La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46891
Stef, non seiper niente una mamma inadeguata, anzi cerchi di fare il meglio per D. Assecondando il suo desiderio di dormire al nido e di A., a te l dubbio é venuto, sta ai pediatri capire se c'é qualcosa che non va.., e manda a quel paese la nonna, le nonne sono sempre contrarie al nido, perché poi si sentono in colpa, sembra di far male ai loro nipoti nel non tenerli
Prova a chiederle se non lo vuole mandare perché si sente in colpa, io la mia l'ho cnvinta per quello... Ma al vostro nido era l'unico bambino ad uscire prima della nanna? Da noi quasi la metá lo fa e per me é un notevole risparmio di soldi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46892
arianh ha scritto:Stef, non seiper niente una mamma inadeguata, anzi cerchi di fare il meglio per D. Assecondando il suo desiderio di dormire al nido e di A., a te l dubbio é venuto, sta ai pediatri capire se c'é qualcosa che non va.., e manda a quel paese la nonna, le nonne sono sempre contrarie al nido, perché poi si sentono in colpa, sembra di far male ai loro nipoti nel non tenerli
Prova a chiederle se non lo vuole mandare perché si sente in colpa, io la mia l'ho cnvinta per quello... Ma al vostro nido era l'unico bambino ad uscire prima della nanna? Da noi quasi la metá lo fa e per me é un notevole risparmio di soldi
no no che sentirsi in colpa lei, sono io la s.za che lo vuole mandare. Io pago comunque la retta intera anche se esce prima, quindi non c'è nemmeno una convenienza economica.
L'anno scorso c'erano un paio di bimbi della sezione dei grandi che uscivano prima e un'altra della sua sezione che però quest'anno mi sa che resta a dormire.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#46893
Certo, anche mia mamma diceva cosí fino a quando é sbottata dicendo che era perché si sente in colpa lei. Dlle che é uno spreco di soldi farlo uscire orima e che se non vorrá andare a prenderlo lei ti toccherá uscire prima dal lavoro te e questo causerá una serie di problemi.che poi l'anno prossimo alla materna dovrá stare per forza a dormire, quindi visto che ora conosce i suoi amici si abitua a fare la nanna in un ambiente famigliare che non sia asa sua o della nonna e sará piú lronto per la materna
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46894
arianh ha scritto:Certo, anche mia mamma diceva cosí fino a quando é sbottata dicendo che era perché si sente in colpa lei. Dlle che é uno spreco di soldi farlo uscire orima e che se non vorrá andare a prenderlo lei ti toccherá uscire prima dal lavoro te e questo causerá una serie di problemi.che poi l'anno prossimo alla materna dovrá stare per forza a dormire, quindi visto che ora conosce i suoi amici si abitua a fare la nanna in un ambiente famigliare che non sia asa sua o della nonna e sará piú lronto per la materna
queste sono le mie motivazioni, ma lei non capisce (o meglio finge di non capire).
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#46896
Federinik ha scritto:Ste, io le direi che come mamma di David e fai ciò che è meglio per lui è non per tua mamma. Lui vuole dormire al nido, farlo uscire quando è stanco lo stressa troppo e si rilassa meglio lì.
Quotone!

Ila, dimenticavo di rispondere anche a te, amche elena non ha mai sofferto di colichette, ma capitava spesso che avesse quell'oretta di delirio inn cui si calmava solo portandola a spasso, ero arrivata a passeggiare avanti e indietro per il salotto col passeggino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46897
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:Ste, io le direi che come mamma di David e fai ciò che è meglio per lui è non per tua mamma. Lui vuole dormire al nido, farlo uscire quando è stanco lo stressa troppo e si rilassa meglio lì.
Quotone!

Ila, dimenticavo di rispondere anche a te, amche elena non ha mai sofferto di colichette, ma capitava spesso che avesse quell'oretta di delirio inn cui si calmava solo portandola a spasso, ero arrivata a passeggiare avanti e indietro per il salotto col passeggino
quoto entambe. per il nido prova a dirle che se lei non va a prenderlo prenderai una babysitter che lo porterà direttamente a casa tua, così non lo vede neanche dopo la nanna
per il delirio time anche A lo faceva e lei prendeva il LA quindi niente tetta per calmarla solo lunghe passeggiate per il soggiorno in braccio....se ti consola E invece fa una versione ridotta rigorosamente tra le 3 e le 5 del mattino :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46898
Ele mi dispiace per la situazione... Io sto assistendo alla separazione dei miei zii e ne sento di tutti i colori :shock:
Ti auguro di cuore di riuscire ad ottenere il meglio per te e Rebecca :)

Stef le nostre madri sono super nel farci sentire madri incapaci... Ma tu sai cosa è meglio per D e se ne sei convinta vai avanti per la tua strada :wink:

Fede anche qui delirio time serale, ancora adesso la sera è nervosissimo... Quindi posso solo dirti che Ilaria è una bimba normalissima :lol:
Anche noi macinato km camminando per la casa con lui (e prima lei) sul braccio a pancia in giù!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46899
Invece mia mamma si è proprosta di aiutarmi a pagare il nido,se e quando menlo prenderanno. Lei lo tiene volentieri, ma ora che è un ragazzone, vediamo quando smania ler giocare con gli altri bimbi. Con altri genitori stiamo facendo qualche indagine. Sembra che Pt sia uno dei comuni,in italia, dove i nidi comunali costano di più!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46900
finalmente sono riuscita a farle delle foto con gli occhi aperti :lol:
senza flash quindi così così, però si vedono gli occhi.. tommaso li aveva già marroni.
secondo voi saranno sempre marroni? :?:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46905
stef io lo farei stare al nido anche per il riposino!! se tanto davide tornato a casa comunque dorme.. cosa cambia per la nonna? :?:
magari dille che vuoi fare una prova per vedere se il bimbo è pronto a stare un po' di più al nido.. ma poi sinceramente lo lascerei.. soprattutto se per la nonna nn è un problema reale sull'orario ma solo una presa di posizione... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3