La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32703
(((Ila)))
Non sai in queste settimane quante volte ti ho pensata e avrei voluto chiederti notizie... ma mi sembrava così indelicato :oops: :oops: :(
Anche qui abbiamo passato dieci giorni tremendi, all'inizio della settimana scorsa è arrivata la notizia che anche la zia aveva lo stesso male che si è portato via lo zio 4 mesi fa... :cry: :cry:
Quando la mamma me lo ha detto mi è sembrato che mi venisse addosso un tir... non potevo credere che stesse succedendo di nuovo... speravo che con la pesantissima operazione subita da papà a luglio questo periodo meXXoso fosse finito, invece non si riesce a tirare il fiato :cry: :cry:
Solo ieri sera lo spirito si è sollevato un po' perchè la visita oncologica ha rivelato una situazione circoscritta e ancora perfettamente trattabile, e la prognosi pare buona... al telefono, mentre ascoltavo da mia mamma le notizie, ho pianto come un vitello, sfogando tutta la tensione accumulata in questi giorni.

Vi sono vicina con tutto il cuore, Ila cara, e prego intensamente per voi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32707
Alexandra77 ha scritto:che schifo di periodo, se poi arrivi al punto che anche le belle notizie che dovrebbero arrivare ti mettono tristezza addosso siamo proprio alla frutta :cry:
che succede Alex? :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32708
Se già la conferma di una malattia non basta, arriva la notizia del ricovero di un amico con sospetti ma per ora nessuna certezza o meglio un inizio della cura sperando che l'esame fatto era risultato negativo solo perchè fatto troppo presto e comunque coma farmacologico.
Poi stamattina cosa leggo su Fb che mia sorella ha iniziato ad avere le contrazioni e naturalmente nessuno s'è degnato di farmi una telefonata (che poi questa notizia la dovrei prendere con le pinze conoscendo il cognato).
Ah naturalmente con chi me la son presa..... ho risposto malissimo pure al marito
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32710
Alexandra77 ha scritto:Se già la conferma di una malattia non basta, arriva la notizia del ricovero di un amico con sospetti ma per ora nessuna certezza o meglio un inizio della cura sperando che l'esame fatto era risultato negativo solo perchè fatto troppo presto e comunque coma farmacologico.
Poi stamattina cosa leggo su Fb che mia sorella ha iniziato ad avere le contrazioni e naturalmente nessuno s'è degnato di farmi una telefonata (che poi questa notizia la dovrei prendere con le pinze conoscendo il cognato).
Ah naturalmente con chi me la son presa..... ho risposto malissimo pure al marito
:? :? :(

Ila...un abbraccio anche a te!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32714
Lore si potrei contattarla telefonicamente, ma nel caso fosse un pochino indaffarata mi avrebbe risposto il marito e detto tra noi non ho voglia di parlare con lui
Stasera comunque la chiamo :wink: ma le ultime news dicono fase preparatoria c'è ancora un pò di tempo.

Grazie ha bisogno di tanti xxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32715
Non ho nulla da gioire, infatti sono in sfoghi, ma......
A. è un preciso del casssssssso.
Mi chiama per sapere se ho fatto acquisti con carta di credito.
Ehmmmm no. Se anche fosse con la mia carta, l'sms arriverebbe sul mio telefono non sul suo.
Conclusione sua: gli hanno clonato la carta.
Sarà.
Tenta di chiamare il numero verde, ma prima cerca la carta. Non la trova....
Gli si accende la lampadina.
L'ha lasciata inserita nel distributore automatico di benzina.
Che dire.....409 euro spesi bene, chissà da chi. :twisted:
Io sono da mia madre e mi ha raccontato tutto via tel.
Poi mi arriva un sms con scritto: stasera uccideró l'omino del distributore.
Porta le arance a Regina Coeli.
Immagine