La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9721
cattive, vivere all estero fa questo effetto a chiunque, parli un po strano xche perdi l accento ma anche la velocità con cui ti esprimi, devi cercare le parole quella frazione di secondo in piu che fa sembrare finto la cosa, lo fa anche dammeno solo dopo due anni...ogni tanto gli scappano delle piccole frasi tradotte letteralmente dall inglese
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9722
dammispazio ha scritto:cattive, vivere all estero fa questo effetto a chiunque, parli un po strano xche perdi l accento ma anche la velocità con cui ti esprimi, devi cercare le parole quella frazione di secondo in piu che fa sembrare finto la cosa, lo fa anche dammeno solo dopo due anni...ogni tanto gli scappano delle piccole frasi tradotte letteralmente dall inglese

poesse :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9723
dammispazio ha scritto:non capisco xche non sopportate come parla/cio che dice
io l ho sempre sentita dire cose sensate
inoltre non so se avete mai trascorsi del tempo a parigi con donne francesi, parlano tutte come se fosse il 1930 a monteparnasse
è il modo, Dammi, non il contenuto...
comunque, mi riferivo soprattutto a quando recita! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9724
dammispazio ha scritto:cattive, vivere all estero fa questo effetto a chiunque, parli un po strano xche perdi l accento ma anche la velocità con cui ti esprimi, devi cercare le parole quella frazione di secondo in piu che fa sembrare finto la cosa, lo fa anche dammeno solo dopo due anni...ogni tanto gli scappano delle piccole frasi tradotte letteralmente dall inglese


OMG!!!
Quindi se già scrivi spesso "incasinato", vuoi dire che parli peggio??? :mrgreen:
Comunque do ragione a Simo: sarà che conosco la cadenza del suo dialetto e mi sembra di percepirla dietro ogni sua sillaba :mrgreen: .
Insieme all'immane sforzo che fa per nasconderla!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9725
Parliamo di cose serie, su:


Gossip invadente e Belen minaccia di tornare in Argentina
„ Belen minaccia: "Se il gossip continua così, me ne torno in Argentina"
La Rodriguez, in una recente intervista a Oggi, ha sbottato contro i paparazzi troppo invadenti: ha comprato una casa bellissima a Buenos Aires, minacciando di andarci a vivere per sempre“


http://www.today.it/gossip/belen-lascia-l-italia.html
ma scherziamo??? :shock: :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9727
Alexandra77 ha scritto:Serve una mano ai paparazzi mi offro volontaria :mrgreen:

mi sa che saremmo in tante
però poi di chi si sparla (bellucci a parte)????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9732
Alexandra77 ha scritto:Vista oggi su FB..... :roll: dovevo condividerlo con qualcuno :mrgreen:
Immagine
non è proprio gossip ma parla di "celebrità" :|
non solo: parla di aspetti fondamentali dell'intimità di codeste celebrità che tutti noi aneliamo a conoscere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9733
bradipa66 ha scritto: non solo: parla di aspetti fondamentali dell'intimità di codeste celebrità che tutti noi aneliamo a conoscere
ovvero? dice he la Bianchetti in quei giorni lo prende volentieri solo nel deretano ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9734
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto: non solo: parla di aspetti fondamentali dell'intimità di codeste celebrità che tutti noi aneliamo a conoscere
ovvero? dice he la Bianchetti in quei giorni lo prende volentieri solo nel deretano ?
la suorina?!?! non la sopporto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9735
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto: non solo: parla di aspetti fondamentali dell'intimità di codeste celebrità che tutti noi aneliamo a conoscere
ovvero? dice he la Bianchetti in quei giorni lo prende volentieri solo nel deretano ?
bhe, l'articolo non lo ho letto... ma potrebbe darsi :mrgreen:

edit: non ho la benchè minima diea di chi sia la Bianchetti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani