La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32853
fede65 ha scritto:Tra il dire e il fare .......

Gli uomini poi penso che se potessero direbbero 4 - 5 volte al giorno :mrgreen:

Che poi cosa vuol dire farlo 4 - 5 volte a settimana ... come? con che impegno? durata? :mrgreen:
ma soprattutto, con chi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32857
simo19691 ha scritto:noi alziamo notevolmente la media in estate :lol: :lol: :lol:

arianh, non era tuo marito che si era informato dai colleghi di come sfumavano la topa le loro mogli????? 8)
ti credo che hai rimosso!!! :mrgreen:
uh si, hai ragione! è lui è lui! ah ma continuano le indagini e le richieste!!! vuoi aggiornamenti??? :lol:

Anche noi in estate alziamo la media, soprattutto negli orari pomeridiani, che la pupa dorme... quando non farà più il pisolino rimarranno basse le medie!

Che poi lui parla parla ma alla fine da sempre la precedenza al sonno! :lol:
ecco, noi abbiamo notato che se aspettiamo proprio tra una e l'altra la qualità cala dastricamente

Anche a me piace in inverno sotto il piumone!!!un bel calduccio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32858
Anche il mio si lamenta sulla frequenza!
Ho cercato di spiegargli che tra lavoro,pargolo e risvegli notturni son cotta. Se poi devo tornare a casa e vedere che il marito con il pt non fa una mazza in casa mi piglia un nervoso di quelli che l'unica cosa che gli darei è una padellata sul capoccione!

A volte lo capisce(ieri mi ha fatto pure un massaggio con la candela.....) altre colte son litigi....ed anche brutti, con un certo tipo di minacce anche. È peggio in ferie, secondo lui non si dovrebbe far altro,ma io vorrei fare anche altro!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32861
fede65 ha scritto:
Lestat ha scritto:L'anno prossimo lavorerò in Francia, e devo imparare la lingua :| , non ho molto tempo, studio, mangio e respiro in francese ultimamente.. Purtroppo il mio capo è francese e ogni giorno ha fretta di verificare i miei progressi, non ne posso più... :(

Ma è un'ansia POSITIVISSIMA :D che meraviglia un anno in Francia.

Un anno? :) forever
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32862
didi1979 ha scritto:Avrei voglia di risponderle:
"Basta buttarmi addosso tutti i tuoi lamenti, siete voi che ci state creando mille problemi sindacando su scelte che non sono vostre. Noi cerchiamo di abbozzare epr evitare scontri ma ora ci avete veramente rotto i co****ni e decidiamo noi!" :evil:
Invece la mia reazione è sempre un sorriso tirato e fintissimo per evitare spiacevoli discussioni
La mia paura è che ad un certo punto non riuscirò più a trattenermi...
ma che sei il mio inquilino??? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32863
fede65 ha scritto:Tra il dire e il fare .......

Gli uomini poi penso che se potessero direbbero 4 - 5 volte al giorno :mrgreen:

Che poi cosa vuol dire farlo 4 - 5 volte a settimana ... come? con che impegno? durata? :mrgreen:
poi loro contano le loro, io voglio quelle delle loro donne
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32864
dammispazio ha scritto:
didi1979 ha scritto:Avrei voglia di risponderle:
"Basta buttarmi addosso tutti i tuoi lamenti, siete voi che ci state creando mille problemi sindacando su scelte che non sono vostre. Noi cerchiamo di abbozzare epr evitare scontri ma ora ci avete veramente rotto i co****ni e decidiamo noi!" :evil:
Invece la mia reazione è sempre un sorriso tirato e fintissimo per evitare spiacevoli discussioni
La mia paura è che ad un certo punto non riuscirò più a trattenermi...
ma che sei il mio inquilino??? :shock:
A meno che tu non sia un uomo di 75 anni che vive a Catania, direi di no :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32865
iladoc ha scritto:Stelli, massima solidarietà...a parte i 44 kg poi il tuo sfogo avrei potuto scriverlo io, lamentele del marito comprese, io attualmente abbasso vertiginosamente la media italiana!!! :lol:
La sera non so neppure da che parte ho la testa e da che parte ho il chiul :mrgreen:
:oops: anche noi abbassiamo la media....e per colpa mia devo ammetterlo :roll:

Erin...anche noi litigate pesanti...con millantatura di ripercussioni permanenti :lol:

....ora sto meditando di comprarmi una super crema antirughe....

a proposito....ho parlato col dermatologo per il discorso macchie cloasma :( mi ha detto che non è per nulla soddisfatto dei risultati che ha avuto fin'ora su altre donne.....la prossima settimana mi porta una crema che ha ordinato in svizzera e proviamo con quella.....cavoli io che volevo smacchiarmi la faccia quest'inverno :( ci son rimasta troppo male!!!!!!! :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"