La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47028
il mio soffia che è una meraviglia...meno male, per buona pace sua e mia (i conati con l'aspiriramocciolo si sprecavano! :oops: :oops: )! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47029
Leo ha imparato a soffiarsi il naso, ma non sempre chiude le dita per intrappolare il muco, quindi si formano liane tremolanti tra naso e fazzoletto :x
Se usa il fazzoletto di stoffa come il papà ci soffia diverse volte poi lo appallottola e se lo mette in tasca, se usa quello di carta una soffiata e poi lo butta :x
Ma le caccole sono compito mio :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47031
Bizzy ha scritto:Leo ha imparato a soffiarsi il naso, ma non sempre chiude le dita per intrappolare il muco, quindi si formano liane tremolanti tra naso e fazzoletto :x
Se usa il fazzoletto di stoffa come il papà ci soffia diverse volte poi lo appallottola e se lo mette in tasca, se usa quello di carta una soffiata e poi lo butta :x
Ma le caccole sono compito mio :mrgreen:
Il fazzoletto non lo lascio in mano a lei, farebbe danni! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47032
anche tommaso si soffia il naso ormai.. viene vicino e ti dice: nasino pocco!! :lol:
gli do un fazzolettino e se lo soffia.. anche lui vorrebbe buttarlo via subito.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47033
Bizzy... :lol:

invece Gab prende il fazzoletto (carta) e ci mette tutta la forza che ha per aprirlo, sventolandolo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47036
Bizzy ha scritto:ma ridete per la mia passione per le caccole?
Dopo la doccia Leo sa benissimo che arriva la mamma armata di cotton fioc per la pulizia profonda! Non vedo l'ora che il naso di Giacomo diventi a misura di cotton fioc :mrgreen:
NEL NASO?????? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47038
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:ma ridete per la mia passione per le caccole?
Dopo la doccia Leo sa benissimo che arriva la mamma armata di cotton fioc per la pulizia profonda! Non vedo l'ora che il naso di Giacomo diventi a misura di cotton fioc :mrgreen:
NEL NASO?????? :shock:
:oops: Ma dopo la doccia sono a portata di mano, non devo arrivare fino al cervello!
E poi ricordo che una volta sunset aveva scritto che con la siringa sparava la fisiologica fin quasi nel cervello alle sue bimbe :mrgreen: io al massimo gli faccio diventare le narici taurine !

Re: Piccoli Forummini crescono

#47039
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:ma ridete per la mia passione per le caccole?
Dopo la doccia Leo sa benissimo che arriva la mamma armata di cotton fioc per la pulizia profonda! Non vedo l'ora che il naso di Giacomo diventi a misura di cotton fioc :mrgreen:
NEL NASO?????? :shock:
:oops: Ma dopo la doccia sono a portata di mano, non devo arrivare fino al cervello!
E poi ricordo che una volta sunset aveva scritto che con la siringa sparava la fisiologica fin quasi nel cervello alle sue bimbe :mrgreen: io al massimo gli faccio diventare le narici taurine !
La fisiologica la sparo anche io con la siringa quando hanno il raffreddore, adesso non ho ancora iniziato perché riesco a tenerla a bada con l'acqua di sirmione.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine