La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
finchè abitavo con loro si, in casa mia faccio quello che voglio e mi appoggiano sempre, anche se una cosa non piace!
mi ritengo fortunata perchè è così anche con i genitori del mio ragazzo, mai intromessi per nulla!! :D

#3
libra ha scritto:finchè abitavo con loro si, in casa mia faccio quello che voglio e mi appoggiano sempre, anche se una cosa non piace!
mi ritengo fortunata perchè è così anche con i genitori del mio ragazzo, mai intromessi per nulla!! :D
ma beata te, io vivo con loro ancora, e sto sistemando la casa nuova, ma veramente non sopporto che mi impongaano come comportarmi senza neanche darmi la possibilità di consultarmi con il mio ragazzo

Re: ma quanto è dura con i genitori.................

#4
samantha.l ha scritto:Sentite ma anche i vostri genitori cercano di imporvi i loro gusti e le loro idee nella vostra casa????

A volte non si sopportano arrivi a non avere voce in capitolo a casa tua.... :twisted: :evil: :twisted: :roll:
per fortuna no, ma probabilmente è per due motivi:
- la mia lei gli piace molto, quindi ci approvano spesso.
- accetto critiche e consigli, ne tengo conto , ma non sono le mie opinioni. Se qualcuno prova a forzare, mi trova e divento cattivo. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
mia madre ci prova....ma io le dico si e poi faccio io...

per alcune cose le chiedo consiglio io...

la "suocera" sta zitta....deve! :lol:
.......bhà!

#6
io ci discuto un giorno sì e un giorno no e poi alla fine la vincono loro, ma ho deciso che non è logico che io litighi con il mio ragazzo, al quale do pure ragione, a causa loro, ma uffa che palle (ops...scusate il termine) :oops: :cry:

Re: ma quanto è dura con i genitori.................

#7
samantha.l ha scritto:Sentite ma anche i vostri genitori cercano di imporvi i loro gusti e le loro idee nella vostra casa????

A volte non si sopportano arrivi a non avere voce in capitolo a casa tua.... :twisted: :evil: :twisted: :roll:

Non glielo permetterei, già ho fatto un baruffone mesi fa, xchè sua mamma aveva già iniziato a prendere iniziative non richieste.
Immagine
Immagine
Immagine

#8
samantha.l ha scritto:
libra ha scritto:finchè abitavo con loro si, in casa mia faccio quello che voglio e mi appoggiano sempre, anche se una cosa non piace!
mi ritengo fortunata perchè è così anche con i genitori del mio ragazzo, mai intromessi per nulla!! :D
ma beata te, io vivo con loro ancora, e sto sistemando la casa nuova, ma veramente non sopporto che mi impongaano come comportarmi senza neanche darmi la possibilità di consultarmi con il mio ragazzo

Mi sembra impossibile :shock: . e tu cosa gli dici?
Immagine
Immagine
Immagine

#9
sua mamma è un angelo... la mia ogni tanto ci prova... abbiamo gusti diversi... ma la casa è nostra e lo sa anche lei perciò non insiste (o almeno non più di tanto :lol: )

io lo so che lo fa per me, perchè è convinta di aiutarmi... ma certe volte che pizza!

Re: ma quanto è dura con i genitori.................

#10
samantha.l ha scritto:Sentite ma anche i vostri genitori cercano di imporvi i loro gusti e le loro idee nella vostra casa????

A volte non si sopportano arrivi a non avere voce in capitolo a casa tua.... :twisted: :evil: :twisted: :roll:
E' normale, anche x noi è stato così...basta, a mio avviso, ascoltarli (xchè cmq hanno un esperienza maggiore di noi , probabilmente) e filtrare (ovvero eliminare ciò che x noi non è proponibile, troppo diverso dai ns gusti)...infine far loro capire che cmq a casa tua l ultima parola non può che esser la tua.

Noi abbiamo fatto così e nn abbiamo avuto problemi a gestire la cosa.

Ciao, Ale
AlexB

#11
io devo dire che sia i miei che i suoi non si intromettono quasi mai, danno consigli dettati dall'esperienza, ma non si permettono di imporre niente. L'unico è mio papà che ha intrapreso una sua crociata personale contro la mia vasca idromassaggio! soldi sprecati, secondo lui :evil:
ma tanto io la voglio e me la comprerò!! :D

Re: ma quanto è dura con i genitori.................

#12
AlexB ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sentite ma anche i vostri genitori cercano di imporvi i loro gusti e le loro idee nella vostra casa????

A volte non si sopportano arrivi a non avere voce in capitolo a casa tua.... :twisted: :evil: :twisted: :roll:
E' normale, anche x noi è stato così...basta, a mio avviso, ascoltarli (xchè cmq hanno un esperienza maggiore di noi , probabilmente) e filtrare (ovvero eliminare ciò che x noi non è proponibile, troppo diverso dai ns gusti)...infine far loro capire che cmq a casa tua l ultima parola non può che esser la tua.

Noi abbiamo fatto così e nn abbiamo avuto problemi a gestire la cosa.

Ciao, Ale
Senza offesa ma io non sono d'accrdo :wink: , Primo non è x nulla normale imporre i loro gusti, ma manko x sogno! Ci mancherebbe! :shock:
Secondo non credo proprio centri l'esperienza, esperienza di che scusa??? Solo xchè sono + anziani, sono di tutt altra generazione, a meno che non siano giovani e appassionati di arredamento, ma la vedo dura...x il resto hai detto bene :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
bimbasara ha scritto:io devo dire che sia i miei che i suoi non si intromettono quasi mai, danno consigli dettati dall'esperienza, ma non si permettono di imporre niente. L'unico è mio papà che ha intrapreso una sua crociata personale contro la mia vasca idromassaggio! soldi sprecati, secondo lui :evil:
ma tanto io la voglio e me la comprerò!! :D

anche mio papà tenderebbe a impuntarsi su delle cose, x me assurde, poi non capisco quando ti dicono che una cosa non va presa xchè troppo costosa...neanche me la comprasse lui coi suoi soldi!!! robe veramente da pazzi.
Immagine
Immagine
Immagine

#14
nasin ha scritto:

Mi sembra impossibile :shock: . e tu cosa gli dici?
Ci litigo (con i miei) di brutto, ma alla fine dovendoci vivere ancora assieme per quieto vivere mi tocca abbassare la testa,ma non si tratta di cose radicali tipo interventi strutturali o acquisto mobili, altrimenti non l'avrebbero vinta, adesso stanno ten tando di orghanizzarmi il giradino....grrrr non è giusto lotterò, per fortuna andrò ad abitare a 200 km di distanza, mi mancheranno anche ma avrò un pò di respiro

#15
samantha.l ha scritto:
nasin ha scritto:

Mi sembra impossibile :shock: . e tu cosa gli dici?
Ci litigo (con i miei) di brutto, ma alla fine dovendoci vivere ancora assieme per quieto vivere mi tocca abbassare la testa,ma non si tratta di cose radicali tipo interventi strutturali o acquisto mobili, altrimenti non l'avrebbero vinta, adesso stanno ten tando di orghanizzarmi il giradino....grrrr non è giusto lotterò, per fortuna andrò ad abitare a 200 km di distanza, mi mancheranno anche ma avrò un pò di respiro

Cerca di importi + che puoi:wink:
Immagine
Immagine
Immagine