La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15421
ciccia80 ha scritto:Secondo me hm ha problemi di approvvigionamento. A pescara c'era tutto il catalogo e anche di più, da me poca roba. Per fortuna, già così in 2 giri ho speso un capitale!
Ciccia informazione di servizio sai se a Pescara hm fa orario continuato?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15422
ela78 ha scritto:scarpe--- anche qui freddino... ma le ho messo ancora i sandali, coi calzini :lol: :lol: :lol:

attendo ancora un poco per prenderle quelle chiuse.... crescono troppo in fretta, finchè tampono con calzino e sandalo.... :roll: :roll: :roll:

ho chiuso il portafogli, basta roba da vestire per lei ne ha un sacco.... e non vorrei fare troppo l'indovina quella bambina mi cresce sotto gli occhi!
Noi abbiamo preso già due paia di scarpe chiuse a testa, quindi le sto già usando, arriveranno a fine inverno?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15423
io le ho preso il suo primo paio di scarpe chiuse... che ridere, le guarda come se fossero un attrezzo da tortura, e trascina i piedi come pesassero tre chili...

io mi fermo però, non vedo il senso di prenderne ancora, anche perchè visto quanto le cresce il piede tra due mesi ce ne vorranno altre!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15424
io le ho preso diverse paia di leggins.. taglia 1, 3 e 6 a 2,99 euro.. adesso che nn fa + così caldo è la cosa che uso di più.. la vesto a strati.. legging e maglina a maniche corte e la sera maglioncino di cotone.
quindi insieme ai leggins ho preso diverse magline a maniche lunghe a partire da 1,99 euro e qualche maglioncino di cotone..
per tommaso ho preso 3 magliette a maniche lunghe sempre a partire da 1,99 euro.

adddddoro kiabi :mrgreen:

qualche esempio:
Immagine
a 3,99
Immagine
a 4,99
Immagine
a 6.99
Immagine
5 paia di calzini a 5.99
Immagine
5,99
Immagine
2 leggins a 7,99
Immagine
a 1,99
Immagine
1,99

e per tommaso
Immagine
a 4,99
Immagine
a 1,99
Immagine
a 4,99
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15427
Abi mi sento quasi responsabile dato che sono stata io a suggerirvi next :lol:

Lore io sto per fare il mio primo ordine su kiabi 8)
Ma la cosa più importante... Cosa significa "Rigolote"? :roll: :lol:

Oggi ho preso una polo (l'ennesima!) di Mayoral per Leo, troppo carina...ma tra un po' che farà freschetto cosa ci mettete sopra? Un cardigan? Intendo quando sono vestiti da fighetti 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15428
Jndiana ha scritto:Abi mi sento quasi responsabile dato che sono stata io a suggerirvi next :lol:

Lore io sto per fare il mio primo ordine su kiabi 8)
Ma la cosa più importante... Cosa significa "Rigolote"? :roll: :lol:

Oggi ho preso una polo (l'ennesima!) di Mayoral per Leo, troppo carina...ma tra un po' che farà freschetto cosa ci mettete sopra? Un cardigan? Intendo quando sono vestiti da fighetti 8)
O anche felpina con cappuccio aperta :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15429
Io direi che ho chiuso com gli avquisti per elena, almeno fino a cambio taglia, che se continua cosí ci siamo in periodo di saldi... Magari qualche sfizio ogni tanto...

Verde, si fino a domani c'é lo sconto del 30% e su tutti i completi che aveva (ne ha mostrati parecchi ma ho evitato di prendere troppo), ma poi quest'inverno dici che si possono ancora usare con una maglina sotto?

Scarpe chiuse, io ho comorato le balducci su ventee prevee, un 26 e due 27 (un paio di scarpe e mo di stivali), spero vivamente di non aver esagerato visto che le metterá nel giro di qualche mese... Nel frattempo ho rispolverato le scarpe primaverili che all'epoca avevo preso un pó troppo abbondanti e ora le stanno ancora per un pelino...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15430
Non ho capito c'era il 30% da om??? E io me li perdo! Domani non posso andare! Il mi figliolo è pieno di scarpe! Gli ho preso delle primigi in saldo, ma forse son un po grandine e ci cammina male. In compenso ho tirato fuori le scarpe che avevo preso quando ero incinta(non sono matta, all'epoca mio marito toglieva il reparto bimbi dal negozio e feci rifornimento preventivo....e pure mio suocero) quindi ua anche delle scarpine della lotto bianche ed azzurre e delle silver mini....troppo carino!!! Vestito invernale è così grande!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15432
Jndiana ha scritto:Abi mi sento quasi responsabile dato che sono stata io a suggerirvi next :lol:

Lore io sto per fare il mio primo ordine su kiabi 8)
Ma la cosa più importante... Cosa significa "Rigolote"? :roll: :lol:

Oggi ho preso una polo (l'ennesima!) di Mayoral per Leo, troppo carina...ma tra un po' che farà freschetto cosa ci mettete sopra? Un cardigan? Intendo quando sono vestiti da fighetti 8)
io c'ho sempre messo un cardigan sì.. anche per tommaso, in modo da agganciarlo o sganciarlo al bisogno.. in realtà ancora adesso gli metto sempre le felpe o maglioncini con la zip.. la trovo molto + comoda.

rigolote=divertente :mrgreen:

ordina ordina su kiabi :lol: io sono a 245 punti circa :shock: sta cosa mi dovrebbe far pensare :shock:
a quanta roba ho comprato :lol:
comunque specialmente per tommaso che aveva anche qualcosa dell'anno scorso con una spesa su kiabi di 60/70 euro c'abbiamo fatto tutta l'estate :D gli avevo preso anche 2 magliette alla benetton a maniche corte ma hanno ancora il cartellino.. essendo taglia 3-4 anni gliele metterò il prossimo anno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15435
Anche a me kiabi non piace come qualità, trovo che vada molto bene finché i bimbi sono piccoli e crescono nel giro di poche settimane sul serio, quando rischiano di sporcarsi di cacca acida che rovina tutto, per cui qualsiasi capo ha comunque vita breve, almeno quelli di kiabi costano poco. Dopo l'anno e mezzo/due, io non ho più preso niente,non parliamo della roba da adulti :?
Immagine
Immagine