La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46951
passerà Lore... :wink:

ora, non vorrei tirarmela, ma sono 2/3 giorni che Gab appena arriva davanti all'asilo si slaccia le cinture dell'ovetto per la fretta di scendere! :lol: :lol: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46953
oggi è andata leggermente meglio, aveva il magone e piagnucolava, ma quando l'educatrice gli ha teso le braccia, lui è andato...frignando un po' e chiamandomi. Diciamo che del diavoletto della tazmania che avevano conosciuto a luglio c'è ben poco ora :| Chiacchera meno, ma questo anche perchè gli altri bambini o sono più piccoli o ancora non dicono molto e quindi parla con Chiara la maestra, che mi sembra gli piaccia :D

Ari, sì, abbiamo tolto il pannolino quando siamo tornati dal mare! Dopo il primo giorno disastroso in cui bizzo era perennemente in ginocchio ad asciugare pipì è andata sempre meglio. Quando gli scappa la cacca lo dice sempre, ci sono dei falsi allarmi, dice "cacca, caccooona" ma poi una volta sul vasino gli passa lo stimolo, questo solitamente mentre stiamo cenando :x quindi devo mollare il boccone per andare in bagno 2 o 3 volte prima della volta buona, poi ci compiaciamo tutti delle dimensioni del prodotto e torniamo a mangiare :mrgreen:
Per la pipì invece si strizza il pisellino (raramente dice che gli scappa) e capiamo che la deve fare, non è il metodo migliore, ma funziona anche quando siamo in giro!
Ultima modifica di Bizzy il 17/09/13 11:11, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#46955
loremir77 ha scritto:bizzy anche tommaso se l'aggeggia quando gli scappa :lol:

in realtà da quando nn ha +il pannolino se lo trastulla anche quando guarda i cartoni.. :lol:
io aspetto con terrore il giorno in cui verrò chiamata dal coordinatore del nido perchè Leo fa vedere il buchino del pisellino a tutti! è fissato! tutte le sere dopo la doccia controlla che ci sia ancora!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46957
tommaso invece lo tira lo tira lo tiraaaaaa
chissà dove vuole arrivare :lol: :lol:
a loremiro quando me ne accorgo dico: guarda tuo figlio che si fa le seghine :mrgreen:
e lui mi dice che sono scema :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46961
sunset ha scritto:Ah che bello avere due figlie!

a parte il due pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

allora dopo due settimane dalla ripresa nido sto sviluppando una teoria per la mia G... deve avre qualcosa in mano che la impegni per non piangere...
finora le uniche due volte che non ha pianto è stato quando aveva il costume da bagno e oggi il pacco di pannolini.... domani riprovo
altrimenti lacrime a profusione...

poi devo capire perchè al nido dorme beatamente nel lettino montessoriano, senza spondine, senza cadere o altro, andandoci da sola e con la maestra che le fa un paio di pat pat sulla schiena.... a casa dorme nel lettino spondine su o si capotta (già fatto test con materasso di salvataggio) e i addormenta in 15/20 min con papà inbraccio, ooppure con me un'ora in braccio
se la metto a letto parte la sirena e la chiamata al telefono azzurro.... :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46964
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Ah che bello avere due figlie!
seeeeeeee....non si scappa mica! 8) 8) :mrgreen:
Non gli crescerà mica il pisello?!
no, ma se i mschi tirano, le femmine ravanano! :lol:
a ciascuno il suo, insomma... :mrgreen:

Ela...che te ridi! 8) :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)