La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46921
che bella viola...una bambolina
gli occhi dalle foto sembrano azzurri...
...gli occhi dei bambini sono proprio un dilemma per me...
Daniel non riesco a capirlo...delle volte sembrano marroni delle volte sembrano verdi... :roll:
conforme la luce...se è fuori sono più chiari se cè poca luce sono scuri...è una battaglia...mio marito è convinto verdi perchè vuole il suo colore :lol:
io sono convinta marroni perchè così assomiglia a me :lol: ...visto che tutti dicono che è uguale al papà :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46922
Oggi non riesco a tenere gli occhi aperti. Dunque, questa notte si è svegliata alle 3.30, chiedendo il latte, ma mentre il papà lo preparava si è riaddormentata e io ho messo il latte in frigo. Tornata a letto il marito mi ha cazziata x essermi dimenticata di far partire la lavastoviglie, poi ha detto che era meglio lasciar fuori il latte. Io non c'ho visto più! C@zz#,alle 4 di notte, fatti meno pippe e torna a dormire!! Abbiamo perso il sonno entrambi, ovviamente. Alle 4.30 si è svegliata e ha preso il latte, per poi tirare fino alle 7.15.Stamattina sono uno straccio.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46923
ciccia80 ha scritto:Oggi non riesco a tenere gli occhi aperti. Dunque, questa notte si è svegliata alle 3.30, chiedendo il latte, ma mentre il papà lo preparava si è riaddormentata e io ho messo il latte in frigo. Tornata a letto il marito mi ha cazziata x essermi dimenticata di far partire la lavastoviglie, poi ha detto che era meglio lasciar fuori il latte. Io non c'ho visto più! C@zz#,alle 4 di notte, fatti meno pippe e torna a dormire!! Abbiamo perso il sonno entrambi, ovviamente. Alle 4.30 si è svegliata e ha preso il latte, per poi tirare fino alle 7.15.Stamattina sono uno straccio.
non sono precisi a volte.... :roll: :roll: :roll:

ma di giorno mangia?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46925
Solidarietà ciccia!
Anche Leo si è svegliato alle 3.30, ma gli ho dato il ciuccio e si è riappisolato, poi alle 4 G ha poppato, alle 4 e qualcosa Leo si è svegliato piangendo, è andato bizzo, ma voleva me, quindi ho staccato il povero G che stava facendo il rabbocco e sono andata da Leo.
Mi sono sdraiata nel letto con lui perchè continuava a piangere, ha smesso dopo poco, ma non voleva saperne di addormentarsi, ogni tanto aprivo un occhio per controllare e lui era lì con gli occhi sbarrati a guardarmi. Ho aspettato che fosse addormentato per bene prima di tornare nel mio letto alle 5.37 :x
6.35 suona la sveglia per tirarmi il latte....

Re: Piccoli Forummini crescono

#46926
ciccia80 ha scritto:Sì, sil, mangia, nemmeno poco.
non saprei allora...
forse è un bisogno di coccole, o magari c'ha freddo e si scalda col latte? :roll:

oppure, opzione più plausibile, è una gran scassamaroni...come il resto del gruppo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46927
Bizzy ha scritto:Solidarietà ciccia!
Anche Leo si è svegliato alle 3.30, ma gli ho dato il ciuccio e si è riappisolato, poi alle 4 G ha poppato, alle 4 e qualcosa Leo si è svegliato piangendo, è andato bizzo, ma voleva me, quindi ho staccato il povero G che stava facendo il rabbocco e sono andata da Leo.
Mi sono sdraiata nel letto con lui perchè continuava a piangere, ha smesso dopo poco, ma non voleva saperne di addormentarsi, ogni tanto aprivo un occhio per controllare e lui era lì con gli occhi sbarrati a guardarmi. Ho aspettato che fosse addormentato per bene prima di tornare nel mio letto alle 5.37 :x
6.35 suona la sveglia per tirarmi il latte....
e poi si chiedono perchè si festeggia il 18° compleanno! :evil: :evil: :evil:

leggevo di Leo...vedrai che gli passa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46929
ciccia80 ha scritto:Io sinceramente non sono sconvolta dai risvegli di Irene, ma damio marito che vuole parlare di lavastovoglie &co. Alle 4.
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46930
Buongiorno a mammine e forummini!!
Rientro oggi al lavoro dopo 15 giorni di vacanza, Jacopo è rimasto al mare con mia mamma e io sono in crisi..stamattina mi ha fatto ciao ciao con la manina e io lacrimoni per tutto il viaggio :cry: :cry:
Resisterò fino a venerdì??

Ho un sacco da recuperare perchè in queste vacanze ho staccato da tutti e da tutto..intanto faccio gli auguri ad Ale e mando un abbraccio ad Ele per la difficile situazione da gestire!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46931
Minu non so come fai! Avevo quasi il magone al rientro dal lavoro e lo lasciavo da mamma solo 4h!
Ora che sta arrivando il freddo, mi acccorgo.... Che mi mancano i calzini per Ale!!! E che o ha tutto estivo preciso preciso, o 18 mesi invernale largone. Prima o poi lo riempirà.

Anche alessandro ha avuto risvegli plurimi stanotte. Riusciró a farmi una nottata filata? Era tanto bravo, l'estate ha portato il disastro. Ipotizzo per la sete. Ora che è piu freschino si sveglia un pochino meno e gli piace avere il cuscino! Era raffreddato, li facevi dormire su un cuscino nostro, per tenerlo alzato e con quello dorme tranquillo nel suo lettino, svegliandosi molto meno. Boh
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46932
uff :cry: sono andata a riprenderlo alle 12.45, aveva gli occhietti di chi ha pianto, mi è corso in braccio e singhiozzava :cry: , non ha mangiato nulla, nel tragitto nido-casa dei miei (5 minuti di macchina) si è addormentato e sta dormendo ancora. Mi sento in colpissima :cry:
Unica nota positiva sono le 4 pipì tutte nel wc :), giovedì scorso in meno di 2 ore 3 pipì addosso

Re: Piccoli Forummini crescono

#46933
bizzy, ma gli avete tolto il pannolino??? non ricordavo!
porta pazienza, è una reazione normale per un bambino che è sempre stato a casa... vedrai che nel giro di qualche giorno andrà meglio! :D

mi consola non essere l'unica mamma piagnona.. quando sono tornati i nonni paterni dopo 4 settimane dalla sardegna elena voleva andare a tutti i costi a casa con loro. Al pensiero mi venivano i lacrimoni, ma vederla così lanciata mi aveva convinta. Alla fine è stata la nonna a non sentirsela quando ha scoperto che si sveglia ancora la notte :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46935
iladoc ha scritto:Bizzy, coraggio...Giulio è al 3° giorno di inserimento alla materna e dopo 3 dico 3 anni di nido, anche stamani per entrare si è fatto la sua micro frignatina... :roll:

Passerà...passerà...

come diceva il buon aleandro baldi 8) :lol:
anche tommaso come ho detto prima nn mi si voleva staccare dal collo.. però quando sono andata a riprenderlo l'ho trovato che ballava con tutti gli altri bimbi.. e per adesso comunque ha fatto solo 2 ore. domani invece farà fino a pranzo.. vediamo come va.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3