La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46906
Netti miglioramenti sul fronte pannolino, ma la notte... è tornata a chiedere il latte :shock: Praticamente da 4 giorni, dalle 21 alle 8 si scola 700 ml di latte :shock: Prima della nanna, vs le 3 e alle 7-8...A me pare esagerato, ma se provo a non darle quello delle 3 casca il mondo e si sveglia definitivamente, l'altra notte ci ho messo 2 ore per riaddormentarla :shock: Durante il giorno mangia normalmente, anche tanto. Boh, vorrà crescere!
Speriamo che stanotte ci grazii :roll:
Stef, lascialo al nido :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46911
iladoc ha scritto:Lore :shock: ma quanto è cresciuta :P
Ed ha un visino così perfettamente tondo che sembra disegnato col compasso 8)
E secondo me ti simiglia un sacco!!!
Non vedo l'ora di spupazzarmela un po' :mrgreen:
-5 a sabato :lol:
hai già avvertito la pizzeria :mrgreen: (ho visto cose che voi umani potete solo immaginare.. :mrgreen: )
di cosa li aspetta??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46912
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore :shock: ma quanto è cresciuta :P
Ed ha un visino così perfettamente tondo che sembra disegnato col compasso 8)
E secondo me ti simiglia un sacco!!!
Non vedo l'ora di spupazzarmela un po' :mrgreen:
-5 a sabato :lol:
hai già avvertito la pizzeria :mrgreen: (ho visto cose che voi umani potete solo immaginare.. :mrgreen: )
di cosa li aspetta??? :lol:
Lore lo sanno lo sanno...
Ieri sera ero lì a cena, tavolo da 19 (9 adulti e 10 bambini)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46913
Lore Viola è stupenda e mi sa che gli occhi sono chiari e non lo dico per compiacerti,però se azzurri o verdi si deve aspettare molto,Andrea alla nascita era scuro di occhi e capelli,poi fino a circa un anni azzurri blu e adesso sono verdi azzurri e credo sia definitivo!
Oggi primo giorno di scuola materna,è la sua prima esperienza...io mi sono svegliata alle 6...sono emozionata e spero che vada tutto per il meglio!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46914
bellissima e dolcissima Viola... :D

Stef...mi pare che i controlli siano andati bene no?! :wink:
in bocca al lupo x Davide!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46915
stef in bocca al lupo per oggi!
ed in bocca al lupo a tutte le mamme che in questi gg hanno i cuccioli al nido o alla materna :D

me compresa :shock:
ho appena lasciato tommaso a scuola.. nn voleva andare in classe e mi si è abbarbicato al collo.. la maestra ha dovuto staccarmelo :shock:
poi ho sentito piangere e chiamare mammaaaaaaaaaaaaa disperato :shock:
ero già al cancello a quel punto.. ma se nn facevo così poi era peggio.. per lui ma pure per me. :oops:

la Viola invece imperturbabile nell'ovetto..
comunque veramente comoda sta materna.. tempo di percorrenza a piedi: 3 minuti :mrgreen:
ci metto di più a fare le scale da casa al portone con viola in collo e tommaso dietro di me per fargli scendere i gradini :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46916
povero Tommy! :(
speriamo si abitui presto... :wink:






per i 3 minuti casa-materna, 10 minuti nell'angolino sono d'obbligo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46917
Bella Viola! Per gli occhi non so aiutarti. Quando è nato Ale mi dicevano tutti, ostetriche comprese, che li avrebbe avuti chiari. Invece sembra si siano scuriti. Ma non sono proprio marroni. Spero che faccia come me, mi sono schiariti negli anni, ora li ho verdi(oliva bleh).

Poveri topolini alle prese con i distacchi. Non so come reagirei io a lasciare Ale.

Da queste parti è stato un bene anticipare la festa, come da previsioni domenica ha diluviato. Mi dispiace solo che non ho potuto seguire il mio bambino, non ho fatto foto, io ed i miei eravamo alle prese con la preparazione(abbiamo acceso anche il forno a legna e pizze!!!) dovevo sempre raccomandarmi a qualcuno per guardare Ale, un po G un po le zie.... So che ha giocato con gli amichetti, era stravolto e stanco(pisolato solo 40 min a pranzo) ma voleva continuare a divertirsi anche se ciondolava da tutte le parti.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46920
Bellissima Viola!
Per i 3 minuti casa-nido :evil: :x :evil:
Io sono uscita di casa alle 8 per essere al nido poco prima delle 9 :?

Questa mattina Leo sembrava abbastanza tranquillo, era seduto sulla panchetta per togliere le scarpe e mettere le antiscivolo, di fianco a lui c'era un bimbo che piangeva con la sua mamma che gli dice "guarda che dopo che hai mangiato torno", Leo mi dice "dopo torna!" e io gli ho detto pensando di fare una buona cosa "sì amore, anche la mamma torna dopo che hai mangiato :D "...ha cominciato a piangere "mammmmaaaaaa"
Che strazio questo distacco :(