La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32776
bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sulla lavastoviglie hai fatto la garanzia airbag? Perchè con quella per 5 anni ti passano tutti i danni anche la scheda

per fortuna SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non la faccio mai, ma stavolta non mi hanno fregata, anche perchè vista l'intimità con il tecnico se avessi dovuto pagare tutte le sue prestazioni (tipo quello di sil :mrgreen: ) avrei fatto prima a ricomprarla
visto il tuo vilipendio alla mia proposta di Tulip, gli ho fatto un incantesimo! 8) 8) :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32777
questo te lo tieni tu, strega!
e siamo serie: il tulip lì NON C'AZZECCA, mica lo ho vilipeso in generale :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32778
bradipa66 ha scritto:questo te lo tieni tu, strega!
e siamo serie: il tulip lì NON C'AZZECCA, mica lo ho vilipeso in generale :evil:
ma come non c'azzecca?!?!
chi lo dice...tu?!? :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32779
bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sulla lavastoviglie hai fatto la garanzia airbag? Perchè con quella per 5 anni ti passano tutti i danni anche la scheda

per fortuna SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non la faccio mai, ma stavolta non mi hanno fregata, anche perchè vista l'intimità con il tecnico se avessi dovuto pagare tutte le sue prestazioni (tipo quello di sil :mrgreen: ) avrei fatto prima a ricomprarla
Almeno un lato positivo :wink: anzi due per le prestazioni extra :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32780
oh mamma ragazze :(
scusate l'ennesimo sfogo ma sono veramente stremata....

dopo una pippa allucinante in ufficio dal capo la mia stima per lui prima era nulla.......ora rasenta il ridicolo sono talmente stanca e sfibrata che sembra mi sia passato sopra un tir :roll:

e siamo solo a mercoledì :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32781
@ Bra: a me è successo inizio estate

c'era una presa non utilizzata (a seguito di un tubo che si era rotto e che nel frattempo avevo bypssato) con un filo elettrico non attaccato a nulla che faceva corto

per trovarlo non ho fatto altro che un gioco di stacca e attacca
io ho risolto così togliendo il filo "umido" diciamo
ma almeno forse avrai circoscritto l'ambito per cui fa corto

adesso poi ho aderito ad una promozione di enel energia per cui con un picolo canone aggiuntivo ho la possibilità di un intervento gratuito di un elettricista in caso di necessità o, se nel corso del primo anno non succede nulla, comunque il controllo dell'impianto elettrico da un elettricista Enel o affiliato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32784
questa mattina.....
io: " capo ricordati che giovedì e venerdì ho il corso"
lui: "eh si....ma come sei messa con le urgenze???????"
io:" ti faccio notare che sei stato tu a segnalarmi per fare sto corso :evil: :evil: :evil: ......se non vuoi che ci vada basta che lo dici e che smetti di fare il mio nome all'HR" :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32786
Infastidita, scocciata e delusa!
Non approfittate del mio carattere mite, quando mi arrabbio io é per davvero.... sebbene a certi livelli non mi abbasso proprio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32787
DIERRE ha scritto:Infastidita, scocciata e delusa!
Non approfittate del mio carattere mite, quando mi arrabbio io é per davvero.... sebbene a certi livelli non mi abbasso proprio.
dierre ((( ))) :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32788
Lestat ha scritto:L'anno prossimo lavorerò in Francia, e devo imparare la lingua :| , non ho molto tempo, studio, mangio e respiro in francese ultimamente.. Purtroppo il mio capo è francese e ogni giorno ha fretta di verificare i miei progressi, non ne posso più... :(

Ma è un'ansia POSITIVISSIMA :D che meraviglia un anno in Francia.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32790
Ieri sono uscita dal lavoro, montata in auto e scoppiata a piangere...
Sto iniziando a odiare il lavoro per cui ho studiato e faticato enormente per ottenere e mantenere.
Ma se ogni giorno deve essere fatto di minacce e angherie da parte della dirigente in primis (non a me personalmente, un po' generalizzate), di scenate perché come fai fai sbagli e basta che un'utente abbia da ridire nessuno ti difende mai...ecco, io do forfait...
Alzo le mani.
Vado davvero a zappare la terra.
Odio la politica, e chi la fa con l'unico scopo di mettere sotto i riflettori se stesso...