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: un altra delle mie pazze idee..

#24
SOPHIE ha scritto:però questa mi ha quasi convinto :D

invece di fare il tavolo della cucina rotondo allungabile,pensavo di farlo fisso ovale sempre con gambone centrale,mo che vado in fiera mi lavoro la ditta marchetti :lol: al quale all'occorrenza aggiungerei una prolunga uguale al tavolo,con la controsagoma dell'ovale a sx e dritta a dx che me lo fa diventare una penisola da 200x100 per mangiarci in 8/9

spero di essermi spiegata :oops: ..a volte faccio fatica anch'io a seguire i miei ragionamenti :lol:

cosa ne dite? :roll:
OCCHIO ai tavoli "monogamba"!
Se il peso non è equilibrato su tutti i lati si rischia di inclinarlo troppo e rovesciare tutto!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#25
enzis...studierò bene anche questo dettaglio :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/