La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51558
"Sento dire spesso che bisogna ricominciare da zero, che occorre cambiare tutto, dare una sterzata. Sono le solite parole che non servono, anzi diventano spesso alibi pericolosissimi. Sapete cosa mi suggerisce l’esperienza di pallavolista? Quando in una partita tutto va storto e non si intravede nessuna via d’uscita, può capitare di farsi prendere dallo sconforto! E' difficile resistere al desiderio che un evento risolva d’incanto il problema. Che sia l’ingresso di un giocatore dalla panchina, una giocata fortunata, qualunque cosa non fa differenza, si spera solo che qualcosa ci tolga dalla situazione critica e in fretta, perché aspettare quando si fa fatica è difficile. Questo è il nostro nemico principale, la speranza che la sofferenza sia breve. Avere la forza di stare in campo a soffrire quanto è necessario è il segreto che potrebbe, dico potrebbe, cambiare lo scenario." (Andrea Zorzi)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51559
volevo lasciare un messaggio positivo e di speranza..
oggi è nato il bimbo di un'amica.
un'amica speciale perchè ha vissuto la mia stessa esperienza.. rottura precoce delle membrane all'inizio del 6° mese..
con la differenza che lei scelse di continuare la gravidanza, anche se purtroppo per pochissime settimane.. il suo bimbo se ne andò dopo 24 gg di tin per le troppe complicazioni..
è una lottatrice. il suo primogenito è arrivato dopo anni di ricerca.. nato e morto nel 2010.
da allora tanti inutili tentativi, inseminazione andata male.. ma prima di un nuovo tentativo lei scopre di essere incinta!!
9 mesi passati praticamente a letto, collo accorciato, intervento per il cerchiaggio.. tante paure e speranze.. e tanta paura di sperare ancora.
ed oggi è finalmente nato il suo babyrainbow. :) e lei forse da oggi avrà il cuore un po' più leggero.. :)

ed un bacino tutto per angelo che gioca tra le stelle insieme alla mia bianca.
<3
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51567
ALLISON ha scritto:io vado controccorrente alla speranza ma permettetemi lo sfogo..
2 gg di ritardo.. oggi ho fatto test piena di mille aspettative.. negativo..
stupida io che continuo a crederci e spendo pure i soldi dei test..

me misera me tapina..
di solito sei regolare Alli?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51568
Sil70 ha scritto:
ALLISON ha scritto:io vado controccorrente alla speranza ma permettetemi lo sfogo..
2 gg di ritardo.. oggi ho fatto test piena di mille aspettative.. negativo..
stupida io che continuo a crederci e spendo pure i soldi dei test..

me misera me tapina..
di solito sei regolare Alli?
si in genere son regolarissima.. solo il mese scorso forse causa il caldo hanno anticipato di quasi una settimana.. quindi questo ritardo è sicuramente l'assestamento dal mese scorso..
ora son qui che le attendo fiduciosa.. :?