La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15453
A me per le bimbe piace GAP, mayoral (che qui a Milano non so dove cercare, in verità) okaidi, Zara. Quando capita, prendiamo cose super scontate, magari alle liquidazioni o con i saldi negli outlet, ma bisogna trovare la taglia e non sempre é facile. Vorrei programmare un giro a Serravalle un pomeriggio della prossima settimana, comunque, ma prima devo provare se il piumino che usavano l'anno scorso gli sta ancora.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15454
Sun hai ragione dimenticavo GAP!
Qui abbiamo L'outlet ad un'oretta ma non ci andiamo mai...è più facile che faccia scorta Jndiano quando va negli Usa :lol:

Lore grazie per la traduzione :wink:
Anche io ho la fissa di felpe e golfini aperti, non sopporto quelli girocollo soprattutto quando sono piccini è un delirio
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15458
sunset ha scritto:A me per le bimbe piace GAP, mayoral (che qui a Milano non so dove cercare, in verità) okaidi, Zara. Quando capita, prendiamo cose super scontate, magari alle liquidazioni o con i saldi negli outlet, ma bisogna trovare la taglia e non sempre é facile. Vorrei programmare un giro a Serravalle un pomeriggio della prossima settimana, comunque, ma prima devo provare se il piumino che usavano l'anno scorso gli sta ancora.
Gap, Ideaxè e mayoral non pervenuti :( Okaidi non riesco a comprarci nulla, entro sempre perchè sembrano avere cose carine, ma esco puntualmente a mani vuote. Zara mi piace come genere, soprattutto per le collezioni estive, ma i prezzi a volte... :? l'anno scorso presi qualcosa di bimbus, ma la riuscita fu pessima. Bene manai e ido(dodipetto), e anche canada house non è male per niente(preso da privalia).
Beh, ora basta acquisti che è a posto fino a primavera.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15459
abigaille ha scritto:Jndiana scusa, a prop di Next.. I bavaglini hanno l'inceratino sotto per caso? Me ne servono dieci (10/00!!!!) per il nido, ma trovo solo dei tovaglioloni di 1 mq inguardabili!
Bavaglini carini plasticati sul retro li ho visti da H&M, non ricordo se ce l'hai a portata di mano...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15465
fatto un giro sabato, da ovs di quello che mi piaceva non c'era la taglia (ma quante ne ordinano, 1 per età?!?! :evil: ), da H&M lasciamo perdere, tutto quello che m'era piaciuto sul sito dal vivo rasenta la schifezza!
Gab girerà in mutande quest'inverno temo.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)