La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46968
arianh ha scritto:Mamme di bimbe, le vostre bimbe soffrono di candida??? elena ce l'ha spesso e non so nemmeno io se preoccuparmente o metterle la crema
no, mai avuta...
beh, se c'è un'infezione, che si verifica oltretutto spesso, indagherei!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46969
sunset ha scritto:Ah che bello avere due figlie!
Falle crescere e poi ne riparliamo, ho sentito certi racconti che il tiraggio del pisellino a confronto è niente :mrgreen:

P.S.
Qui continua ad andare bene sul fronte scuola, ma la stiamo scontanto con una brutta regressione con la cacca siamo tornati ai pianti, urla, dolori di pancia e a trattenerla di brutto :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#46971
Ieri primo giorno di asilo...non sono riuscita a lasciarlo da solo,e siamo rimaste solo io e un'altra mamma...oggi l'ho lasciato per un'ora,bacino e poi sono andata dicendogli che andavo a fare la doccia,lui odia la doccia...è stato buono buono,ha piagnucolato solo alla fine quando io già stavo fuori la scuola,adesso sono più sollevata ma in quell'ora stavo agitatissima!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46972
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Mamme di bimbe, le vostre bimbe soffrono di candida??? elena ce l'ha spesso e non so nemmeno io se preoccuparmente o metterle la crema
no, mai avuta...
beh, se c'è un'infezione, che si verifica oltretutto spesso, indagherei!
no per ora mai avuta.... però anche io cercherei di capire....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46973
sil e ela, l'ha sempre avuta fin da piccolina, le metto la canesten un paio di giorni e le passa, pensavo che però fosse un problema di pannolino invece persiste. So che è un problema di funghi causati dal ph acido dell'intestino e avendo avuto il virus settimana scorsa si spiegherebbe anche, però volevo avere l'opinione di altre mamme.

Poi certo, se mia mamma non capisce che prima deve pulire davanti e poi dietro... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46974
arianh ha scritto:sil e ela, l'ha sempre avuta fin da piccolina, le metto la canesten un paio di giorni e le passa, pensavo che però fosse un problema di pannolino invece persiste. So che è un problema di funghi causati dal ph acido dell'intestino e avendo avuto il virus settimana scorsa si spiegherebbe anche, però volevo avere l'opinione di altre mamme.

Poi certo, se mia mamma non capisce che prima deve pulire davanti e poi dietro... :roll:

ah ecco.. mi pareva strano che non avessi ancora approffondito!!!

ma non riuscite a debellarli questi funghi? perchè in teoria curati e debellati non dovrebbero rispuntare ogni qualsivoglia....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46976
arianh ha scritto:sil e ela, l'ha sempre avuta fin da piccolina, le metto la canesten un paio di giorni e le passa, pensavo che però fosse un problema di pannolino invece persiste. So che è un problema di funghi causati dal ph acido dell'intestino e avendo avuto il virus settimana scorsa si spiegherebbe anche, però volevo avere l'opinione di altre mamme.

Poi certo, se mia mamma non capisce che prima deve pulire davanti e poi dietro... :roll:
questo no buono! :?
ma la pediatra che dice?
non si può usare un sapone intimo particolare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46977
Caneste e per lavarla solo acqua e una volta al giorno sapone di marsiglia liquido.

Lore, lo vedi perché aprendo un pochino è rossa quasi sull'arancione. Pensa che ieri sera me ne sono accorta perché dopo il bagnetto era rossa anche fuori. NOn si voleva nemmeno far guardare povera, alla fine le ho detto che le mettevo la cremina per farle passare il male e si è lasciata fare.

ela, sono funghi che crescono nell'intestino quando non + a posto, però prima davamo la colpa al vasino, ora non so più a che dare la colpa...
La pediatra non l'ho ancora sentita perché risponde in orari di ufficio :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46979
Ariah, per prevenire la candida bidet con acqua e bicarbonato. Tanti fermenti lattici, anzi, andrebbero messi in loco. Molti fanno lavaggi con yogurt o mettono ovuli di fermenti, ma per i bimbi non so..dovresti sentire il pediatra o il ginecologo, forse l'ultimo sa qualcosa di più.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46980
ari, per capire la causa cerca di andare per esclusione. Verifica prima le situazioni topiche: corretta igiene, indumenti non troppo stretti e non sintetici etc. Perchè se tutto questo è ok devi indagare. I funghi della candida vivono naturalmente nella nostra flora batterica ma si ativano in situazioni di stress immunitario (antibiotici) ma anche di condizioni legate ad altro (possono essere sintomi di diabete) e spesso anche un'alimentazione ricca di zuccheri può attivarli.
Quindi verifica prima le situazioni da contatto. Se le escludi parlane con la pediatra per indagare più a fondo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine