La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15513
La navicella mi pare più adatta e comoda per andare in giro, ma ovvio che il mio è solo un parere estetico e riferito ai primi mesi...
L ovetto se attaccato alla struttura pare una buona soluzione altrimenti l idea di doverlo portare in mano mi perplime! :?

Certo non posso sapere come andrà a finire... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15514
Lightblue ha scritto:La navicella mi pare più adatta e comoda per andare in giro, ma ovvio che il mio è solo un parere estetico e riferito ai primi mesi...
L ovetto se attaccato alla struttura pare una buona soluzione altrimenti l idea di doverlo portare in mano mi perplime! :?

Certo non posso sapere come andrà a finire... :mrgreen:
light l'ovetto per andare in giro lo attacchi alla strutturaaaaaaa :lol:
lo stacchi quando lo metti in macchina per esempio :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15516
Lightblue ha scritto:La navicella mi pare più adatta e comoda per andare in giro, ma ovvio che il mio è solo un parere estetico e riferito ai primi mesi...
L ovetto se attaccato alla struttura pare una buona soluzione altrimenti l idea di doverlo portare in mano mi perplime! :?

Certo non posso sapere come andrà a finire... :mrgreen:
Light, io sono una di quelle che ha usato la navicella fino ai sei mesi. C'è anche da dire che io ho affrontato l'inverno, mentre tu vai verso la primavera (quando hai il termine, a proposito?). Ovetto usato pochissimo, se non in macchina.

Lo stokke mi piace un sacco...il nuovo modello poi è bellissimo!!! :D
Io avevo valutato lo stokke e il concord, optando per il secondo perché del primo non c'era l'ovetto (da quanto ho capito, fino a poco tempo fa era un duo). Noi abbiamo due macchine grandi e nella mia (la più piccola delle due) occupava tutto il bagagliaio quando l'abbiamo provato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15517
Sono già confusa!

Lore :lol:

Ho una bella rampa di scale per entrare in casa e non vivendo in centro devo spostarmi per forza di cose in macchina... Inoltre al momento non abbiamo auto dal bagagliaio enorme!
Anche se a parte i suv le altre forse hanno più o meno gli stessi spazi!

Il termine non è fissato eli, ma probabilmente fine marzo/aprile!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15518
loremir77 ha scritto:tommaso e viola si sono fatti e fanno delle ronfate nell'ovetto.. :lol:
I miei idem 8)
loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ma la navicella nonché carrozzina non si usa per la nanna fino a tot mesi?! :roll:

Pensavo fosse fondamentale... :|
Io a casa ho la culla.. e la navicella nn l'ho mai praticamente usata.
alcuni usano la navicella e altri mettono già il bimbo nel lettino a cancelli usando un riduttore.. devi decidere anche tu che cosa potrebbe essere meglio per voi anche in base alle vs esigenze. :wink:
io che sto al secondo piano senza ascensore nn c'ho mai minimamente pensato a portare su e giù navicella e struttura per più volte al gg :lol:
adesso con Viola lascio giù all'ingresso l'ovetto+struttura.. lei su in casa sta nella sua sdraietta il giorno.
santa sdraietta. :mrgreen: come la amo. :mrgreen:
Quoto di nuovo :lol:
Lore tu sei me???? :mrgreen:

Mai portato la struttura in casa!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15521
Lightblue ha scritto:Mi sa che siamo noi a scegliere... Non loro! :mrgreen:
Light ti assicuro che se anche appena nati riescono a farti capire chiaramente cosa vogliono e cosa no 8)
Sembra impossibile ma è così!
Se io uscivo con Giulio nella navicella lui non chiudeva occhio, ululava come un coyote e io mi esaurivo.
Lo mettevo nell'ovetto e il fetente ci dormiva pure 3 ore :x

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15522
iladoc ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mi sa che siamo noi a scegliere... Non loro! :mrgreen:
Light ti assicuro che se anche appena nati riescono a farti capire chiaramente cosa vogliono e cosa no 8)
Sembra impossibile ma è così!
Se io uscivo con Giulio nella navicella lui non chiudeva occhio, ululava come un coyote e io mi esaurivo.
Lo mettevo nell'ovetto e il fetente ci dormiva pure 3 ore :x

Edit: decidono loro! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"