La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
relaxing fragrance di shiseido per l'estate e energizing fragrance sempre di shiseido per l'inverno in alternativa Profumo di Benessere di Collistar
sono tutti profumi leggeri, non troppo "invadenti"
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#32
io sono una vera fanatica di profumi...
ormai sono 2-3 anni che alterno ACQUA DI SALE con REM (in assoluto il mio preferito)... oppure Acqua di Parma al mandorlo di Sicilia (anche se da uomo!) e CREED (Himalaya).
Anch'io non amo l'invadenza del profumo (soprattutto quando usato per mascherare qualcos'altro che proprio profumo non è!!) ma mi piace sentire la fragranza che si disperde....sovente lego l'immagine di una persona anche ad un profumo!!!
P

#33
Questo argomento mi piace. Attualmente i miei profumi sono:
- Per l'inverno Allure di Chanel
- Per la primavera Dolce & Gabbana Light Blue

Il prossimo che acquisterò è Sicily, sempre di D&G.

#34
No Bertok come al solito nn mi sono spiegata.
Ho una profumeria se qualcuno vuole posso spedire alcuni profumi, io spesso sono anche nel forum soldissimi e loro hanno comprato alcuni prfumi da me.

#35
a me piace trantissimo Hilfiger Tommy freedom, ma mi hanno detto che nn lo fanno più :cry: :cry:
Uso anche Bulgari al tè verde

Da uomo Chrome di azzaro e aqua di bulgari

#36
Per quanto mi riguarda l'unico profumo che ha effetto afrodisiaco su di me è il Burberry's classico, da uomo!
Per il resto mi sono tutti piuttosto indifferenti (da uomo o da donna che siano). Non ne ho mai comprato uno. Me li hanno sempre regalati.

#37
Kaila ha scritto: e quello di Paris Hiltion.... :oops: ......è davvero buono...
Fai bene a fare quel faccino!!!! Anche fosse il più buono del mondo, solo perché è di P. Hilton non lo comprerei mai!!!!!

#38
Lorena ha scritto:
Da uomo adoro come sta sul mio ragazzo Masculine di D&G... gli ho regalato la boccetta grande: quando se lo metto sto lì a sniffarmelo tipo una tossica...
io lo trovo......seducente.....molto erotico....ma si puo' dire questo di un profumo?????

#40
Burberry sia uomo che donna, classico
La perla
Angel, ma usavo la crema , che lascia comunque un buon aroma
Paloma Picasso
Fahrenheit - uomo
Jill sander - uomo
Roma - uomo
Adoravo e l'ho usato per anni : jean louis scherrer, che non trovo +
Eau de calandre e eau de metal della paco rabanne - che non trovo +
Allegri
Ultimamente però, causa problemi..il profumo è il mio ultimo pensiero :wink:
quindi..acqua e sapone!!
Ultima modifica di Philly il 06/04/06 18:35, modificato 1 volta in totale.

#41
io di profumi adoro kenzo ( per l'omo)
non posso resistere a questo profumo....

poi, come dice la PAP!
anche la pelle deve fare il suo lavoro...... :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
Ora ho Beyond paradise, molto dolce e fresco! :wink:

E poi ho un bellissimo ricordo con un profumo da uomo, ma proprio UOMO UOMO... eau sauvage di dior... :roll:

#43
Fahrenheit :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Balocchi e......PROFUMI...

#44
people ha scritto:
:arrow: CASMIR di Chopard

:

anche io!
poi pianche anche al mio capo e quando voglio chiedere dei favori ne abuso sempre così so che non può dirmi di no.... :lol:


anche cristian dior mipiace molto quello nella confezione rettangolare blu

si scrive così?

#45
Prima alternavo blu di bulgari a j'ador di dior a Rush di Gucci a Nu di Yives Saint Laurent a seconda delle stagioni... poi ho scovato Teinte de Neige di Lorenzo Villoresi (un artista di Firenze che ha una botteguccia dove ti fa anche i profumi personalizzati)... ora uso solo questo... mi son fatta regalare anche il doccia schiuma e la crema corpo x la modica cifra di 150euro!!!!!!! :shock:
Però ragazzi una meraviglia, delicato, dolce, persistente ma non pesante... :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA