La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

listini

#1
ciao
qualcuno sa darmi dei listini prezzi della pozzi ginori (serie 500, Q3 e easy) e della flaminia (link e nuda 85)???
grazieee :wink:

#4
i prezzi che vorrei sono
pozzi ginori:
serie 500 vaso e bidet sospesi + bacinella da appoggio
q3: bacinella ovale da appoggio
easy: vaso e bidet sospesi


della flaminia:
vaso e bidet sospesi LINK
bacinella da appoggio mod NUDA 85

grazie mille simo

#5
io ho preso vaso e bidet pozzi-ginori easy02 con € 290,00 li porto a casa entrambi (io pago € 13,00 in più per un tubo x farli filo muro) ma cmq non so quanto possa essere utile chiedere i prezzi in giro... alla fine devi girare sempre tu x vedere il più conveniente dalle tue parti... :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#6
sguff ha scritto:i prezzi che vorrei sono
pozzi ginori:
serie 500 vaso e bidet sospesi + bacinella da appoggio
io ho preso vaso e bidet della serie 500 a terra e, con un buono sconto, li porto a casa con 250/300 euro al massimo: non ho sottomano il preventivo x dirtelo con precisione, se vuoi stasera a casa controllo.
Non credo che il prezzo x i sospesi (che in questo caso sembrano praticamente uguali a quelli a terra, ci saranno max 5 cm.... :roll: ) vari di molto.
Marco

#8
sguff ha scritto:i prezzi che vorrei sono
pozzi ginori:
serie 500 vaso e bidet sospesi
Ho controllato i miei preventivi, i prezzi di listino sono:
vaso pozzi ginori serie 500 a terra = 280 euro
bidet pozzi ginori serie 500 a terra = 183 euro
Il mio rivenditore mi ha poi fatto il 45% di sconto su prezzi di listino :wink:
I prezzi dei modelli sospesi immagino non si discostino di molto.
Se posso darti un consiglio però, questa serie della pozzi ginori sospesa penso che non abbia i vantaggi dei sanitari sospesi: lo spazio fra pavimento e sanitari è veramente limitatissimo e pulire sotto penso sia molto difficoltoso... :roll:
Spero di esserti stato utile!
Marco

#9
sguff ha scritto:i prezzi che vorrei sono
pozzi ginori:
serie 500 vaso e bidet sospesi + bacinella da appoggio
ho solo i prezzi dei sanitari da appoggio:

Cod 41340 Vaso scarico multi (S/P) completo di sedile 259€ il raccordo relativo va dai 14 ad i 21 euro se è da parete o da pavimento rispettivamente

Cod 41251 Bidet 169 €
sguff ha scritto: q3: bacinella ovale da appoggio

Cod 43111Bacinella da appoggio ovale ( senza rubinetto) 70 400€
Cod 43112 Bacinella da appoggio ovale ( con rubinetto) 70 400€
Cod 43962 19€ di kit di fissaggio
sguff ha scritto: easy: vaso e bidet sospesi
Cod 42315 Vaso sospeso completo di sedile 364€
Cod 20963 Manicotto adduzione acqua vaso 8€
Cod 20964 raccordo completo per scarico 22€

Cod 42256 / 42255 bidet sospeso per allacciamento acqua interno/esterno 195€

da aggiungere poi ad entrambi a seconda del muro che hai:
Cod 20962 Supporto per muro non portante 39€
Cod 88960 Supporto per muro portante 8€


il kit di fissaggio sia per il bidet che per il WC è incluso nel prezzo del bidet/WC

sguff ha scritto: della flaminia:
vaso e bidet sospesi LINK
bacinella da appoggio mod NUDA 85

grazie mille simo
questi non li ho ..

i prezzi indicati sono del listino prezzi 2005

#10
pattonaglia ha scritto:
sguff ha scritto:i prezzi che vorrei sono
pozzi ginori:
serie 500 vaso e bidet sospesi
Ho controllato i miei preventivi, i prezzi di listino sono:
vaso pozzi ginori serie 500 a terra = 280 euro
bidet pozzi ginori serie 500 a terra = 183 euro
Il mio rivenditore mi ha poi fatto il 45% di sconto su prezzi di listino :wink:
I prezzi dei modelli sospesi immagino non si discostino di molto.
Se posso darti un consiglio però, questa serie della pozzi ginori sospesa penso che non abbia i vantaggi dei sanitari sospesi: lo spazio fra pavimento e sanitari è veramente limitatissimo e pulire sotto penso sia molto difficoltoso... :roll:
Spero di esserti stato utile!
Marco
considera che di listino costano 259 e 169 rispettivamente ovviamente devi aggiungerci i kit fissaggio e raccordo ( i prezzi sono all'incirca quelli che ho messo sopra per gli easy02 ) e ovvieamente l'iva

la differenza fra il sospeso e quello a terra ( per la serie easy02) è circa di 100 € per il WC

#11
pirella ha scritto:io ho preso vaso e bidet pozzi-ginori easy02 con € 290,00 li porto a casa entrambi (io pago € 13,00 in più per un tubo x farli filo muro) ma cmq non so quanto possa essere utile chiedere i prezzi in giro... alla fine devi girare sempre tu x vedere il più conveniente dalle tue parti... :wink:

Ciao, scusate se mi intrufolo, anche io ho scelto i sanitari Easy02 di pozzi ginori...
Pirella posso chiederti dove li hai trovati a questo prezzo? puoi farmi sapere in mp? ;)


Grazie!



Audrey