La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46996
eh, non ti piace...ma mica c'ha tutti i torti!
non credo che tu la agiti, semplicemente sei la mamma...pure i miei hanno sempre fatto con me cose che con gli altri non facevano!
esempio, Gab sta con mamma, a casa sua, non si sente quasi, un angelo...
arrivo io, il diavolo in persona! :evil:
attirano l'attenzione, i suppose! :wink:









non sei una palla... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46997
lo so Sil
però io non riesco a farla piangere, in piena notte poi... che poi come me la metto vicino è tutto ok

quello che proprio non riesco a capire è perchè io non riesca a regalarle una notte tranquilla....

G dorme dai 3 mesi in camera sua e ha sempre dormito nel suo letto... quindi non ha mai subito il distacco da me ecc...

non si sveglia di notte cercando il seno dai 7 mesi... e comuqnue da 1 mese si è svezzata dal seno autonomamente....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46998
non lo capisco ancora neppure io, e Gab ha 26 mesi...eppure la notte si sveglia ancora, il tempo di metterlo tra noi nel lettone che ridorme!
a volte non si muove a volte, come l'altra notte, m'ha dato una capocciata da paura! :evil:
dicono che il sonno fino ai 3 anni non è ancora regolare, almeno non per tutti...c'è da tribolare ancora un po'!
se proprio vedi che con tuo marito la cosa va più liscia, trova un modo per farla addormentare sempre a lui...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47000
Auguroni Leo

Stelli mi spiace per il raffreddore, ma con questi sbalzi di temperatura può succedere

Grazie Chiaretta anche del tuo parere, e benissimo per i tuoi cuccioli ed il probabile tris :wink:

Qui la fase dei terribili due non è ancora terminata :twisted: ma aspetto, tanto prima o poi dovrà passare giusto :roll:

Risvegli notturni cello, certe notti il mio sembra addiruttira un sonnombulo viene nel nostro letto e neanche il tempo di appoggiare la testa sul cuscino già ridorme :shock:, da come dice Sil il sonno si dovrebbe assestare sui 3 anni, ok inizio a fare il conto alla rovescia
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47004
chiaretta ha scritto: Qui tutto proprio bene x entrambi su fronte nido, nanna e svezzamento, A ha finito la fase capricci dei terribili due ed e' veramente un piacere parlare con lui, G ride un sacco e me la spupazzo molto piu' di quanto facevo con A, se andiamo avanti cosi' mi sa che tra un paio d'anni facciamo il terzo :D
Ti stimo!
Io non ci penso proprio.. Sarà che la gestione è ancora molto faticosa, sarà che vorrei tornare a fare il mio lavoro, che mi piace e mi gratifica (quasi sempre), sarà che stiamo attraversando una fase di stanchezza e tensioni, direi che sono a posto così!
No no niente tris. Non me lo posso proprio permettere, e non dico solo in senso economico. Però bene per voi :D
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#47006
Bizzy ha scritto:Grazie a tutte :D
Oggi al nido ha mangiato :D :D :D tutta la pasta e una pera, niente prosciutto, ma va benissimo così :D
Ha un po' di raffreddore ed è arrivato con delle caccole marmorizzate nel naso!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povero
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47007
stelli80 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Grazie a tutte :D
Oggi al nido ha mangiato :D :D :D tutta la pasta e una pera, niente prosciutto, ma va benissimo così :D
Ha un po' di raffreddore ed è arrivato con delle caccole marmorizzate nel naso!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povero
c'ho messo un sacco ad estirparle!!! Ho dovuto ammorbidire tutto con acqua tiepida prima di riuscire a scaccolarlo...un lavoraccio!