La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15601
iladoc ha scritto:Giulio 3.anni e mezzo ha il 28, a Giorgio 9 mesi il 20 gli va preciso :shock:
Per la cronaca io ho il 35 :roll: G il 41 :|
Da chi hanno preso???
Beh, ma i giuovani d'oggi son tutti alti...
Io 37,5 M 41, A 26 ma ha il piede largo, ho smesso di comprare scarpe online perche' van provate sempre... G ha il 17 :-)
La cosa bella e' che ho lo stesso piede della suocera, che ha una ricchissima collezione di scarpe e borse da urlo, e ogni tanto mi lascia fare un giro :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15603
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Giulio 3.anni e mezzo ha il 28, a Giorgio 9 mesi il 20 gli va preciso :shock:
Per la cronaca io ho il 35 :roll: G il 41 :|
Da chi hanno preso???
Beh, ma i giuovani d'oggi son tutti alti...
Io 37,5 M 41, A 26 ma ha il piede largo, ho smesso di comprare scarpe online perche' van provate sempre... G ha il 17 :-)
La cosa bella e' che ho lo stesso piede della suocera, che ha una ricchissima collezione di scarpe e borse da urlo, e ogni tanto mi lascia fare un giro :D
Giulio più che il piede largo ha il collo del piede cicciotto e anche a lui se non le provo son dolori....

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15607
la DUKTIG è a casa 8) comincia la fase di personalizzazione

poi questo weekend ho fatto danni da original marines :oops:
sono andata con mia mamma per cambiare le calze anti scivolo e siamo uscite rispettivamente con
lei:
abito a fasce bianco, grigio, nero con colletto in paillettes
bolerino di titty abbinato
calzamaglia grigia di titty

io:
1 paio di jeans (con le stelle per chi li ha visti)
una tuta (maglia manica lunga + leggings)
golfino grigio con pois panna

:roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15608
Ogni tanto spunto fuori a parlare di seggiolini auto...

Che mi dite del Bebe confort Trianos?
Per esigenze di lavoro/bimbo dai nonni dovremmo mettere un seggiolino nell'auto di mio fratello che ogni tanto deve accompagnare F.
Pensavo a un gruppo 1-2-3 per sfruttarlo più a lungo possibile visto che non verrà usato sempre, le esperte che mi dicono?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15609
nancy77 ha scritto:Ogni tanto spunto fuori a parlare di seggiolini auto...

Che mi dite del Bebe confort Trianos?
Per esigenze di lavoro/bimbo dai nonni dovremmo mettere un seggiolino nell'auto di mio fratello che ogni tanto deve accompagnare F.
Pensavo a un gruppo 1-2-3 per sfruttarlo più a lungo possibile visto che non verrà usato sempre, le esperte che mi dicono?
Ti sconsiglio il gruppo 123 perché hanno lo schienale molto ritto praticamente nessuna reclinabilit à e Flavio è ancora tanto piccino :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15612
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ogni tanto spunto fuori a parlare di seggiolini auto...

Che mi dite del Bebe confort Trianos?
Per esigenze di lavoro/bimbo dai nonni dovremmo mettere un seggiolino nell'auto di mio fratello che ogni tanto deve accompagnare F.
Pensavo a un gruppo 1-2-3 per sfruttarlo più a lungo possibile visto che non verrà usato sempre, le esperte che mi dicono?
Ti sconsiglio il gruppo 123 perché hanno lo schienale molto ritto praticamente nessuna reclinabilit à e Flavio è ancora tanto piccino :oops:
grazie ila, non lo sapevo.
E cosa mi consiglieresti allora?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15613
sunset ha scritto:Oggi ho preso i regali di natale per le bimbe :shock:
Urca! :D
Cosa hai preso di bello?

Nancy, anche io sono andata a vedere un seggiolino 123 da mettere su una seconda macchina, però il rivenditore mi ha detto che non è indicato per i bimbi del gruppo 1 nonostante sia progettato anche per loro. In effetti sembra un seggiolino da grandi. :| Io ho il juno fix della cybex, che è tra i più sicuri e lo trovi a prezzi accettabili (pagato 159 euro).Sono ancora alla ricerca del secondo seggiolino, aspetto con te qualche consiglio.

Visto chr gg fa si parlava di pigiami. ..da original marines applicano il 30 % su pihiami e intimo. I ne ho presi due: umo in cotone pesante e uno in pile
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15614
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:Oggi ho preso i regali di natale per le bimbe :shock:
uau ti sei mossa per tempo tu :lol:
che hai preso?
Un paio di settimane fa eravamo state al coin che c'è vicino casa e maya si era innamorata di questo peluche trudi tipo husky; sarà stata mezz'ora ad accarezzarlo, in quel momento ho capito i genitori che viziano i figli :oops: comunque ho resistito e le ho detto che, se avesse fatto la brava, gliel'avrebbe portato babbo natale. Lo stesso Zoe, però con un secchiello del didó. Son due settimane che ne parlano e, per non. Correre il rischio di non trovare il peluche, ieri sono andata a prenderlo, insieme al didó. Che per Zoe era il secchiello rosso con il sole e l'arcobaleno, magari neanche l'ha visto il didó :lol:
Immagine
Immagine