La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ldolphins ha scritto:scusami, solo per verifica, 4.55 per che profondità? vorrei capirci qualcosa e approfitto della tua gentilezza! grazie

il prezzo 1.530 era già scontato o listino? con IVa compresa?

laura
la profondità è quella delle basi e quindi 60 cm come tutte le basi standard.
il prezzo è iva cmpresa e già scontato e comprensivo dei fori filotop (è il prezzo finale diciamo), quindi magari visto che il tuo è di listino alla fine più o meno ci sei anche tu.

Noi all'inizio avevamo sbagliato a conteggiare i mt perchè l'angolo lo contavamo la metà e cioè 60 invece va considerato 120 per tutta la profondità
Ultima modifica di samantha.l il 06/04/06 11:18, modificato 1 volta in totale.

#17
apporfitto di queto topic già aperto per avere info da voi...
tempo fa mi è stato fatto un preventivo con un piano in quarzo goffrato che è veramente fantastico.. l'unico problema adesso è che nn riesco a ricordarmi che marca sia sul preventivo c'è scritto solo quarzo tech goffrato color caffè e dagli altri rivenditori non riesco a trovare nulla di simile..
voi ne sapete nulla? ho provato a vedere su internet ma nn conosco i nomi delle case che producono agglomerati di quarzi e simili!

#18
la profondità è quella delle basi e quindi 60 cm come tutte le basi standard.
il prezzo è iva cmpresa e già scontato e comprensivo dei fori filotop (è il prezzo finale diciamo), quindi magari visto che il tuo è di listino alla fine più o meno ci sei anche tu.



no, anche convertendolo in mq e considerando lo sconto che mi ha proposto sono sopra del 20-25% che mi varrebbe sull'insieme piani non meno di 600 euro.... che un po' mi scoccia buttare via! mi informo da qualche marmista.
grazie mille

ciao
laura

#19
claf ha scritto:apporfitto di queto topic già aperto per avere info da voi...
tempo fa mi è stato fatto un preventivo con un piano in quarzo goffrato che è veramente fantastico.. l'unico problema adesso è che nn riesco a ricordarmi che marca sia sul preventivo c'è scritto solo quarzo tech goffrato color caffè e dagli altri rivenditori non riesco a trovare nulla di simile..
voi ne sapete nulla? ho provato a vedere su internet ma nn conosco i nomi delle case che producono agglomerati di quarzi e simili!
allora i siti possono essere

www.stoneitaliana.com
www.okite.it
www.quarella.it

altri io non ne conosco

#20
ldolphins ha scritto:! mi informo da qualche marmista.
grazie mille

ciao
laura
Perchè non chiedi a loro se hanno un marmista interno a noi l'hanno proposto tutti i mobilieri ed il risparmio effettivamente c'è, a volte di molto a volte di poco (la forbice va dai 150 ai 500 nel nostro caso)

#22
claf ha scritto:apporfitto di queto topic già aperto per avere info da voi...
tempo fa mi è stato fatto un preventivo con un piano in quarzo goffrato che è veramente fantastico.. l'unico problema adesso è che nn riesco a ricordarmi che marca sia sul preventivo c'è scritto solo quarzo tech goffrato color caffè e dagli altri rivenditori non riesco a trovare nulla di simile..
voi ne sapete nulla? ho provato a vedere su internet ma nn conosco i nomi delle case che producono agglomerati di quarzi e simili!
protrebbe essere un piano della Maker... www.makertop.it
le pietre (codice che comincia con "S") corrispondono alla tua descrizione...