La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47161
Anche miriam ha vinto tosse e raffreddore
A parte la prima notte che era tutta tappata poi è andata meglio, il raffreddore è diminuito ma la tosse no. Il marito dice di portarla dalla pediatra ma a me non sembra niente di grave. Dovrei portarla?

Al nido finalmente procede tutto bene.
Da casa prepara lo zaino accertandosi che ci siano i calzini
Quando arriviamo mi saluta sorridente e corre dalla maestra
Mi ripete sempre di fare toctoc dopo, intendendo che devo andarla a riprendere.
Che tenerezza che mi fa
È così piccola ma in quei momenti di separazione mi sembra così grande.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47162
arianh ha scritto:
ErinC ha scritto:voi che siete mamme esperte, alessandro ha spesso alterazioni, tipo 37,1, ma senza tosse ne raffreddore ora. fino a quando eravamo al mare mi dicevo che era stato al sole e quindi era un po caldino per quello.
mia madre dice che dovrei sentire il pediatra...a me sembra esagerato.....boh
Per i bambini si considera febbre se supera i 38

Il mio ped:"Butti via il termometro e andate a farvi una bella passeggiata!"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#47163
Mi sa che siamo tutte sulla stessa barca...anche qui tutti carichi di raffreddore, Bea non ha retto neanche una settimana di asilo :? e ha contagiato tutti :evil:
Lei ha già iniziato aerosol e Grintuss...Leo spero se la cavi col raffreddore, tra l 'altro è uscito un dentino ed è rognosissimo!
Bea stanotte è stata punta da una zanzara proprio sulla palpebra...poverina a malapena apre l'occhio :( e così c'è l'ho a casa anche oggi...
E non siamo neanche ad ottobre!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47164
solidarietà per tutte - me compresa
anche i miei hanno tutte e due il raffreddore.. Viola poverina subisce i suoi primi lavaggi nasali..
stamani tommaso è entrato in classe con più verve :lol: e nn ha pianto che è già un ottimo passo in avanti.. speriamo continui così. :)

poi io e la Vio siamo andate al mercato.. e tutti a dirmi che si vedeva che era mia figlia..
io ovviamente facevo la ruota come un
Immagine
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47165
Lore. :mrgreen: !!!
Uffi il mio un mi somiglia per niente!!! G si è clonato!

Alessandro è in palla stamani, ha già allagato il bagno con il bidè( getto lasciato su) e poi prova ad aprire insieme calda e fredda almeno qualcosa esce!!!! Ha buttato all'aria il phon e se lo trascina per casa....ed io che volevo farmi jna doccia! Mi sa rimando a quando torna il marito ed uscirò con il bimbo ed i capelli sporchi!

Naturalmente niente febbre, ho la mia teoria, se dorme poco e si stanca(ieri solo 20 min a pranzo) arriva a sera con la temperatura un pochino alzata, dopo che si fa una bella dormita passa tutto.

Vo, sento rumori sospetti dal bagno
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47168
iladoc ha scritto:Lore, io te l'ho detto che ti somiglia un sacco! :wink:

Di ritorno dal tagliando dei 9mesi: Giorgio pesa la bellezza di 9,550 kg :shock: ed è lungo 79 cm :shock:
Commento a Valenza scientifica della pediatra:" che Dio ti benedica :lol: "
infatti nn sembra proprio che abbia solo 9 mesi!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47169
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore, io te l'ho detto che ti somiglia un sacco! :wink:

Di ritorno dal tagliando dei 9mesi: Giorgio pesa la bellezza di 9,550 kg :shock: ed è lungo 79 cm :shock:
Commento a Valenza scientifica della pediatra:" che Dio ti benedica :lol: "
infatti nn sembra proprio che abbia solo 9 mesi!! :wink:
È prestante i tu genero :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47170
iladoc ha scritto:Lore, io te l'ho detto che ti somiglia un sacco! :wink:

Di ritorno dal tagliando dei 9mesi: Giorgio pesa la bellezza di 9,550 kg :shock: ed è lungo 79 cm :shock:
Commento a Valenza scientifica della pediatra:" che Dio ti benedica :lol: "
bravo Giogggio! :D

da aggiungere ai commenti pediatrici, tu non cresci, lieviti! :lol: :lol: :lol:







stanotte ho sentito Gab un po' caldo, misurata, 37.1, forse accaldato....
Frozen, io tendo a sentirlo spesso, col problema che ha, vorrei non farlo, ma mi viene proprio spontaneo! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47173
loremir77 ha scritto:dovrò imparare a fare i piatti che gli piacciono così me lo ingrazio subito :lol:
Ti costerà una fortuna :lol:
A quanto mangia!!! 8)



Ari :lol: sabato sera ci abbiamo pensato io è la loremira...ti immagini ai pranzi di famiglia...si parla solo noi :mrgreen:
E comunque Giulio è un partito molto richiesto (la povera vittoria tenta continuamente senza successo) ma lui si concede poco :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47174
arianh ha scritto:pensa la Lore e Ila consuocere!!! :lol: :lol: :lol:

O magari tu cerchi di darla in moglie di Giorgio e lei si innamora di Giulio!!! :lol:
s'è detto anche l'altra sera a cena. poi per chetarci le palate sui denti :mrgreen:

oh a me mi va bene anche Giulio eh :lol: bel morettone :lol:
ma lui è già prenotato per la Vittoria anche se a quanto pare con poco successo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3