La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51617
beyoncé ha scritto:ovulazione dolorosa non pervenuta, mi dispiace!
so di una mia collega che ce l'ha...lei mi dice sempre che soffre più con l'ovulazione che col ciclo
presente all'appello.....in realtà era dolorosa anche prima...infatti anni fa sono finita in pronto soccorso per sospetta appendicite un paio di volte :roll:
mi faccio 2 giorni con dolori tali da fare una fatica assurda a sedermi, rialzarmi e camminare :x , la gine dice che è il travaso di liquido dell'ovulazione che causa come una piccola peritonite che si riassorbe :roll:

Vigi...per il ciclo anch'io da dopo Giada sono completamente sballata :| ma la gravidanza non doveva regolarizzare?????? passo dai 20 ai 32 giorni (gli ultimi due cicli).....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51618
dressy ha scritto: Ha preso il sopravvento la parte più razionale di me, ho pensato al lavoro, all'equilibrio familiare, alla gestione di come sarà con due bimbi visto che ora fatichiamo ad incastrare tutti gli impegni con una, e poi il periodo dei terrible two che stiamo attraversando non aiuta di certo ad aumentarmi la voglia :?
Ecco da una parte lo vorrei tanto anche perché non vorrei avessero troppa differenza d'età, dall'altra ho una paura folle che non avevo neanche quando cercavamo la prima. ..forse è perché ora so cosa mi aspetta :mrgreen:
Insomma. ..tutto questo x dire. ..è normale tutto ciò? ci siete passate anche voi prima di decidervi?
Non pensavo di arrivare a farmi così tante pippe mentali :?
sono gli stessi identici pensieri che ho fatto prima di provarci e ancora di più dopo che ho visto il test positivo :P

e mi sento anche un po' giù perchè ho fatto il test pochi giorni dopo che è mancato mio papà e il primo pensiero è stato che non vedrò il suo sorriso fuori dalla sala parto
Ultima modifica di conchicca il 25/09/13 11:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine