La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46803
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'hai presa Lore? :lol:
no..l'ho trovata su amazon :wink:
:wink:

invece da H&M quella con la scritta Little crazy monster sarebbe perfetta x Gab!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46804
Erin...sempre in tema di macchie, Gabry ne ha 2 sugli incisivi inferiori, tendono al giallo!
ho cercato una foto per farti capire ma non ho trovato niente di simile...che potrebbe essere?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46805
Stupenda!!! Dove dove?????

Auguri a Costanza di Elis.

Stanotte nottata, da u. Semplice naso gocciolante siamo passati ad una bella intasatura....visti che Ale non si ammala mai, giusto per i momenti seri! Domenica si festeggia con gli amici e poi si parte per il mare(tempo permettendo)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46809
Bizzy ha scritto:Questa mattina Leo ha tolto il materassino dalla carrozzina...Giacomo ovviamente ci era sdraiato dentro :shock:
:shock: :shock: :shock:
spero sia solo scivolato sul fondo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46810
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Questa mattina Leo ha tolto il materassino dalla carrozzina...Giacomo ovviamente ci era sdraiato dentro :shock:
:shock: :shock: :shock:
spero sia solo scivolato sul fondo...
sì, fortunatamente ci sono 2 materassini, uno è l'imbottitura della carrozzina che copre il fondo e poi c'è il materassino vero e proprio...povero G, credo proprio che sia voluto rimanere nella mia pancia 8 giorni in più per essere più forte e sopportare meglio gli agguati del fratellone! Che poi Leo ha candidamente detto "tolto cuscino Giacomo"

Re: Piccoli Forummini crescono

#46813
oggi primo gg di inserimento!

tutto ok.. l'unica cosa è che l'asilo è diviso in 4 classi miste, quindi in ogni classe ci sono bimbi di 5, 4 e 3 anni.. e nella sua classe lui è il più piccolo.. :roll:
oggi nelle 2 ore che siamo stati lì hanno fatto un gioco con in premio un biscotto al cioccolato, visita ai bagni per conoscenza dei water :mrgreen: , cantato 2 canzoncine compreso whiskey il ragnetto e poi via tutti fuori a giocare coi giochi del giardino.
nn c'ero mai stata dentro quest'asilo.. è carino e colorato.. le aule sono molto grandi e il giardino ben tenuto. mi ha fatto una bella impressione.

le maestre sono 2.. una giovane (avrà meno di 40 anni quindi è giovanissima :mrgreen: ) e una un po' più in la con l'età..
quest'ultima mi guarda e mi fa:
- ma io ti conosco!!
io: :shock: :?:
lei: sei di (nome del mio paese)? andavi alla materna?
io: sì sì andavo a (nome della materna)
lei: ah sì allora è possibile, c'ho lavorato tanti anni!!
poi ci riflette un secondo e mi fa: ma sei la nipote di (nome di mia zia)?
io: sì è mia zia!
lei: vedi mi ricordo di te.. bionda,piccolina e con gli occhi chiari.. non sei cambiata molto.
:shock:

:lol: non so se tirarmela o no per il fatto che a quanto pare nn dimostro più di 4 anni :mrgreen:
o incavolarmi perchè son sempre tappa e cresciuta veramente poco in 30anni :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46814
loremir77 ha scritto:oggi primo gg di inserimento!

tutto ok.. l'unica cosa è che l'asilo è diviso in 4 classi miste, quindi in ogni classe ci sono bimbi di 5, 4 e 3 anni.. e nella sua classe lui è il più piccolo.. :roll:
oggi nelle 2 ore che siamo stati lì hanno fatto un gioco con in premio un biscotto al cioccolato, visita ai bagni per conoscenza dei water :mrgreen: , cantato 2 canzoncine compreso whiskey il ragnetto e poi via tutti fuori a giocare coi giochi del giardino.
nn c'ero mai stata dentro quest'asilo.. è carino e colorato.. le aule sono molto grandi e il giardino ben tenuto. mi ha fatto una bella impressione.

le maestre sono 2.. una giovane (avrà meno di 40 anni quindi è giovanissima :mrgreen: ) e una un po' più in la con l'età..
quest'ultima mi guarda e mi fa:
- ma io ti conosco!!
io: :shock: :?:
lei: sei di (nome del mio paese)? andavi alla materna?
io: sì sì andavo a (nome della materna)
lei: ah sì allora è possibile, c'ho lavorato tanti anni!!
poi ci riflette un secondo e mi fa: ma sei la nipote di (nome di mia zia)?
io: sì è mia zia!
lei: vedi mi ricordo di te.. bionda,piccolina e con gli occhi chiari.. non sei cambiata molto.
:shock:

:lol: non so se tirarmela o no per il fatto che a quanto pare nn dimostro più di 4 anni :mrgreen:
o incavolarmi perchè son sempre tappa e cresciuta veramente poco in 30anni :lol:
è esattamente quello che ho pensato abbia pensato! :mrgreen: :mrgreen:

mi pare sia andata bene no? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)