La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9856
fede65 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehm...consiglio spassionato a superMario, la riconosca senza passare per tribunali e dna che il taglio degli occhi è proprio il suo :shock: :D
certo pupa splendida (ma si sono ingoiati la carta di Treviso o la mamma doveva esibirla per forza :?: :?: )
Poverina, le vuoi proprio male :D Fossi al posto suo NON vorrei avere la certezza a volte il dubbio lascia speranza :D

Son tonta ma cosa c'entra la carta di Treviso? :oops:
ah ma gnente :lol: è che sui siti che frequento io i bimbi dei vip hanno il viso pixellato, credevo che i minori non li mostrassero neanche nelle foto sceme...
son tonta io, ma veramente la Suri non l'avevo mai vista "in chiaro" :oops:

:arrow: la piccola di Affleck è la fotocopia della madre 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#9857
Lalli se e' la mamma a voler mostrare la bimba non pixxellano
e nel caso della fico penso sia ovvio
fossi la piccola avrei il terrore di esser venduta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#9859
quanto ha la figlia di Madonna?!?
non sarebbe ora di sfoltire?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9865
fede65 ha scritto:La terza chi sarebbe?
Immagine
fede65 ha scritto:Ma la figlia di Madonna quanto è bassa? nella foto sembra più bassa della madre ma è impossibile vista la NON altezza :D
in giro scrivono 1,70 :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9868
Alexandra77 ha scritto:Giusto per dare un piccolo contributo (Bradi questa sono facili facili :lol: )
si, mi mancava solo il terzo ma mi avete dato già la risposta
e la figlia di madonna NON PUO' essere 1.70: in tal caso sappiate che io supero i 2 mt :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9870
Alexandra77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Giusto per dare un piccolo contributo (Bradi questa sono facili facili :lol: )
si, mi mancava solo il terzo ma mi avete dato già la risposta
e la figlia di madonna NON PUO' essere 1.70: in tal caso sappiate che io supero i 2 mt :mrgreen:
http://www.imdb.com/name/nm2068653/bio

Fonte non so quanto attendibile :roll:
si, come quando vai a fare la carta d'identità...mica ti misurano, ti chiedono quanto sei alto e tu spari quello che vuoi :mrgreen:
Simona